View Full Version : Scambiare dati pen-drive: quale mezzo?
Vi do un problema.
DATI:
-Una pen-drive usb A mia con un contenuto X composto da tanti x1,x2,x3,x4,.......
-Un' altra pen-drive usb B con un contenuto Y composto da tanti y1,y2,y3,y4,.......
Quale mezzo (che non sia un portatile) mi permette
1)di collegare entrambi le chiavette ?
2)di mettere per esempio sulla pen-drive B x2, e sulla pen-drive A y4?
ciao ;)
tritabit
16-12-2005, 18:28
Se intendi dire un mezzo che non sia un PC credo proprio che non esista.
Se intendi dire un mezzo che non sia un PC credo proprio che non esista.
quoto
<Straker>
16-12-2005, 21:34
:uh:
Raga' non vorrei sbagliare, ma mi sembra di avere visto un oggetto del genere: se non sbaglio su una rivista di due/tre mesi fa c'era la "prova" :p di un hd portatile con presa usb: connetti la chiavetta e trasferisci il contenuto.
Pero' senza poter selezionare i file...
Provo a cercare nel mio "archivio" :D
:uh:
Raga' non vorrei sbagliare, ma mi sembra di avere visto un oggetto del genere: se non sbaglio su una rivista di due/tre mesi fa c'era la "prova" :p di un hd portatile con presa usb: connetti la chiavetta e trasferisci il contenuto.
Pero' senza poter selezionare i file...
Provo a cercare nel mio "archivio" :D
se non si puņ selezionare credo che sia una mancanza grave, perņ č un inizio ;)
in effeti qualcosa ti molto semplice per sfogliare e scegliere la cartella o il file, non mi sembra complicatissimo, pensando ai lettori mp3
<Straker>
16-12-2005, 21:51
'azz, lo sapevo che c'era :D :D :D
:cool:
La tecnologia si chiama usb on-the-go, implementata in questi due device, uno e' un hd e l'altro e proprio quello che cerchi tu (senza pero' poter scegliere i file, ma per i miracoli ci stiamo attrezzando) :sofico:
Leggi qua:
http://www.pcprofessionale.com/hardware/periferiche/articolo/idA028002046932.art
tritabit
16-12-2005, 21:55
Hai parlato di trasferire il file x2 sulla chiavetta b ed il file y4 sulla a, ciņ presuppone una interfaccia grafica che ti permetta di "vedere" i file da scegliere ed un dispositivo (mouse o tastiera) che ti permetta di selezionare i file da trasferire. Se non č un pc, non so cosa possa essere.
<Straker>
16-12-2005, 21:58
Hai parlato di trasferire il file x2 sulla chiavetta b ed il file y4 sulla a, ciņ presuppone una interfaccia grafica che ti permetta di "vedere" i file da scegliere ed un dispositivo (mouse o tastiera) che ti permetta di selezionare i file da trasferire. Se non č un pc, non so cosa possa essere.
Sto guardando le caratteristiche del device che ho postato (il sito e' http://www.addontech.it/ e il device si chiama 2copy2), purtroppo il link al manuale e' errato :rolleyes: ma da quello che si vede dalla scheda tecnica, sembra che si possa selezionare se trasferire tutto il contenuto, o solo una cartella. Come si sceglie, pero', non si vede.
Interessante direi :)
certo oppure come fai?
Leggi qua:
http://www.pcprofessionale.com/hardware/periferiche/articolo/idA028002046932.art
mi dici dove si compra?
<Straker>
16-12-2005, 22:25
mi dici dove si compra?
Boh?? :boh:
L'ho trovato su expansys ma e' esaurito; un'occhiata veloce anche in francia e germania, ma niente neppure la'; prova a scrivere al distributore,
[email protected] oppure
[email protected]
Se e quando lo prendi facci una recensione ;)
Boh?? :boh:
L'ho trovato su expansys ma e' esaurito; un'occhiata veloce anche in francia e germania, ma niente neppure la'; prova a scrivere al distributore,
[email protected] oppure
[email protected]
Se e quando lo prendi facci una recensione ;)
ma in un negozio di elettronica?
tritabit
17-12-2005, 13:15
Dunque, ha due modi di funzionamento: puņ trasferire, selezionando da uno switch, tutto il contenuto di una pen drive o fotocamera digitale, oppure solo una cartella; non so se si č in grado di indicare quale cartella o se trasferisce ad es. solo la prima cartella che trova.
Cercando con google troverai un sacco di riferimenti.
E' reperibile (cito uno degli indirizzi) su www.areapc.fr a 38,73 euro.
Dunque, ha due modi di funzionamento: puņ trasferire, selezionando da uno switch, tutto il contenuto di una pen drive o fotocamera digitale, oppure solo una cartella; non so se si č in grado di indicare quale cartella o se trasferisce ad es. solo la prima cartella che trova.
Cercando con google troverai un sacco di riferimenti.
E' reperibile (cito uno degli indirizzi) su www.areapc.fr a 38,73 euro.
ciao come l'hai trovato su internet con quale parola?
tritabit
17-12-2005, 13:19
Digita semplicemente 2copy2.
Digita semplicemente 2copy2.
;)
si ma un sacco di link non italiani
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.