PDA

View Full Version : Oggetti inutilizzati, che fare?

ZigoZago
16-12-2005, 16:24
Non so voi ma io mi ritrovo con delle cose che ho comprato forse per gratificarmi sul momento, ma che ora cazz! stanno lì ferme.. :cry:
A giorni penso di vendere tutto altri è molto dura. Non so che fare!

Voi come fate, vi sbattete e vende tutto piuttosto che tenere roba che non usate?

Dexther
16-12-2005, 16:26
Non so voi ma io mi ritrovo con delle cose che ho comprato forse per gratificarmi sul momento, ma che ora cazz! stanno lì ferme.. :cry:
A giorni penso di vendere tutto altri è molto dura. Non so che fare!

Voi come fate, vi sbattete e vende tutto piuttosto che tenere roba che non usate?

ebay rulez

ZigoZago
16-12-2005, 16:42
ebay rulez

Tu te ne freghi e vendi tutto? :p

So già che me ne pentirò...

dovrei vendere un'aliante a motore, una tastiera usb e un fastrack audio..
e forse anche altro..

buatt
16-12-2005, 16:44
Tu te ne freghi e vendi tutto? :p

So già che me ne pentirò...

dovrei vendere un'aliante a motore, una tastiera usb e un fastrack audio..
e forse anche altro..

Ci sono cose (come la tastiera usb) che non vale neanche la pena di vendere.. In tal caso o la conservi o la butti..
Ma che è un aliante a motore?

aLLaNoN81
16-12-2005, 16:45
Non compro roba inutile :stordita:

giannola
16-12-2005, 16:50
io nn vendo mai niente, è per questo che a casa ho 4 computers di epoche differenti, 6 sveglie, 20 paia di calzini bucati e tanti alimenti scaduti :D :D :D

ZigoZago
16-12-2005, 16:55

Non è roba inutile, è stato il momento di "passione" e poi è passato o magari non ne valeva la pena di continuare, ecco tutto

Ci sono cose (come la tastiera usb) che non vale neanche la pena di vendere.. In tal caso o la conservi o la butti..
Ma che è un aliante a motore?

Hai presente un modello di aereo che vola radiocomandato con un motore da meno di 1cc di potenza ecco quello :D

aLLaNoN81
16-12-2005, 17:06
Non è roba inutile, è stato il momento di "passione" e poi è passato o magari non ne valeva la pena di continuare, ecco tutto

A meno che uno non sia proprio super appassionato io un aeromodello lo chiamerei "capriccio" più che passione :stordita:
Ho un amico che si intrippa per un sacco di cose che vede: prima la videocamera, poi i modellini, poi la reflex digitale, poi la pistola a gas, risultato, spende una barca di soldi e poi la roba finisce a far polvere sulle mensole :D
Prima di fare certi acquisti bisogna semplicemente pensarci bene sopra e ti renderai conto da solo se è il caso di farli o meno ;)

Syd Barrett
16-12-2005, 17:28

Idem :fagiano: