PDA

View Full Version : Dove prezzi online spine e interruttori?

enrico
16-12-2005, 18:57
Raga qualcuno sà dirmi dove posso consultare online i prezzi di interruttori e spine per la casa? Vorrei cambiare la spine e gli interruttori a muro della mia casa ma non sò a che spesa vado incontro e su che prodotto orientarmi.

grazie

Northern Antarctica
16-12-2005, 18:59
Raga qualcuno sà dirmi dove posso consultare online i prezzi di interruttori e spine per la casa? Vorrei cambiare la spine e gli interruttori a muro della mia casa ma non sò a che spesa vado incontro e su che prodotto orientarmi.

grazie

prova qui

http://www.gde.it/

enrico
16-12-2005, 19:03
grazie controllo subitissimo!

bianconero
16-12-2005, 21:11
sul sito vimar trovi tutto il listino completo delle loro serie

Eikon
Idea nera
idea bianca
Plana
8000

www.vimar.it

se vuoi ottenere un bell'effetto senza spendere una cifra esagerata vai su vimar Plana

per una cosa media vai su idea

se invece vuoi il topk vai su Eikon, l'ultima nata in casa vimar

la ticino secondo me ha perso molto negli ultimi anni

alphacentaury79
16-12-2005, 22:35
la ticino secondo me ha perso molto negli ultimi anni

Non diciamo cazz ehm :p

io faccio l'elettricista e la bticino è una delle marche migliori in assuluto tanto che negli appartamenti e nelle case nuove la prevalenza di interruttori sono proprio Bticino Living international a seguire light tech e light a volte la legrand cross la Gewiss poi in ultimo arriva Vimar che alcune serie sono quasi uguali alla Living Vecchia (quella Nera).

Quel sito che ti hanno consigliato (gde) sembra molto conveniente anche se personalmente non mi fiderei a comprarli online i "Frutti" (interruttori e quantaltro)

Poi vedi te :)

enrico
16-12-2005, 23:12
Scusa Alphacentaury ma tu cosa mi consigli di mettere per spendere il meno possibile e avere un prodotto robusto e decente d'estetica?