View Full Version : [Ravenna] Vendo pc assemblato...
Ciao,
vendo il mio vecchio PC assemblato da me, il tutto perfettamente funzionante, perfetto stato di conservazione, tenuto costantemente pulito dalla polvere :
Aggiornato al 16 aprile 2008:
_Case miditower Noua + power supply 500W xsilence
_AMD Athlon 1900+ Palomino + Fun GlobalWin Doublefan
_M/B MSI Via KT333
_DIMM 512 Mb Brand PC2100
_VGA Asus GeForce2 GTS Ti Deluxe 32Mb Sgram (cattura video da analogico)
_HDD Maxtor 80Gb ATA-133
_Floppy disk Sony 1.44
_Dvd-Rom Toshiba SD-R1612
_Burner cd-r NEC 7800A
_Scheda ethernet PCI
_Monitor LG Flatron F900P 19" (CRT)
Tutto a 200 € + spese postali, ( preferisco la consegna in zona che spedirlo visto le dimensioni del case e del monitor)!
cletopolonia
17-12-2005, 17:19
in coda:
- quante usb ha?
- la scheda video è provvista dell'uscita s-video?
4 porte USB (2 standard + 2 del bracket nello slot)
La scheda video e' la Geforce GTS 7700-TI DELUXE , che ha sia ingressi e uscite s-video, oltre al classico composito, e' una scheda che comprai per la cattura video delle mie vhs e dal satellite!
PS: Se sei della zona di Ravenna passo io in citta' e tolgo 10 €, e sarebbe meglio, visto che essendo ingombrante e pesante renderebbe difficoltoso il trasporto!
Kd2
cletopolonia
17-12-2005, 21:35
Abito in provincia di Varese.. Lombardia.. sarebbe un po' dura passare di lì..
Grazie per le info.
Hai la possibilità di fare qualche foto al pc??
Bene,
ecco qui le foto del pc a seguire!
Unico appunto, avrei preferito fossi della mia zona, perche' non ho mai spedito cose cosi' grosse e pesanti, immagino il corriere SDA come trattera' il paccone, prende lo butta alla cazzona sul treno, due calci per sistemarlo, altri voli a destinazione raggiunta, non vorrei ti arrivasse a pezzi visto che son parti molto delicate!
Sono alquanto perplesso per questo !
Screenshoots :
http://www.anidojo.altervista.org/temp/My_PC_001.jpg http://www.anidojo.altervista.org/temp/My_PC_003.jpg
http://www.anidojo.altervista.org/temp/My_PC_002.jpg
PS: Effettivamente non sono un gran fotografo, ma poteva andare peggio!^^
Kd2
TRIPLO_STRATO
07-01-2006, 10:21
sei poi riuscito a venderlo?
Non ancora,
altrimenti avrei messo un messaggio!
Faccio 200 € + spese postali come ultima offerta, per ora!
Ho comunque postato su diversi giornalini locali, non si sa mai!^^
Kd2
TRIPLO_STRATO
19-01-2006, 23:51
se nn riesci a darlo via ti prendo qualche pezzo, o senno ti prendo tutto ma a un prezzo piu basso. ciao
anche io interessato a un prezzo piu' basso........in fondo il disco ha dei claster danneggiati.......e anche se pochi e' un sintomo.....
ghera
Mah, sinceramente, non mi pareva un prezzo eccessivo per quello che offre, 200 euro un PC perfettamente funzionante e completo, sempre tenuto pulito dalla polvere e dignitoso in termini di prestazioni, mi pareva una cosa onesta! :rolleyes:
Ok, il disco fisso ha qualche cluster andato, ma avevo calato mettendo io le spese postali per quelli fuori dalla mia citta', al limite possiamo fare a meta' con le spese postali, 205 euro in tutto!
Se siete della mia citta' facevo 195 Euro!
E' un po' meglio?
Mchan
ChiHuaHua86
20-01-2006, 01:55
un concittadino! salve
coda per un amico
consegna a mano
Bene,
allora se 195 € van bene io lo darei a te, consegna in citta' a mano! :)
Gli altri 2 prima immagino siano ritirati!
un concittadino! salve
Non proprio, sono di Marina! :)
Kd2
@pupgna
Allora se per te va bene, te lo do per 195 €, se vuoi venirlo a provare ti do il mio indirizzo in pvt, se vuoi parlare per telefono idem, senno se vuoi ci mettiamo daccordo per trovarci in citta, come preferisci! :)
Ti mando in pvt la mia mail!
Fammi sapere!
Kd
sevenhouses
20-01-2006, 11:42
ciao, sono interessatissimo, mi metto in coda per 200 comprese le spese...
Saluti
Peppe
ciao, sono interessatissimo, mi metto in coda per 200 comprese le spese...
Saluti
Peppe
Ehm, ho detto 205 € comprese le spese (le dividiamo a meta')!
Comunque c'e' pupgna, che mi deve far sapere entro qualche giorno, siccome e' della mai stessa citta' mi trovavo piu' comodo!
Se lui si ritira e a te stan bene 205 € allora passi tu !
Kd
illidan2000
20-01-2006, 16:59
coda per un amico
monitor?
per ora lascio
non voglio intasare troppo la fila
coda per un amico
monitor?
Non esagerate adesso! :D
C'e' solo quello che vedete nella lista, e nella foto!^^
Non credo comunque di scendere oltre i 205 spese incluse (195 consegna a mano), al massimo lo terro' come backup se mi si rompe il mio nuovo (tocco ferro)!
Kd2
coda per un amico
monitor?
il monitor ce l'ho io se vuoi
illidan2000
21-01-2006, 12:08
mmmh,mandami un pvt.
magari se concludo con un comp senza monitor,potresti mandarmelo con le ram
TRIPLO_STRATO
22-01-2006, 13:01
anche io sono di ravenna, se ti rimangono dei pezzi fammmi sapere che mi sto facendo un'altro pc.
ciao
Allora,
qua si fa un po' di confusione!
NON VENDO PEZZI SEPARATI MA SOLO IN BLOCCO!
Riporto qui l'articolo e componenti:
_Case miditower Noua + power supply 500W xsilence
_AMD Athlon 1900+ Palomino + Fun GlobalWin Doublefan
_M/B MSI Via KT333
_DIMM 512 Mb Brand PC2100
_VGA Asus GeForce2 GTS Ti Deluxe 32Mb Sgram
_HDD Maxtor DiamondMax D740X 80Gb ATA-133
_Floppy disk Sony 1.44
_Cd-Rom Samsung 42x
_Burner cd-r NEC 7800A
_Scheda ethernet PCI
_Hub JAHT 5 porte (4+1) Fast-Ethernet
Il prezzo finale e' questo:
205~210 € per chi compra da fuori Ravenna, e quindi necessita di spedizione postale (tenendo conto che le spedizioni postali siano 10 € divido in 2 partendo da 200 €, se sono piu' di 10 €, si divide sempre per 2 partendo sempre da 200 €)!
195 € consegna a mano in citta' (prezzo fisso senza variazioni)!
Regalo anche HUB nuovo, come da aggiornamento, l'ho ritrovato in un cassetto e mai usato, del valore di 15 € (ancora in garanzia), con 4 porte ethernet + 1 uplink!
Ciao !
Kd2
TRIPLO_STRATO
05-02-2006, 18:21
novità?
novità?
Triplo,
io non vendo pezzi separati, piuttosto me lo tengo, quindi o tutto in blocco o niente!
Non voglio rimanere pezzi inutili sul groppone!
Kd2
Aggiornamento al 16 aprile 2008:
faccio 200 € compreso il monitor da 19 pollici LG Flatron F900P (CRT), sempre tutto in perfetto stato di funzionamento e tenuto tutto benissimo. Per le spese postali aggiungere il dovuto, se di zona Ravenna consegna a domicilio.
Riassumendo:
PC + monitor (CRT) 200 € tutto (+ eventuali spese postali).
Note sui componenti aggiornati:
Oltre al monitor ho sostituito l'hard disk con i cluster danneggiati con un modello analogo nuovo di pacca. Il cd-rom Samsung l'ho sostituito con il Dvd-rom Toshiba SD-R1612.
Cesena'88
22-12-2008, 23:19
Ciao, mi rendo conto che è passato molto tempo anche dall'ultimo messaggio, ma lo schermo è ancora disponibile? Sarei interessato solo a quello, sei disposto a smembrare, a che prezzo?
Sono di Cesena quindi verrei io...:D
Ciaoooooooooo
Ciao, mi rendo conto che è passato molto tempo anche dall'ultimo messaggio, ma lo schermo è ancora disponibile? Sarei interessato solo a quello, sei disposto a smembrare, a che prezzo?
Ciaoooooooooo
Ok, se sei interessato manda un pm.
distefano
24-12-2008, 10:57
a me interessa solo lo skermo, in ke condizioni reali è ? quanti anni ha ?
a me interessa solo lo skermo, in ke condizioni reali è ? quanti anni ha ?
Avrà 2 annetti, ma da 6 mesi a questa parte non lo uso più perchè ho un TV lcd come monitor ora. Funziona perfettamente, mai avuto problemi.
Uteriori dettagli per e-mail.
distefano
26-12-2008, 13:59
ciao, ti ribadisco il mio interesse x il monitor, basta fare un semplice imballo con del polisterolo (fino a 30kg costa sempre uguale)
Ciaoooooooooo
Per regolamento sulla priorità, se non sei più interessato ti prego di rispondermi. Se entro la fine dell'anno non ho ancora avuto tua conferma lo considero come disinteressamento e passo la palla a distefano.
distefano
26-12-2008, 23:00
scusa a sto punto fai a ki ti offre di piu
Visto il silenzio dubito comunque a un suo possibile interessamento. :D
Cesena'88
27-12-2008, 12:03
Scusa, non mi era arrivata la notifica via mail della risposta, sarei ancora interessato, a quanto il prezzo dello schermo con consegna a mano?
E' per caso ancora sotto garanzia? Mi manderesti in pm o via mail qualche foto dello schermo in generale e acceso?
distefano
27-12-2008, 12:20
si ma a questo punto in genere in questi casi, fai a ki ti offre di piu, ke poi è tutto a tuo vantaggio
Scusa, non mi era arrivata la notifica via mail della risposta, sarei ancora interessato, a quanto il prezzo dello schermo con consegna a mano?
E' per caso ancora sotto garanzia? Mi manderesti in pm o via mail qualche foto dello schermo in generale e acceso?
Il prezzo è 45 euro tutto compreso con cavetto vga incluso (che ho ritrovato).
Cesena88 devi darmi una conferma definitiva e chiara al 100% perchè distefano è molto motivato e mi ha offerto persino più soldi. Ma siccome per regolamento non è un'asta ma un "chi arriva primo con prezzo fisso", starò a questo codice. Sono prima di tutto onesto e se devo dirla tutta non avevo nemmeno preventivato di venderlo ma tenerlo come riserva nel caso mi si rompesse l' lcd, per cui mi va già grassa così.
Fammi sapere il prima possibile.
PS: non ho modo di farti una foto e non è più in garanzia da un paio di mesi, ma funziona al 100%, lo puoi provare direttamente a casa mia se decidi di prenderlo e fare tutte le prove che vuoi, per rassicurarti sulla mia buona fede, purchè la cosa sia fatta velocemente.
Immagini del modello:
http://pic.skapiec.pl/f1/1159b1.jpg
Cesena'88
27-12-2008, 17:07
Il prezzo mi sta bene, sono disposto a concludere il prima possibile... Per le foto non ti preoccupare, lo schermo lo conosco bene, ne possiedo uno da 5 anni, ma sfortunatamente mi si è rotto e ancora non riesco a passare ad un lcd, le foto erano solo per verificare che non ci fossero problemi evidenti allo schermo, ma facendo consegna a mano non c'è problema, mi fido e comunque verifico di persona :D
Ti invio via pm il mio indirizzo mail, per lo scambio di dati e consegna a mano... Ok? :)
Il prezzo mi sta bene, sono disposto a concludere il prima possibile... Per le foto non ti preoccupare, lo schermo lo conosco bene, ne possiedo uno da 5 anni, ma sfortunatamente mi si è rotto e ancora non riesco a passare ad un lcd, le foto erano solo per verificare che non ci fossero problemi evidenti allo schermo, ma facendo consegna a mano non c'è problema, mi fido e comunque verifico di persona :D
Ti invio via pm il mio indirizzo mail, per lo scambio di dati e consegna a mano... Ok? :)
Bene. :)
distefano
27-12-2008, 20:04
io offro 60 euro, fammi sapere, piu le spedizioni ke kiaramente pago io
Mi spiace distefano, ma per ora sono ancora in trattative con Cesena88 che ha la priorità. Ti so dare piu' info la prossima settimana ma al 99% la transazione è quasi conclusa. >_>
Il monitor F900P è stato venduto e consegnato a Cesena88.
Grazie per la fiducia. :D
Cesena'88
02-01-2009, 11:00
Si si, comprato come ci eravamo accordati... Consegna a mano, nessun problema... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.