PDA

View Full Version : Barcellona vs Chelsea

gallo85
16-12-2005, 12:57
:eek: quasi quasi vado a vederla :eek:

qualcuno sa le date precise??? so ke è 21/22 febbraio e 7/8 marzo ma si sa già chi gioca prima in casa, se il primo o il secondo gg ecc..??

per i biglietti come fo? :D dove li potrò comprare?

Ser21
16-12-2005, 13:29
:eek: quasi quasi vado a vederla :eek:

qualcuno sa le date precise??? so ke è 21/22 febbraio e 7/8 marzo ma si sa già chi gioca prima in casa, se il primo o il secondo gg ecc..??

per i biglietti come fo? :D dove li potrò comprare?
Sarebbe da andare.....prova sul sito del Chelsea..

gallo85
16-12-2005, 13:33
Sarebbe da andare.....prova sul sito del Chelsea..

ma se vado, vado in spagna :)

ho provato a vedere sul sito del barcellona ma sembra che da internet possano solo gli iscritti al club :mc:

Nestasiato
16-12-2005, 13:34
ma se vado, vado in spagna :)

ho provato a vedere sul sito del barcellona ma sembra che da internet possano solo gli iscritti al club :mc:

E' durissima, in Spagna, rimediare i biglietti il giorno stesso della partita del Barca!
Dovresti andare lì tipo 3-4 giorni prima, per sperare di rimediarne qualcuno.

Ser21
16-12-2005, 14:10
Io andrei allo Stamford Bridge...

In ogni caso,riuscire a trovare un biglietto o per l'andata o per il ritorno è un'impresa folle secondo...chissà quanta gente vorrà andarci...

!Baros
16-12-2005, 21:13
Io andrei allo Stamford Bridge...

In ogni caso,riuscire a trovare un biglietto o per l'andata o per il ritorno è un'impresa folle secondo...chissà quanta gente vorrà andarci...

ti quoto perchè il calcio inglese, e i suoi stadi sono una delle cose migliori di questo sport in assoluto.

il pubblico dello stamford è un po piu "fighetto", nel senso che è si stupendo ma il tono del tifo è un po piu sommesso.
se vai a manchester o liverpool è proprio una bolgia
FANTASTICO.

poi va bè anche vedere il barca (la squadra che fa il gioco migliore del mondo adesso) nel suo stadio dev'essere eccezzionale.

:sofico:

heres
17-12-2005, 09:17
A giocare prima in casa è il Chelsea, in quanto seconda nel proprio raggruppamento.