View Full Version : QUALE SLI???? KI MI AIUTA A SCEGLIERE????
CIAO A TUTTI!!!! VORREI PASSARE DALLA MIA CONFIG. AGP AD UNA BELLA CONFIG SLI!!! KI MI AIUTA A SCEGLIERE I COMPONENTI???
Con che schede vuoi fare lo SLI?
Con che schede vuoi fare lo SLI?
ke ne dici di due 6600gt???
ke ne dici di due 6600gt???
Prenditi una 6800gt che va di più e hai meno problemi
tanto costa quanto due 6600gt vero???
tanto costa quanto due 6600gt vero???
Forse meno :D
Icemanrulez
16-12-2005, 19:52
un consiglio...??
prenediti una dfi ultra-d con una 7800gt e se vuoi + avanti la moddi a sli...
prezzo contenuto per una configurazione perfetta....
volevo fare anke io un sistema sli ma poi è meglio prendere direttamente una scheda della generazione sucessiva....ti conviene e va anke di +...
overfusion
16-12-2005, 22:37
un consiglio...??
prenediti una dfi ultra-d con una 7800gt e se vuoi + avanti la moddi a sli...
prezzo contenuto per una configurazione perfetta....
volevo fare anke io un sistema sli ma poi è meglio prendere direttamente una scheda della generazione sucessiva....ti conviene e va anke di +...
confermo!!!! Sono uno che è passato da 2x6600GT@X800XL :ciapet: :ciapet:
confermo!!!! Sono uno che è passato da 2x6600GT@X800XL :ciapet: :ciapet:
e ti andava + forte la x800xl?????? :eek:
e ti andava + forte la x800xl?????? :eek:
La x800xl se la vede con la 6800gt che già ti ho detto che va di più di due 6600gt, in oc cmq va meno della 6800gt.
Ora sarebbe da prendere una x800gto2 a 240 trovarla :D
La x800xl se la vede con la 6800gt che già ti ho detto che va di più di due 6600gt, in oc cmq va meno della 6800gt.
Ora sarebbe da prendere una x800gto2 a 240 trovarla :D
kapito... e invece il crossfire a ke punto siamo????
kapito... e invece il crossfire a ke punto siamo????
Da nessuna parte, li devi avere una scheda master ovvero crossfire ediction e una slave che può essere anche una diversa della master.
Sinceramente se uno vuole rimanere sempre al top fa prima a comprare una scheda video top, altrimenti ne compra sempre subito due ma di fascia alta
Da nessuna parte, li devi avere una scheda master ovvero crossfire ediction e una slave che può essere anche una diversa della master.
Sinceramente se uno vuole rimanere sempre al top fa prima a comprare una scheda video top, altrimenti ne compra sempre subito due ma di fascia alta
kiarissimo grazie mille.... vedrò di comprare una 6800 gt... e poi vi farò sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.