View Full Version : info stampante e blutut
IspiCiosa
16-12-2005, 20:01
Ciao
ho una stampante canon mp500...
attaccandoci una chiavetta bluetut sull'apposito pitbridge o come cavola si chiama...
e attacando un altra chiavetta al pc io posso fare un collegamento senza fili e stampare senza filio dal pc?????
thanks per le risposte..
Alabamasmith
16-12-2005, 22:02
Ciao
ho una stampante canon mp500...
attaccandoci una chiavetta bluetut sull'apposito pitbridge o come cavola si chiama...
e attacando un altra chiavetta al pc io posso fare un collegamento senza fili e stampare senza filio dal pc?????
thanks per le risposte..
credo sia improbabile...
IspiCiosa
17-12-2005, 11:19
sul manuale ce scritto ke cè il bluetooth opzionale....
ma deve essere apposito o ne basta una chiavetta qualsiasi??
e poi va solo con i cell o attacando un altra chiavetta sul pc posso stampare anche da li?
Alabamasmith
17-12-2005, 11:27
io ho la ip4000 e ha una presa usb che a quanto dice il manuale dovrebbe funzionare solo con le fotocamere digitali... mah!
IspiCiosa
17-12-2005, 14:05
ho anche una porta infrarossi....
come si fa da un portatile ad inviare un testoword alla stampante con gli infrarossi?
IspiCiosa
18-12-2005, 00:34
up help me please!!!
Per gli infrarossi di solito basta accendere la periferica e metterla "in vista" della porta del PC
Il PC dovrebbe rilevare "nuovo hardware" ed eventualmente chiedere i driver
IspiCiosa
19-12-2005, 16:51
nn funzia come dici tu...
con gli infrarossi da cell stampa normalemente ...
per il blutut nessuno sa niente???
IspiCiosa
20-12-2005, 08:55
uppino
sul manuale ce scritto ke cè il bluetooth opzionale....
ma deve essere apposito o ne basta una chiavetta qualsiasi??
e poi va solo con i cell o attacando un altra chiavetta sul pc posso stampare anche da li?
Se la tua stampante ha il bluetooth opzionale, al 99% dei casi bisogna comprare la chiavetta della casa produttrice della stampante poichè le altre non funzionano.
Prova a controllare se Canon la vende.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.