PDA

View Full Version : posso limitare la banda?

simo.mancio
16-12-2005, 13:57
salve a tutti, ho un router d-link dsl-g604t ha cui sono collegati 2 pc, uno mio e uno nel piano di sotto... volevo sapere ase posso limitare la banda del pc del piano di sotto xke se scarichiamo nello stesso momento internet nn va proprio xke la banda di upload di alice e' veramente miserabile...
ho guardato nel pannello di configurazione del router ma nn c'e' niente a riguardo... volevo sapere se ci sono magri dei software che possono fare questo... :stordita:

ciaooo

Ilpastore
16-12-2005, 14:34
non si pùò.

ho metti un server proxy, ho prendi un router con le pa**e tipo cisco da 1000 euro...

...se vuoi il mio consiglio in questo caso devi gestirlo con le policy

simo.mancio
16-12-2005, 14:59
non si pùò.

ho metti un server proxy, ho prendi un router con le pa**e tipo cisco da 1000 euro...

policy?? ovvero??
ho visto che in una sezione del forum vengono dati dei link per il prog Bandwidth Controller... ma nn ho la piu pallida idea di come si usi... lo scaricato istallato "provato" a configurare ma sono un po ignorante e nn credo di averlo fatto bene...

simo.mancio
16-12-2005, 15:04
non si pùò.

policy?? ovvero??
ho visto che in una sezione del forum vengono dati dei link per il prog Bandwidth Controller... ma nn ho la piu pallida idea di come si usi... lo scaricato istallato "provato" a configurare ma sono un po ignorante e nn credo di averlo fatto bene...

Kars
16-12-2005, 15:26
Non conosco quel programma,forse l'avro' visto ma non ricordo, cmq prova a vedere se netlimiter ti piace,credo sia il piu' facile.Ci sono parecchi programmi per limitare la banda,solo che sono quasi tutti a pagamento,di freeware ce' poca roba e sono,almeno quelli che o visto,un bel po' bruttini.
ciao

Ps: sei di roma>zona magliana?
ciao

________
Kars2°

simo.mancio
16-12-2005, 15:29
Ps: sei di roma>zona magliana?

ehehe no sono d'ancona... :D

cmq provero staltro programmino che mai detto... grazi mille