PDA

View Full Version : [Roma] cercasi ATI 9800 Pro o XT, o similari

madluke
16-12-2005, 15:48
Ciao a tutti!

Posseggo una 9600 pro della Sapphire e vorrei migliorare un po' le mie prestazioni.
Preferirei acquistare da gente di roma o che comunque può farmela avere "in mano" e ricevere pagamenti contanti.

Ovviamente, se qualcuno è interessato do la mia scheda più una differenza.

Ciao, ciao... :)

Taxon
17-12-2005, 09:52
9800xt 256mb BBA , mai overcloccata.
Fammi sapere , ciao ;)

madluke
17-12-2005, 10:04
Molto interessato... :)

Mi piacerebbe sapere tre cose:

1) la casa produttrice
2) cosa significa BBA
3) a quanto me la venderesti (credo però tu ne voglia parlare in privato, non so)

... attendo notizie. Ciao!! :D

Taxon
17-12-2005, 10:14
Molto interessato... :)

Mi piacerebbe sapere tre cose:

1) la casa produttrice
2) cosa significa BBA
3) a quanto me la venderesti (credo però tu ne voglia parlare in privato, non so)

... attendo notizie. Ciao!! :D

1) e 2) E' BBA cioe' Built By Ati , costruita direttamente da ATI TECHNOLOGIES , che e' un valore aggiunto.
3)130€ compresa spedizione.

Per me possiamo parlarne anche qui o pvt , come preferisci tu , per me non c'e' alcuna necessita' :) ;)

Fammi sapere , ciao :cool:

madluke
17-12-2005, 12:09
Ciao!

La proposta mi alletta non poco ma, purtroppo, manca una fattore per me fondamentale nella compravendita di un prodotto usato: la prova.
Non la prendere come una mancanza di fiducia perchè per me è essenziale in quanto userei il pc, e quindi la tua scheda, con un doppio sistema WinXP / Linux FedoraCORE4. :muro:

Se possiamo fare qualcosa in questo senso, allora ci accorderemo in qualche modo, altrimenti non desidero farti perdere tempo. :)

Taxon
17-12-2005, 12:37
Ciao!

La proposta mi alletta non poco ma, purtroppo, manca una fattore per me fondamentale nella compravendita di un prodotto usato: la prova.
Non la prendere come una mancanza di fiducia perchè per me è essenziale in quanto userei il pc, e quindi la tua scheda, con un doppio sistema WinXP / Linux FedoraCORE4. :muro:

Se possiamo fare qualcosa in questo senso, allora ci accorderemo in qualche modo, altrimenti non desidero farti perdere tempo. :)

Ma di prove te ne posso fare io , quante ne vuoi :p :D
Se vedi le mie trattative e quante volte ho comprato/venduto su questo forum dovrebbe essere un per te una garanzia.
Scusa se vai ad acquistare una vga in un negosio cosa gli dici ? "Salve vorrei una XXX ma la devo provare col mio doppio sistema linux + win , se va bene siamo apposto , se non va , ve la riporto e mi da' i soldi indietro...." :p :sofico: :D ;)
Ovviamente era ironico , era per riderci su e rendere l'idea ;)
Fammi sapere , ciao ;)

Blackxx
17-12-2005, 12:54
9800xt 256mb BBA , mai overcloccata.
Fammi sapere , ciao ;)

a quanto me la lasci? :)

Taxon
17-12-2005, 12:59
a quanto me la lasci? :)

Ti invio pvt ;)

madluke
17-12-2005, 14:09
Ma di prove te ne posso fare io , quante ne vuoi :p :D
Se vedi le mie trattative e quante volte ho comprato/venduto su questo forum dovrebbe essere un per te una garanzia.
Scusa se vai ad acquistare una vga in un negosio cosa gli dici ? "Salve vorrei una XXX ma la devo provare col mio doppio sistema linux + win , se va bene siamo apposto , se non va , ve la riporto e mi da' i soldi indietro...." :p :sofico: :D ;)
Ovviamente era ironico , era per riderci su e rendere l'idea ;)
Fammi sapere , ciao ;)

Beh... So di esser fortunato, ma il mio negoziante di fiducia si comporta così.
Cioè: non è che mi rida i soldi, ma mi cambia il prodotto con uno della stessa cifra fin quando non becco quello giusto... :D
Comunque... Nessun problema, lascio, e ti ringrazio per la segnalazione.

Altre offerte? :Prrr: