View Full Version : il solito AZUREUS :-(
Tony Hak
16-12-2005, 16:35
ciao raga ! ho problemi con azureus ..è da un bel po' che scarica molto lentamente .. con una media di 5 kb/s ... eppure ho solo 4 file in download .. le faccines ono verdi e ho una connessione a libero a 4800 mbps ... come devo fare per aumentere la velocita' ? :D :confused: :mc:
come devo fare per aumentere la velocita' ? :D :confused: :mc:
cambiare adsl e prenderne una che non limiti il p2p come fa libero :D
Tony Hak
16-12-2005, 17:27
no dai ... sul serio ? :D :doh: ! uffi ! :cry: .. nn c'e' un'altra soluzione ? :sofico:
no dai ... sul serio ? :D :doh: ! uffi ! :cry: .. nn c'e' un'altra soluzione ? :sofico:
se è quello il problema non c'è molto da fare purtroppo
non mi sono interessato molto al problema in questione perchè conosco poca gente con libero, comunque questa discussione dovrebbe essere utile
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1084913
Motozappa
16-12-2005, 19:55
e visto che ci sei cambia il mattone di azureus con uTorrent :D
e visto che ci sei cambia il mattone di azureus con uTorrent :D
quoto ;)
comunque a me azureus va velocissimo :)
mentre altri client vanno da schifo :(
Codename47
16-12-2005, 20:22
ciao raga ! ho problemi con azureus ..è da un bel po' che scarica molto lentamente .. con una media di 5 kb/s ... eppure ho solo 4 file in download .. le faccines ono verdi e ho una connessione a libero a 4800 mbps ... come devo fare per aumentere la velocita' ? :D :confused: :mc:
Usa uTorrent, a me va da dio, senza contare che occupa pochi mega in ram.
Motozappa
16-12-2005, 20:32
Meno di 1 mega :D
Con gli altri programmi come vai?
Usa uTorrent, a me va da dio, senza contare che occupa pochi mega in ram.
up .. usa uTorrent che non hai bisogno di java e altre cagate .. massimo massimo usa 8mb di ram! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.