PDA

View Full Version : voi cosa fareste? (hitachi 250gb al posto di un 160...)

playmake
16-12-2005, 13:10
ho appena notato, ora che sono a casa, che mi è stato venduto un 250gb sata2
al prezzo del 160gb sata2 he avevo ordinato. c'è stato sicuramente un errore della commessa.

direte: beh meglio?

si ok, ma nello scontrino c'è segnato il modello dell'hd ed in particolare del 160gb. quindi se nn dico nulla, addio garanzia.

voi che fareste?

essendo stato un palese errore loro, ho diritto di tenermi l'hd e garanzia o dovre sborsare la differenza?

non so che fare... se chiamarli e dirglielo o meno.

obogsic
16-12-2005, 14:22
io me lo terrei...l'hard disk è comunque in garanzia dal produttore oltre che dal venditore...e per il produttore nn fa fede lo scontrino ma la data di produzione...alcuni produttori (mi pare pure hitachi) offrono come servizio sul loro sito la possibilità di verificare se il proprio componente è ancora in garanzia semplicemente inserendo il seriale...prova a dare un'occhiata!

playmake
16-12-2005, 18:34
io me lo terrei...l'hard disk è comunque in garanzia dal produttore oltre che dal venditore...e per il produttore nn fa fede lo scontrino ma la data di produzione...alcuni produttori (mi pare pure hitachi) offrono come servizio sul loro sito la possibilità di verificare se il proprio componente è ancora in garanzia semplicemente inserendo il seriale...prova a dare un'occhiata!

ti ringrazio per la dritta, avevo cmq deciso di tenerlo visto ke ho più volte chiamato il negozio ma nessuno rispondeva!!! zzi loro :)

obogsic
16-12-2005, 19:21
ti ringrazio per la dritta, avevo cmq deciso di tenerlo visto ke ho più volte chiamato il negozio ma nessuno rispondeva!!! zzi loro :)

figurati!

MM
16-12-2005, 22:17
Tutti (o quasi) i produttori offrono il servizio di verifica della garanzia
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623889

playmake
16-12-2005, 22:18
ti ringrazio, domani controllo, giusto per sfizio :)