View Full Version : Ho 1 scheda Vodafone che nn uso + posso sfruttarla?!
Matrixbob
16-12-2005, 12:27
... era di mia madre, ma ora col cellulare nuovo gli hanno regalato la TIM, quindi userà quella.
C'è qualche "manovra commerciale" da sfuttare con questa vecchia schedina Omnitel?! Chessò tipo "Passa a PincoPallino" ... :)
Therock2709
16-12-2005, 12:37
Sì certo...è pieno di "manovre commericali":
Es: Porti il num a Tim, ti danno un po' di cose gratis (tra cui sms e mms) http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,478_36,00.html
Ci sono analoghe promo anche degli altri operatori ;)
Matrixbob
16-12-2005, 13:10
Sì certo...è pieno di "manovre commericali":
Es: Porti il num a Tim, ti danno un po' di cose gratis (tra cui sms e mms) http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,478_36,00.html
Ci sono analoghe promo anche degli altri operatori ;)
Bene bene, la + vistosa?!
Bene bene, la + vistosa?!
se passi a 3, ti fanno lo sconto sul telefono(es 8330 8180 a 59 euro -8360 8380 a 99 euro... poi nn ricordo gli altri)
quel che spendi te lo restituiscono in traffico(o servizi)ad MNP effettuata...
Puoi fare diverse cose:
- sfrutti il credito fino a finirlo e poi la butti via
- sposti il credito dalla vodafone alla tim, dopo essere passato alla tim
- fai qualche tariffa conveniente, tipo non so: o i messaggi gratis di natale o una carta per pagare meno con gli amici vodafone.
Ralli soviè
17-12-2005, 07:17
ormai ogni operatore ti "regala" traffico telefonico o altre cose se passi da loro... quindi.. nn buttarla :D
Matrixbob
17-12-2005, 07:41
ormai ogni operatore ti "regala" traffico telefonico o altre cose se passi da loro... quindi.. nn buttarla :D
No buttarla no, cmq quella della TIM mi pare la migliore. TAnto cellulari purtroppo ne abbiamo 2 a testa quindi ...
Ralli soviè
17-12-2005, 07:47
allora si che ti conviene... penso che nn te ne fai nulla di una USIM 3 ;)
Per passare a TIM forse ti occorrono i documenti dell'intestatario della scheda (Carda d'id), ma per il passaggio dei credito da una scheda all'altra no. Altra cosa impo: devono farti il passaggio del traffico GRATIS
Matrixbob prima informati sulla tariffa che hai, se è una scheda vecchia potresti averne una conveniente ;)
Matrixbob
20-12-2005, 23:31
Matrixbob prima informati sulla tariffa che hai, se è una scheda vecchia potresti averne una conveniente ;)
Era la scheda che davano in regalo i distributori di carburante Esso con la raccolta punti, se mi ricordo era una tariffa un po' delle balle, tanto x cambiare. :rolleyes:
Sono andato la centro TIM e mi ha detto che il "PASSA A TIM" costa 10 euro, tanto x cambiare. :rolleyes:
E che ci vuole minimo 3-4 mesi x completare la transizione, tanto x cambiare. :rolleyes:
>> DOMANDE <<
[1] Come faccio a sapere a chi era intestata la schedina, se a me o a mia madre orsù?! :)
[2] E x sapere che tariffa gira su quella scheda?!
[3] E x vedere il credito residuo, una volta non era 404?! Ora non funziona +, tanto x cambiare. :rolleyes:
Credo ti sia stata disattivata, dopo 12 mesi che non ricarichi lo fanno.
C'era un numero per sapere delle info sulla propria scheda, ma non lo ricordo. Prova a registrarti a 190.it!
Matrixbob
21-12-2005, 00:27
Credo ti sia stata disattivata, dopo 12 mesi che non ricarichi lo fanno.
C'era un numero per sapere delle info sulla propria scheda, ma non lo ricordo. Prova a registrarti a 190.it!
Ma vah la scheda mia madre l'ha usata fino a 2 mesi fa ricaricandola di continuo, perchè mai dovrebbero averla disattivata.
Therock2709
21-12-2005, 11:05
Era la scheda che davano in regalo i distributori di carburante Esso con la raccolta punti, se mi ricordo era una tariffa un po' delle balle, tanto x cambiare. :rolleyes:
Sono andato la centro TIM e mi ha detto che il "PASSA A TIM" costa 10 euro, tanto x cambiare. :rolleyes:
E che ci vuole minimo 3-4 mesi x completare la transizione, tanto x cambiare. :rolleyes:
>> DOMANDE <<
[1] Come faccio a sapere a chi era intestata la schedina, se a me o a mia madre orsù?! :)
[2] E x sapere che tariffa gira su quella scheda?!
[3] E x vedere il credito residuo, una volta non era 404?! Ora non funziona +, tanto x cambiare. :rolleyes:
Allora: vado con ordine.
Se fai la PASSA A TIM ti costa 10€, ma poi a portabilità avvenuta avrai 10€ di credito...Quindi costo 0.
3-4 mesi??? :eek: Ma no: ci mettono in media 2-3 settimane a portarti il numero.
RISPOSTE:
Unica risposta alle domande [1][2][3]: Chiama il 190 ;)
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao!
Matrixbob
21-12-2005, 11:09
3-4 mesi??? :eek: Ma no: ci mettono in media 2-3 settimane a portarti il numero.
Ho chiesto conferma anche ad 1 amico che è riuscito a passare la scorsa settimana avendolo richiesto a luglio il passaggio.
Sarà Asti che è logorroica, boh ...
Therock2709
21-12-2005, 13:42
Ho chiesto conferma anche ad 1 amico che è riuscito a passare la scorsa settimana avendolo richiesto a luglio il passaggio.
Sarà Asti che è logorroica, boh ...
Porca miseria :eek: ...Non avevo mai sentito tempi così lunghi...Ci sarà stato un siguido :rolleyes:
Nessun disguido, passare da Vodafone ad un altro operatore è un dramma, io ci misi 2 mesi mi pare.
Comunque Matrixbob non ricordavo che fosse stata usata fino a poco tempo fa ;) registrati su 190.it, lì ti farà vedere anche la tua tariffa.
Matrixbob
21-12-2005, 15:28
Nessun disguido, passare da Vodafone ad un altro operatore è un dramma, io ci misi 2 mesi mi pare.
Comunque Matrixbob non ricordavo che fosse stata usata fino a poco tempo fa ;) registrati su 190.it, lì ti farà vedere anche la tua tariffa.
Si scusa me, probabilmente non lo ho detto ed in + ieri ti ho risposto di frette e male. :)
Viperfish
21-12-2005, 16:23
quest'estate volevo passare da tim a wind e la tim mi ha offerto 80 euro di traffico + non so quanti sms gratis purchè rimanessi loro cliente. ghgh che bello quando fanno i leccapiedi :D
Quest'estate, a metà luglio, ho richiesto il passaggio da Tim a Vodafone... E a me non hanno offerto nulla per restare a tim! :doh: In compenso il passaggio effettivo me l'hanno fatto i primi di settembre... Grazie Tim!
Matrixbob
21-12-2005, 23:20
Ho anche questo problema:
[Milleunatim] Premio da 1000 lune valido quanto?! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1092236)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.