View Full Version : 6800 gainward black screen
Salve ragazzi purtroppo ho ordinato una Gainward 6800le che ora che l'ho messa sul pc mi da il black screen prima che parta windows!
Ora avevo sentito di alcuni che avevano avuto problemi nei giochi ma a me non fa nemmeno andare in windows!
Ora quello che vorrei sapre e':il problema e' corregibile se gli flasho un'altro bios?
Seconda domanda visto che non trovo la fattura del negozio come posso fare per un eventuale RMA?La posso spedire direttamente alla Gainward?
il menne
16-12-2005, 16:50
Hmmmmm ... non è che hai il bios su boot da pci e non da agp?
Hai disinstallato i driver della scheda vecchia prima di installare questa? (o fatto pulito dei driver vecchi?) :mbe:
Oppure, se hai 9x-me, hai installato i driver vga standard? :rolleyes:
Poi che c'entra, potrebbe essre anche difettosa. :stordita:
Ma in provvisoria parte? :confused:
black screen anche in bios? Comunque portagliela indietro..
Il fatto e' che ho una 6800le della Leadtek e con quella nessun problema.
Quando carica il bios lo schermo si vede,
poi mi appare la schermata che carica windows, ma quando sta per caricare l'immagine del desktop di windows lo schermo diventa nero.
Ora so che molte Gainward 6800le come la mia avevano questo problema del blackscreen, solo che non ho capito se e' risovibile flashandiogli il bios.
Io la sheda l'ho acquistata dalla Germania e vivo in Irlanda..
Devo mandarla al rivenditore o e' possibile rimandarla direttamente alla Gainward?
Siccome il sito dal quale ho acquistato non ha + la suddetta scheda che scheda mi mandera'?Io l'ho pagata 108€ ma a quel prezzo vende la 6600 liscia..che non e' proprio la stessa scheda..inoltre per l'uso che ne devo fare (monto 2 schede video su Linux per gestire 2 utenti)ho assolutamente bisogno
che sia Nvidia.
Nessuno sa dirmi se posso mandare direttamente la scheda alla gainward?
ho visto che sul sito della gainward e' possibile mandare la scheda in RMA.
Solo che vedendo i prodotti al momento commercializzati sembra che non commercializzino + alcun prodotto AGP serie 6800,
Ora se la scheda non funzionasse e dovessero sostituirmela che cosa mi manderanno?
se mi mandano una della serie 6600 non mi sembra equo, inoltre io preferirei averne una pci-x mi daranno un apossibilita' di scelta oppure no?
Avendo comprato una 6800le possono mandarmi una scheda 6600?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.