View Full Version : play.com e credit card
tdi150cv
16-12-2005, 11:26
ciao a tutti ...
stavo registrandomi su play.com ma con sommo dispiacere noto che vogliono proprio in questa fase il numero di carta di credito.
Sinceramente e' un metodo che mi piace poco in quanto preferisco fornirlo solo in fase di acquisto.
qualcuno sa dirmi se ci si puo' fidare ?
grazie
Siccome non so se il regolamento lo permette e mi fa fatica andare a controllare, esprimerņ la mia opinione con un messaggio privato :D
torgianf
16-12-2005, 12:29
ciao a tutti ...
stavo registrandomi su play.com ma con sommo dispiacere noto che vogliono proprio in questa fase il numero di carta di credito.
Sinceramente e' un metodo che mi piace poco in quanto preferisco fornirlo solo in fase di acquisto.
qualcuno sa dirmi se ci si puo' fidare ?
grazie
certo che ti puoi di fidare di play.com,piuttosto,se non hai una ricaricabile e hai una carta di quelle normali,mi fiderei poco a lasciare in giro per la rete il numero....
giulio71
16-12-2005, 15:29
ciao, č quasi 2 anni che compro da play.com.
Nessun problema ne di carta di credito ne di consegne.
Fidati pure.
Ciao
giulio
torgianf
16-12-2005, 17:10
al contrario della postepay le cc normali sono assicurate quindi sono ASSOLUTAMENTE PIU' SICURE della pp.
ciao!
assicurate o no,se devo comprare qualcosa in rete,ricarico quello che mi serve e vado tranquillo.la mia carta di credito sta bene solo nella mia tasca e non ci sono assicurazioni che tengano,poi te fai come vuoi,io mi guardo bene dal consigliare di usarla in giro per la rete.
Mattia91
16-12-2005, 17:13
Io ti consiglio postepay. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.