PDA

View Full Version : Consiglio HDD Sata 150Mb/s > 160Gb

Alfabeto
16-12-2005, 19:24
Ho appena bruciato un segate barracuda 7200.7 160 GB, praticamente si č grippato. Pensavo di aver preso un buon disco ma mi sono divuto ricredere. Ora chiedo a voi con quale hdd in circolazione potrei sostituirlo (a parte Segarte e Maxtor).
Le specifiche sono: sata 150Mb/s e capienza maggiore o uguale a 160 GB...

Cosa consigliate?????

:help: :help: :help:

MM
16-12-2005, 23:58
I dischi si rompono, si sono sempre rotti e continueranno a farlo
Un disco che non si rompe mai lo devono ancora inventare, per cui... non so che dirti
E' voce comune, per esempio, che i Samsung, pur non essendo certo presi a modello come prestazioni, siano, magari proprio per questo, i pių affidabili...
Io sono in attesa che mi rimandino il 160GB mandato in assistenza la settimana scorsa... ;)

Alfabeto
17-12-2005, 15:45
I dischi si rompono, si sono sempre rotti e continueranno a farlo
Un disco che non si rompe mai lo devono ancora inventare, per cui... non so che dirti
E' voce comune, per esempio, che i Samsung, pur non essendo certo presi a modello come prestazioni, siano, magari proprio per questo, i pių affidabili...
Io sono in attesa che mi rimandino il 160GB mandato in assistenza la settimana scorsa... ;)

sono daccordo ma ha solo 4 mesi di vita :cry: :cry: :cry:

Laus
17-12-2005, 17:04
Scusa, ma allora fai valere la garanzia e fattelo sostituire :mbe: .

Alfabeto
17-12-2005, 18:52
certo lo sto facendo sostituire in garanzia, ma dovrei prendere un altro hdd e sarei orientato sul Hitachi che ne dite??