View Full Version : Enermax Liberty ELT620AWT 620W
Motozappa
16-12-2005, 15:35
Colore Nero,verniciatura a fuoco.Potenza 620 W. Grazie al cablaggio modulare, è possibile utilizzare solo i cavi necessari per limitare gli ingombri interni al PC e migliorare il raffreddamento dei componenti.Progettato secondo il recentissimo standard ATX V2.2 offre linee separate a 12 V per garantire una maggiore stabilità della corrente erogata ad elementi sensibili quali MB, CPU e GPU. Liberty supporta CPU Dual Core (inclusi Pentium D EE e Athlon 64X2), sistemi multiprocessore, Dual PCI-E (SLI) e ATI CrossFire.Dispone di una ventola unica da 12 cm, controllata in temperatura, efficace e silenziosa.
http://img389.imageshack.us/img389/8835/en016916big5ci.th.jpg (http://img389.imageshack.us/my.php?image=en016916big5ci.jpg)
Che ne pensate, li vale questi 159€ ??
Motozappa
16-12-2005, 18:30
Nessun commento? :cry: Volevo cambiare ali mi servirebbe qualche parere a riguardo, se sono soldi spesi bene o no insomma
Comprato! Già nell'aprire la confezione si capisce tutta l'attenzione che hanno posto nella qualità del prodotto quelli della Enermax (...i cavi per il cablaggio modulare sono raccolti in un elegante borsetta). L'ali devo dire che è eccezionale, è bello anche solo a vederlo con quel suo colore nero verniciato a fuoco, e la griglia della ventola color oro. Per quanto riguarda la rumorosità direi ottimo. Sicuramente un'ottimo acquisto per chi ha delle configurazioni spinte... :cool:
(per la cronaca si trova anche a 149€... :read: )
Don Quitter
29-12-2005, 17:47
:sbav: :sbav: ottima scelta
Comprato! Già nell'aprire la confezione si capisce tutta l'attenzione che hanno posto nella qualità del prodotto quelli della Enermax (...i cavi per il cablaggio modulare sono raccolti in un elegante borsetta). L'ali devo dire che è eccezionale, è bello anche solo a vederlo con quel suo colore nero verniciato a fuoco, e la griglia della ventola color oro. Per quanto riguarda la rumorosità direi ottimo. Sicuramente un'ottimo acquisto per chi ha delle configurazioni spinte... :cool:
(per la cronaca si trova anche a 149€... :read: )
io ho comprato il 400W appena mi arriva posto foto e commenti ;)
Comprato oggi a 150 tondi tondi!!!!
In genere Enermax fa sempre ottimi prodotti robusti ed affidabili .... questo è anche di tendenza ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.