View Full Version : QTEK 9090 e auricolare Bt
Salve a tutti,
volevo chiedere se qualquno sa consigliarmi un auricolare Bt per il 9090 che funzioni perfettamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo io ho già acquista due auricolari Bt che non funzionano bene con il 9090 ( ha un bug non ancrora risolto ) e non vorrei comprarne un terzo che mi dia gli stessi problemi.
Ho già l'ultima versione ROM e gli auricolari sono:
- Nokia HS-3W
- Maxxtro
Grazie.
Ciao, noi in ufficio abbiamo tutti qtek e dopo vari tentativi abbiamo visto che gli unici a non avere problemi sono gli auricolari Motorola.
ToO_SeXy
16-12-2005, 17:02
personalmente essendo un motorola fanboy c'ho preso al primo colpo :P
l' HS800 va + che bene... ma nn ti aspettare una qualità superlativa, pare sia proprio il palmare ad avere problemi col BT
più che la qualità vorrei che non cadesse il collegamento cell-auricolare, se mi garantite questo sarebbe già un successo.
Grazie mille.
Ciao.
ToO_SeXy
19-12-2005, 09:49
per ora quei problemi non si sono manifestati..
mi é giunta però voce di sporadiche perdite di segnale, ovvero si inizia a sentire poco, soprattutto in autostrada. Il tutto solitamente dura qualche secondo
Metruz,
potresti dirmi che modelli usate?
ToO_SeXy
19-12-2005, 10:15
io ho provato l'HS810 :)
Ahi ahi ahi... forse ho letto troppo tardi questo post!! :muro:
Mi son fatto un regalino di Natale:Auricolare BT Plantronics 640 .Uno spettacolo in quanto è MULTIPOINT.. ovvero lo posso collegare contemporaneamente a 2 cell diversi... e rispondere al primo che squilla!
In 5 minuti l'ho collegato a un Nokia 6600 e funziona alla perfezione... mentre sto sclerando per farlo funzionare con il Qtek 9090.
Il palmare riconosce la periferica a mani libere ma al momento finale della connessione da un errore:Connessione fallita!
Qualcuno mi sa aiutare?Ho ancora la ROM originale 2004 e vorrei evitare l'aggiornamento in quanto son sempre riuscito a risolvere le varie problematiche MMS/Connessioni/TOM TOM ecc..
Help!
anche io ho acuistato il plantronics 640 porò il mio funziona con il mio qtek 9090.
Per ora sembra essere il migliore come funzionamento dei 3 che ho utilizzato ( Maxxtro, nokia e P640 ), infatti anche se avvolte appare il famoso ? dopo dochi istanti cmq riesce a stabilire la connessione e tutto funziona correttamente.
Fammi sapere.
P.S.: questo auricolare è veramente un gioiellino............................
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.