View Full Version : [ROMA+Sped] MITICA PSX MODIFICATA!!
vendo la mia mitica playstation1 modificata con modifica interna noswap la quale legge i giochi backup dotata di
3 joypad sony originali
2 memorycard sony originali
2 giochi originali(wing commander 4,TEKKEN2)
multitap sony originale per poter giocare con altri 4 amici
cavi necessari
perfettamente funzionante
prezzo SOLI 35 euro+spese!!!!
Regalo una borsa portapsx all'acquirente ;)
stemanca
16-12-2005, 14:39
Intanto mi metto in coda e valuto :D
stemanca
17-12-2005, 09:01
Mmh resto in standby, continuo a valutare :)
;) vabene,pensaci un altro pò
Accetto offerte per un prezzo leggermente ribassato!
se final fantasy VII è in condizioni ottime te lo prendo io (prima foto)
se decidi di smembrare..
Ciao drago!Final Fantasy è in condizioni perfette,hai già comprato un gioco da mè e hai visto lo stato del disco :) Che foto ti serve non capisco...sono 4 dischi se non sbaglio,e sono neri sul retro.Se vuoi solo final fantasy il prezzo è lo stesso con quello di code veronica :) Fammi sapere
Ciao drago!Final Fantasy è in condizioni perfette,hai già comprato un gioco da mè e hai visto lo stato del disco :) Che foto ti serve non capisco...sono 4 dischi se non sbaglio,e sono neri sul retro.Se vuoi solo final fantasy il prezzo è lo stesso con quello di code veronica :) Fammi sapere
uh è vero io ho già trattato con te! :D
non mi ricordavo :D
mi dici solo se è platinum o meno? se non lo è ogni disco dovrebbe avere la serigrafia di un personaggio (mi sembra)
cmq soddisfattissimo di code veronica, in ottime condizioni!
il prezzo non me lo ricordo, in questo caso però potrei darti l'euro che mancava per la spedizione e che hai messo in più!
per la foto non c'è problema mi fido!
è la versione normale,non platinum :)
stemanca
27-12-2005, 08:08
Ho letto il pvt
Allora, facciamo così: io da stasera vado fuori qualche giorno a singhiozzo e torno stabilmente diciamo verso il 2/3 gennaio, se per quell'epoca l'hai ancora vediamo di metterci d'accordo, ok? Anche se, come ti ho detto, c'erano delle richieste specifiche (tipo die hard + pistola) che dovrei reperire a parte
STE :)
Ok ste!Fai un buon capodanno!!Ci sentiamo fra qualche giorno!!Purtroppo die hard e pistola non li ho,ma credo sarà piu facile reperirli a parte,che trovarli insieme ad una psx! :)
vin81 ti ho scritto un email
non ho ricevuto nessuna email :(
Ho riprovato.Se non trovi nemmeno la seconda mail,allora dimmi tu come posso contattarti perchè msg privato non mi permette di scriverti
Ho riprovato.Se non trovi nemmeno la seconda mail,allora dimmi tu come posso contattarti perchè msg privato non mi permette di scriverti
email arrivata, ti ho risposto.. a presto
a me interessa: per ora coda, devo chiedere conferma ai miei amici con cui la prenderei in società.
EDITATO:ho riletto la prima pagina :doh: (Ha già la modifica?)
Ok,ho contattato tutti gli interessati,stò per concludere con vin81,nel caso cambiasse qualcosa aggiornerò questo post :) Buone feste a tutti
Ok,ho contattato tutti gli interessati,stò per concludere con vin81,nel caso cambiasse qualcosa aggiornerò questo post :) Buone feste a tutti
final fantasy VII arrivato perfetto!
grazie mille è sempre un piacere concludere affari con te:D
Cavolo arrivano prima quelli in prioritaria,che i pacchi spediti in paccocelere3 :D Ci ha impiegato un giorno!!Cmq mi fà piacere di averti acontentato.
Cavolo arrivano prima quelli in prioritaria,che i pacchi spediti in paccocelere3 :D Ci ha impiegato un giorno!!Cmq mi fà piacere di averti acontentato.
sì, diciamo 'manuale a parte' :D quello era il commento a freddo :D
per il fatto che il manuale sia in inglese???non ho capito!
per il fatto che il manuale sia in inglese???non ho capito!
no per le scritte a penna :D
ops,manco me lo ricordavo...ma cos'ho scritto???
ops,manco me lo ricordavo...ma cos'ho scritto???
ma niente è un po' scarabocchiato in una pagina, ma chisse..
:D :D chissà cosa avevo in mente allora!!cmq divertiti,è un gran bel gioco,il miglior RPG del genere secondo mè.La storia è bellissima!
:D :D chissà cosa avevo in mente allora!!cmq divertiti,è un gran bel gioco,il miglior RPG del genere secondo mè.La storia è bellissima!
l'avevo già giocato quando è uscito, lo volevo originale per collezionarlo e perchè ci sono affezionato..
diciamo che all'epoca non acquistavo usato :D
Tutto venduto!!Grazie a tutti,possiamo chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.