View Full Version : ricordo di un amore passato (lettera)
proprio per caso
mentre facevo pulizia della roba vecchia nel pc...
mi sono ritrovato questa lettera:
http://209.227.215.245/Prenotazioni/tamra.zip
pottete scaricarla qui!
questa è una lettera che mandai alla mia ex!, per chiedere spiegazioni del suo comportamento,trovarmela datanti mi ha fatto ricordare i bei momenti passati insieme....e ...purtroppo anche come mi ha trattato!
credevo fosse sparita
la ho scritta con tutta la rabbia della mia anima. in quel periodo mi trascurava molto(capirete leggendo)
ve la porgo con tutti gli errori grammaticali, in effetti nn li ho corretti in quatnto facevano parte della mia rabbia!, ero stravolto, ed ho buttato una sera tutti i miei pensieri su un foglio, scrivendo al pc.
la lettera è moooolto personale, quindi evitate di prendermi in giro(tanto pure voi avrete fatto di peggio :) )
ve la ho voluta far leggere, in quanto...mah forse nn lo so neanche io, ma esprime una situazione interna,forse per il modo con cui la ho scrritta (uno stile tutto Shakespeariano),esprime il mio dolore, e la perdita di fiducia nella persona che si ama
la ho guardata, riletta, e secondo me, nn merita la pena di cancellarla, o di bruciarla (come ha fatto lei).
mi piace, è una parte di me oramai,
anche se ho sofferto in questa lettera, essa oramai fa parte della mia vita passata e di uno scalino di crescita interna
ciauz , spero che vi piaccia
proprio per caso
mentre facevo pulizia della roba vecchia nel pc...
mi sono ritrovato questa lettera:
http://209.227.215.245/Prenotazioni/tamra.zip
pottete scaricarla qui!
questa è una lettera che mandai alla mia ex!, per chiedere spiegazioni del suo comportamento,trovarmela datanti mi ha fatto ricordare i bei momenti passati insieme....e ...purtroppo anche come mi ha trattato!
credevo fosse sparita
la ho scritta con tutta la rabbia della mia anima. in quel periodo mi trascurava molto(capirete leggendo)
ve la porgo con tutti gli errori grammaticali, in effetti nn li ho corretti in quatnto facevano parte della mia rabbia!, ero stravolto, ed ho buttato una sera tutti i miei pensieri su un foglio, scrivendo al pc.
la lettera è moooolto personale, quindi evitate di prendermi in giro(tanto pure voi avrete fatto di peggio :) )
ve la ho voluta far leggere, in quanto...mah forse nn lo so neanche io, ma esprime una situazione interna,forse per il modo con cui la ho scrritta (uno stile tutto Shakespeariano),esprime il mio dolore, e la perdita di fiducia nella persona che si ama
la ho guardata, riletta, e secondo me, nn merita la pena di cancellarla, o di bruciarla (come ha fatto lei).
mi piace, è una parte di me oramai,
anche se ho sofferto in questa lettera, essa oramai fa parte della mia vita passata e di uno scalino di crescita interna
ciauz , spero che vi piaccia
a volte ritornano..;)
Prendila per quello che è; una cosa passata. ;)
Tienti tutto quello che di positivo ti ha dato e lascia macerare il resto, un'esperienza, brutta o bella che sia, ci lascia sempre qualcosa dentro che ci migliora. :)
MILANOgirl
16-12-2005, 14:06
mi hai fatto piangere.
mi hai fatto piangere.
Che tenera :flower:
MILANOgirl
16-12-2005, 14:13
Che tenera :flower:
è un periodo cosi...poi oggi -.-''
bluelake
16-12-2005, 14:14
mi son ritrovato con un nodo allo stomaco alla scena del saluto alla stazione dei pullman... tra flashback vecchi di anni e qualcuno vecchio di giorni...
Sicuramente sarò impopolare, ma se una mia ex mi avesse mandato una mail così lunga non credo neppure sarei arrivato in fondo... l'avrei cestinata prima.
Hai fatto bene a sfogarti, ma ti manca proprio il dono della sintesi :D
Boh, poi una cosa che non ho mai capito sono le missive di spiegazioni.
A che pro? Pensi davvero che una persona che ti lascia abbia voglia di darti spiegazioni? A volte il sentimento finisce e non si sa neppure il perchè... non vedo il senso di giustificarsi.
Sarà che sto passando un periodo di grande serenità e forse non riesco a farmi toccare da certe situazioni... :boh:
Aes Sedai
16-12-2005, 14:35
La lettera è molto bella, anche se troppo "lirica" per i miei gusti :D
Quando la mia prima ragazza mi piantò dopo 4 anni insieme, feci una cosa simile e le scrissi una paginetta il cui senso era.. "questa è l'ultima volta che leggi le mie parole, da questo momento io ti cancello x sempre dalla mia vita, tu non esisti e non sei più parte di essa.... da oggi non mi vedrai più ".. e una mia fototessera attaccata in fondo :D un pò infantile forse... ma servì per sfogarmi... dopo che avevo bruciato tutta la sua roba, lettere, regali etc etc..
La cosa bellissima cmq fu che lei negava che mi avesse lasciato x qualcun altro.. ma quando l'aspettai alla fermata del bus che prendeva x tornare a casa dall'università x darle la lettera, la vidi arrivare in sella ad un scooter guidato da un suo amico che sospettavo le stesse dietro da tempo... e adesso stanno insieme da quasi 8 anni! Se non altro sono contento per loro..
Comunque da parte mia nessun rimpianto.. non tengo mai roba del passato, tanto meno lettere o foto... sono fantasmi che non fanno bene al futuro..
e concordo anche con chi dice che quando uno o una ti vogliono lasciare, c'è poco da fare, lettere o non lettere.. tanto vale vivere con dignità il momento e poi fare un bel formattone mentale....e ripartire alla grande
La lettera è molto bella, anche se troppo "lirica" per i miei gusti :D
Quando la mia prima ragazza mi piantò dopo 4 anni insieme, feci una cosa simile e le scrissi una paginetta il cui senso era.. "questa è l'ultima volta che leggi le mie parole, da questo momento io ti cancello x sempre dalla mia vita, tu non esisti e non sei più parte di essa.... da oggi non mi vedrai più ".. e una mia fototessera attaccata in fondo :D un pò infantile forse... ma servì per sfogarmi... dopo che avevo bruciato tutta la sua roba, lettere, regali etc etc..
La cosa bellissima cmq fu che lei negava che mi avesse lasciato x qualcun altro.. ma quando l'aspettai alla fermata del bus che prendeva x tornare a casa dall'università x darle la lettera, la vidi arrivare in sella ad un scooter guidato da un suo amico che sospettavo le stesse dietro da tempo... e adesso stanno insieme da quasi 8 anni! Se non altro sono contento per loro..
Comunque da parte mia nessun rimpianto.. non tengo mai roba del passato, tanto meno lettere o foto... sono fantasmi che non fanno bene al futuro..
e concordo anche con chi dice che quando uno o una ti vogliono lasciare, c'è poco da fare, lettere o non lettere.. tanto vale vivere con dignità il momento e poi fare un bel formattone mentale....e ripartire alla grande
Per me una lettera d'orgoglio ci può pure stare... anche d'insulti, ma l'importante è che serva per sfogare la rabbia che abbiamo dentro piuttosto che sperare INVANO in un cambiamento di decisione da parte dell'altra persona.
Io qualche lettera di ex ancora la conservo, ma perchè erano scritte bene e non valeva la pena buttarle. Non sono così estremista da bruciare regali o quant'altro, tuttavia odio chi si tiene gli sms nel cell per anni...
Il formattone mentale e sentimentale è indispensabile per riaprirsi a nuove esperienze... tutto il tempo che si perde a piangersi addosso non lo si recupera più.
Io ho usato Il bidone della spazzatura per gettare i suoi ricordi, è stata una pulizia lenta, ma costante, per il resto stessa identica situazione,senza lettara di addio.
"Comunque da parte mia nessun rimpianto.. non tengo mai roba del passato, tanto meno lettere o foto... sono fantasmi che non fanno bene al futuro..
e concordo anche con chi dice che quando uno o una ti vogliono lasciare, c'è poco da fare, lettere o non lettere.. tanto vale vivere con dignità il momento e poi fare un bel formattone mentale....e ripartire alla grande"
Grande verità
Sicuramente sarò impopolare, ma se una mia ex mi avesse mandato una mail così lunga non credo neppure sarei arrivato in fondo... l'avrei cestinata prima.
Hai fatto bene a sfogarti, ma ti manca proprio il dono della sintesi :D
Boh, poi una cosa che non ho mai capito sono le missive di spiegazioni.
A che pro? Pensi davvero che una persona che ti lascia abbia voglia di darti spiegazioni? A volte il sentimento finisce e non si sa neppure il perchè... non vedo il senso di giustificarsi.
Sarà che sto passando un periodo di grande serenità e forse non riesco a farmi toccare da certe situazioni... :boh:
quando gliela ho mandata eravamo ancora insieme!
subito dopo lei si è fatta scoprire per quello hce era veramente
la giustificazione che ha dato:
"io nn ti merito!" :mbe:
guarda, una persona che ti risponde in questo modo.....secondo te che ha capito dalla vita?
poi vabbeh, per farla breve , lei si è fatta influenzare dalla cugina a cui io nn andavo a genio...e pensa pure che avevamo deciso di sposarci :(
vabbeh acqua passata
bananarama
16-12-2005, 15:19
troppo lunga, du cojoni! :D
troppo lunga, du cojoni! :D
Sei arrivato tardi :asd:
quando gliela ho mandata eravamo ancora insieme!
subito dopo lei si è fatta scoprire per quello hce era veramente
la giustificazione che ha dato:
"io nn ti merito!" :mbe:
guarda, una persona che ti risponde in questo modo.....secondo te che ha capito dalla vita?
poi vabbeh, per farla breve , lei si è fatta influenzare dalla cugina a cui io nn andavo a genio...e pensa pure che avevamo deciso di sposarci :(
vabbeh acqua passata
Il fatto è che si è inventata la prima cosa che le è venuta in mente... avrebbe potuto dirti pure che gli alieni le avevano cancellato la memoria e che ormai era un cyborg al servizio della CIA.
Mi sembra palese che se uno vuole a tutti i costi una spiegazione alla fine per farla finita ci s'inventi una qualunque cazzata.
Altra cosa... si è fatta influenzare? Mah, pure a questa cosa credo fino ad un certo punto, quando uno è DECISO non c'è Maometto o "CuGGina" che tenga... sposta pure le montagne. Evidentemente aveva già i suoi dubbi, meglio sia successo prima del matrimonio che non dopo.
non ho più niente dei miei ex, a livello "sentimentale", che si tratti di lettere, di email o quant'altro. Non mi piace tuffarmi nei ricordi, almeno non concretamente, rpeferisco ricordare con la mente, così puoi decidere cosa ricordare e cosa no ;)
bruciato tutto e cancellato numeri telefonici. però ho tenuto i regali :asd:
Need4Speed
16-12-2005, 15:56
mai scritto lettere, se proprio mi ero fatto di baci perugina scrivevo note romantiche tipo "siamo senza latte" o "chiavi al portiere, e pulire il bagno grazie", roba del genere.
I regali li ho riciclati (seriamente) senza alcuna esitazione, i numeri di cell cancellati o scritti nelle toilettes degli autogrill con simpatici inviti a contattare il numero prezzi modici sconti per comitive.
non ho più niente dei miei ex, a livello "sentimentale", che si tratti di lettere, di email o quant'altro. Non mi piace tuffarmi nei ricordi, almeno non concretamente, rpeferisco ricordare con la mente, così puoi decidere cosa ricordare e cosa no ;)
Per me conservare delle lettere o dei ricordini in un cassetto non significa necessariamente vivere di ricordi anzi. Tanto stanno là e non vado a rileggerli, però è un peccato buttare le cose in genere, a maggior ragione se in quel periodo erano intrise di sentimento.
Poi io sono il primo che volta pagina, cancello sms, numeri di cell e non mi faccio più sentire senza dubbio...
I regali li ho riciclati (seriamente) senza alcuna esitazione, i numeri di cell cancellati o scritti nelle toilettes degli autogrill con simpatici inviti a contattare il numero prezzi modici sconti per comitive.
:asd: che perfido :D:D:D
Need4Speed
16-12-2005, 15:58
:asd: che perfido :D:D:D
l'ho fatto solo due volte, giuro :stordita:
Un paio di settimane dopo ho provato a chiamare la ex in questione..numero inesistente. :D
MILANOgirl
16-12-2005, 16:01
però ho tenuto i regali :asd:
i miei sono tutti ordinati in scatole diverse nell armadio.. ho dentro d tutto...
potrei metter su un mercatino... :fagiano:
i miei sono tutti ordinati in scatole diverse nell armadio.. ho dentro d tutto...
Ma se sei quella che pur di riconsegnare un regalo ti sei fatta un viaggio in treno fino a verona :muro: (a tue spese :doh: ) ... INVENTOR RERUM come al solito :O
juninho85
16-12-2005, 16:04
qualcosa mi dice che questo post scatenerà flame :D
l'ho fatto solo due volte, giuro :stordita:
Un paio di settimane dopo ho provato a chiamare la ex in questione..numero inesistente. :D
Chissà come mai numero inesistente :asd:
Certo che facevi prima a mettere un annuncio su un noto quotidiano con le solite frasi A.A.A. massaggiatrice "particolare" offresi per straordinarie performance :asd:
:old: no scatena solo il senso di giustizia e verità insito in me :asd:
MILANOgirl
16-12-2005, 16:07
beh, se c'è gente cosi cosi in giro non è colpa mia..
d altronde è un forum pubblico.. :rolleyes:
juninho85
16-12-2005, 16:07
:old: no scatena solo il senso di giustizia e verità insito in me :asd:
...e cioè flame :D
Già se mancassi tu da questo forum l'indice di veridicità dello stesso salirebbe in modo ESAGERATO.
Ma tralasciamo va...
Ma se sei quella che pur di riconsegnare un regalo ti sei fatta un viaggio in treno fino a verona :muro: (a tue spese :doh: ) ... INVENTOR RERUM come al solito :O
When the moon hits your eye like a big pizza pie
That's amore
When the world seems to shine like you've had too much wine
That's amore
Bells will ring ting-a-ling-a-ling, ting-a-ling-a-ling
And you'll sing "Vita Bella"
Hearts will play tippy-tippy-tay, tippy-tippy-tay
Like a gay tarantella
When the stars make you drool just like a pasta fagiole
That's amore
When you dance down the street with a cloud at your feet
You're in love
When you walk in a dream but you know you're not
Dreaming signore
Scuzza me, but you see, back in old Napoli
That's amore
When the moon hits you eye like a big pizza pie
That's amore
(That's amore)
When the world seems to shine like you've had too much wine
That's amore
(That's amore)
Bells will ring ting-a-ling-a-ling, ting-a-ling-a-ling
And you'll sing "Vita bella"
Hearts will play tippy-tippy-tay, tippy-tippy-tay
Like a gay tarantella
When the stars make you drool just like a pasta fagiole
That's amore
When you dance down the street with a cloud at your feet
You're in love
When you walk in a dream but you know you're not
Dreaming signore
Scuzza me, but you see, back in old Napoli
That's amore
(Amore)
That's amore
...e cioè flame :D
No no... ti sbagli. Il flame è nato morto. Finisce all'istante tanto non c'è nulla da aggiungere.
MILANOgirl
16-12-2005, 16:12
Già se mancassi tu da questo forum l'indice di veridicità dello stesso salirebbe in modo ESAGERATO.
Ma tralasciamo va...
mi mordo la lingua solo perchè ho fatto una promessa.
adios.
juninho85
16-12-2005, 16:12
tutto qui? :mbe:
No no... ti sbagli. Il flame è nato morto. Finisce all'istante tanto non c'è nulla da aggiungere.
cacchio ci speravo :asd:
comunque voi 2 siete fatti l'uno per l'altro,il tempo mi darà ragione :O
mi mordo la lingua solo perchè ho fatto una promessa.
adios.
Guarda che la lingua avresti dovuto mordertela da gennaio di quest'anno per quanto mi riguarda... ormai i danni son fatti :O
P.S: da quando in qua le tue promesse hanno valore? :mbe:
P.P.S: ora mi blocco davvero altrimenti aumento la LOLLOSITA' del thread e di fabio&junì
ancora UN post e scatta la sospensione.
>bYeZ<
ancora UN post e scatta la sospensione.
>bYeZ<
sospeso 3gg :)
>bYeZ<
crespo80
16-12-2005, 17:46
che mi sono perso?
:confused:
valeva solo per lui o per tutti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.