PDA

View Full Version : Vecchio gioco da sala giochi!!!!

Miky490
16-12-2005, 15:27
Salve ragazzi, è da un po di tempo che sto uscendo pazzo nel ricordare il nome di un gioco di calcio, spero che mi potete aiutare.

Le cose che questo gioco aveva in particolare erano che all'inizio della partita potevi scegliere un'opzione per i giocatori, mi spiego meglio. Si poteva scegliere la velocità, il super tiro e in qualche livello nel super tiro il calciatore diventava di ghiaccio e il tiro era imprendibile.

Aiutatemi vi prego :cry: :cry: :cry: :cry:

Krusty
16-12-2005, 17:46
super cup finals?

=p Nippon
16-12-2005, 17:59
Super Sidekicks del NeogGeo?

Miky490
16-12-2005, 18:04
super cup finals?
E' lui. :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

Grazie :D :) :D :D :) :)

Fenshu
19-12-2005, 16:25
Mi inchiano in questa conversazione che mi interessa molto :sofico:

Io sto cercando un gioco di calcio con il capitano con il supertiro.. praticamente si caricava la barra della potenza di tiro del capitano e lui faceva una pseudorovesciata potentissima. si segnava anche da centrocampo.
Il gioco è molto simile a Super Sidekicks.
Avete idee?

tnx

Miky490
19-12-2005, 16:36
Mi inchiano in questa conversazione che mi interessa molto :sofico:

Io sto cercando un gioco di calcio con il capitano con il supertiro.. praticamente si caricava la barra della potenza di tiro del capitano e lui faceva una pseudorovesciata potentissima. si segnava anche da centrocampo.
Il gioco è molto simile a Super Sidekicks.
Avete idee?

tnx

Tecmo world cup 98?

Fenshu
19-12-2005, 16:44
Tecmo world cup 98?

Azzarola quello mi manca.. appena lo provo ti faccio sapere.
Tnx

pretonius
19-12-2005, 20:13
Salve a tutti!!!
Ho bisogno di aiuto:help:.
Cerco disperatamente :muro: il titolo di questo gioco di calcio di cui uscivo matto circa 10 anni fa. :old:
Vi descrivo + o - quello che mi ricordo di questo gioco.
- Si potevano scegliere le squadre nazionali ed ognuna era rappresentata da un giocatore:
per il brasile c'era Careca, per l'argentina Maradona, per l'olanda Van Basten, per la germania Voeller, per l'italia Baggio.
- Dopo aver segnato si otteneva il super tiro che consisteva in una rovesciata spettacolare super potente con cui segnavi sempre
- Il super tiro si doveva caricare con un barra potenziale
p.s. a tal proposito ho trovato giochi simili:confused: (kick off della neo geo, e altri giochi simili della namco) in cui si otteneva il super tiro ma aihmè:cry: non era quello che io cerco.
- La squadra finale da afforntare era il GOD composta da giocatori di tutto il mondo capeggiati da Pelè, la divisa era nera.
- Si trovava nelle sale giochi nello stesso periodo in cui uscì MK1!!:boxe:

Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta:confused:
o qualche link utile dove poter trovare tutti i nomi dei giochi che sono passati nelle nostre sale video-games.
Grazie!! :mano:
Confido nella vostra saggezza!!

Miky490
20-12-2005, 08:17
Salve a tutti!!!
Ho bisogno di aiuto:help:.
Cerco disperatamente :muro: il titolo di questo gioco di calcio di cui uscivo matto circa 10 anni fa. :old:
Vi descrivo + o - quello che mi ricordo di questo gioco.
- Si potevano scegliere le squadre nazionali ed ognuna era rappresentata da un giocatore:
per il brasile c'era Careca, per l'argentina Maradona, per l'olanda Van Basten, per la germania Voeller, per l'italia Baggio.
- Dopo aver segnato si otteneva il super tiro che consisteva in una rovesciata spettacolare super potente con cui segnavi sempre
- Il super tiro si doveva caricare con un barra potenziale
p.s. a tal proposito ho trovato giochi simili:confused: (kick off della neo geo, e altri giochi simili della namco) in cui si otteneva il super tiro ma aihmè:cry: non era quello che io cerco.
- La squadra finale da afforntare era il GOD composta da giocatori di tutto il mondo capeggiati da Pelè, la divisa era nera.
- Si trovava nelle sale giochi nello stesso periodo in cui uscì MK1!!:boxe:

Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta:confused:
o qualche link utile dove poter trovare tutti i nomi dei giochi che sono passati nelle nostre sale video-games.
Grazie!! :mano:
Confido nella vostra saggezza!!

Seibu cup soccer (in italia come Goal 92!)? :)

Fenshu
20-12-2005, 11:35
Tecmo world cup 98?

Sei un'enciclopedia memeniana umana? :eek:
complimenti! Ma per entrambi i game che mi hai detto li ho "non funzionanti".
Ti risulta che siano entrambi non emulabili? Devo fare qualcosa per giocarci?

Sawato Onizuka
20-12-2005, 14:07
Devo fare qualcosa per giocarci?

no putroppo hanno delle romset veramente schifose ... altrimenti li avrebbero fatti funzionare da anni ma così non è stato, se penso che solo da poche release sono stati aggiunti ai Not Working :mc: :muro:

certo che con delle donazioni per comprare la piastra originale di tali giochi avrebbero un grosso aiuto (certo è difficile che ne garantiscono la corretta emulazione, basta pensare le difficoltà avute finora!!!)

Miky490
20-12-2005, 15:01
Sei un'enciclopedia memeniana umana? :eek:
complimenti! Ma per entrambi i game che mi hai detto li ho "non funzionanti".
Ti risulta che siano entrambi non emulabili? Devo fare qualcosa per giocarci?

Intanto grazie per il complimenti di enciclopedia, per quanto riguarda i giochi ti posso dire che anche io ho avuto delle difficoltà a giocare ad alcuni giochi, (a questi due giocavo in sala giochi), il problema l'ho risolto usando l'ultima versione del mame (se non erro la 0.102) e riscaricando le rom compatibili con questa versione.

Cmq per quanto riguarda i due giochi per stasera provo e ti faccio sapere.
Ciao :) :)

Fenshu
22-12-2005, 09:57
Intanto grazie per il complimenti di enciclopedia, per quanto riguarda i giochi ti posso dire che anche io ho avuto delle difficoltà a giocare ad alcuni giochi, (a questi due giocavo in sala giochi), il problema l'ho risolto usando l'ultima versione del mame (se non erro la 0.102) e riscaricando le rom compatibili con questa versione.

Cmq per quanto riguarda i due giochi per stasera provo e ti faccio sapere.
Ciao :) :)

Ok allora attendo tue info su questi 2 giochi.
Appena mi fa sapere provvedo a cercare la versione di mame consigliata... e vedo se riesco a farli funzionare su macMame per il mio powerbook.
A stasera ;)

Miky490
22-12-2005, 14:40
Ok allora attendo tue info su questi 2 giochi.
Appena mi fa sapere provvedo a cercare la versione di mame consigliata... e vedo se riesco a farli funzionare su macMame per il mio powerbook.
A stasera ;)

Allora i due giochi non funzionano, perchè come ha detto Sawato sono stati inseriti nei giochi not working. :( :(
Per quanto riguarda Seibu cup soccer (quello con maradona) è uscito un clone, come ti avevo scritto prima (Goal 92!), è questo funziona, quindi ti consiglio di scaricare l'ultima versione del mame la 0.102u4 e la rom di Goal 92! :) :)

Mi dispiace per Tecmo World Cup 98 era un bel gioco :( :( :( :( .

Ciao, fammi sapere :) :) :)

pretonius
12-01-2006, 15:08
Grazie!!!!!E' lui finalmente!!!!
Mi sembra di ritornare ai tempi della scuola media!!!! :D :D :D