View Full Version : Oggetti inutilizzati, che fare?
ZigoZago
16-12-2005, 16:24
Non so voi ma io mi ritrovo con delle cose che ho comprato forse per gratificarmi sul momento, ma che ora cazz! stanno lì ferme.. :cry:
A giorni penso di vendere tutto altri è molto dura. Non so che fare!
Voi come fate, vi sbattete e vende tutto piuttosto che tenere roba che non usate?
Non so voi ma io mi ritrovo con delle cose che ho comprato forse per gratificarmi sul momento, ma che ora cazz! stanno lì ferme.. :cry:
A giorni penso di vendere tutto altri è molto dura. Non so che fare!
Voi come fate, vi sbattete e vende tutto piuttosto che tenere roba che non usate?
ebay rulez
ZigoZago
16-12-2005, 16:42
ebay rulez
Tu te ne freghi e vendi tutto? :p
So già che me ne pentirò...
dovrei vendere un'aliante a motore, una tastiera usb e un fastrack audio..
e forse anche altro..
Tu te ne freghi e vendi tutto? :p
So già che me ne pentirò...
dovrei vendere un'aliante a motore, una tastiera usb e un fastrack audio..
e forse anche altro..
Ci sono cose (come la tastiera usb) che non vale neanche la pena di vendere.. In tal caso o la conservi o la butti..
Ma che è un aliante a motore?
aLLaNoN81
16-12-2005, 16:45
Non compro roba inutile :stordita:
giannola
16-12-2005, 16:50
io nn vendo mai niente, è per questo che a casa ho 4 computers di epoche differenti, 6 sveglie, 20 paia di calzini bucati e tanti alimenti scaduti :D :D :D
ZigoZago
16-12-2005, 16:55
Non è roba inutile, è stato il momento di "passione" e poi è passato o magari non ne valeva la pena di continuare, ecco tutto
Ci sono cose (come la tastiera usb) che non vale neanche la pena di vendere.. In tal caso o la conservi o la butti..
Ma che è un aliante a motore?
Hai presente un modello di aereo che vola radiocomandato con un motore da meno di 1cc di potenza ecco quello :D
aLLaNoN81
16-12-2005, 17:06
Non è roba inutile, è stato il momento di "passione" e poi è passato o magari non ne valeva la pena di continuare, ecco tutto
A meno che uno non sia proprio super appassionato io un aeromodello lo chiamerei "capriccio" più che passione :stordita:
Ho un amico che si intrippa per un sacco di cose che vede: prima la videocamera, poi i modellini, poi la reflex digitale, poi la pistola a gas, risultato, spende una barca di soldi e poi la roba finisce a far polvere sulle mensole :D
Prima di fare certi acquisti bisogna semplicemente pensarci bene sopra e ti renderai conto da solo se è il caso di farli o meno ;)
Syd Barrett
16-12-2005, 17:28
Idem :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.