PDA

View Full Version : La sonata: Polemico ....andante

Masai
16-12-2005, 11:54
Oggi sono sul molto polemico andante.... :rolleyes:

Stavo riflettendo su alcuni episodi che mi sono capitati e ho pensato:

Domenica pomeriggio mi fermo con mia moglie a una pizzeria,lei è incinta,entriamo,tutti ragazzi dai 15 ai 18 anni,facciamo la fila e nel mentre,entrano tre quattro ragazzi,si infilano e passano avanti,spintonando e fregandosene degli altri che facevano la fila :mad: :rolleyes: :muro:
In quel momento mi rivolgo a loro e,anche se forse con un tono sullo scocciato,gli dico di mettersi in fila,loro si girano iniziano a fare gli sbruffoni e rimangono esattamente dove si trovano senza fare una piega,anzi volevano avere anche ragione!!!
Fila al supermercato,cartelli enormi dove si avverte che le signore in dolce attesa hanno la precedenza e nessuno che ti faccia passare o nessuna cassiera che pensa a far rispettare la regola :muro: :incazzed: :Puke:
Serata in discoteca una mia ex amica,dopo quello che è successo,si mette a pomiciare in piena pista con un ragazzo,dopo che ha finito le ricordo che lei convive con un altro ragazzo e forse non si è comportata bene(anzi secondo me si è comportata di merda),lei:" come ti permetti di giudicarmi???Tu non puoi,noi siamo liberi,ognuno fà quello che gli pare!".
Ho ripensato ai ragazzini,che effettivamente hanno fatto quello che volevano senza rispettare gli altri in fila e a quelle persone che nei supermercati se vedono una persona incinta,nonostante ci sia un cartello che avvisa di farsi da parte per far passare le mamme in gravidanza,se ne fregano.
Insomma tutto questo per dire che oramai la scusa è:
OGNUNO FA QUELLO CHE GLI PARE E NON POSSIAMO GIUDICARE
Una bellissima scusa per nascondersi dietro un dito!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes:

Siccome ognuno è fatto a modo suo,ognuno è libero di fare quello che vuole,anche di non prendersi responsabiltà e comportarsi da cafoni,oppure di essere completamente indifferente a quello che ci succede intorno.

Ma che bello,proprio un bella società con tanti valori lasceremo ai nostri figli! :rolleyes: :muro: :muro:

Ok mi sono sfogato :(

v10_star
16-12-2005, 12:00
te ne sei accorto solo ora?

Kars
16-12-2005, 12:04
ma si nota tanto che tua moglie e' in cinta? no perche' magari e' passata inosservata

nighthc
16-12-2005, 12:06
ma si nota tanto che tua moglie e' in cinta? no perche' magari e' passata inosservata

quoto, ma soprattutto che cazzo c'entra la sua amica allupata con dei tizi che se ne fregano che sua moglie è incinta? insomma che senso ha sto 3d?

-Crissina-
16-12-2005, 12:08
quoto, ma soprattutto che cazzo c'entra la sua amica allupata con dei tizi che se ne fregano che sua moglie è incinta? insomma che senso ha sto 3d?
mmh...credo che il filo conduttore sia la mancanza di rispetto per gli altri.. :stordita:

juninho85
16-12-2005, 12:10
permettimi il termine,ma è ciò che succede alle persone che permettono di passare per "coglionazzi" ;)

Kendall
16-12-2005, 12:16

tranquillo che se ne fregano, te lo dice una al nono mese con una panza da primato :D

Kars
16-12-2005, 12:21
ti diro' io dopo quell' immensa figura di xxx che ho fatto nella metro preferisco che magari sia la donna incinta a chiedermi di farla sedere piuttosto ad essere io a chiderglielo :fagiano:

-Crissina-
16-12-2005, 12:30
tranquillo che se ne fregano, te lo dice una al nono mese con una panza da primato :D
:eek: ...che meraviglia :flower: :)

Masai
16-12-2005, 12:31

Siamo all'ottavo mese,si nota benissimo.

Sono solo degli episodi che ho riportato.

mmh...credo che il filo conduttore sia la mancanza di rispetto per gli altri..

Appunto.

permettimi il termine,ma è ciò che succede alle persone che permettono di passare per "coglionazzi"

Se per non essre "coglionazzo" devo litigare con il mondo e passare da maleducato,preferisco esserlo,uno non si fà rispettare perchè passa davanti alle file o calpesta i sentimenti degli altri.

tranquillo che se ne fregano, te lo dice una al nono mese con una panza da primato

Ok ma allora potrebbero anche togliere i cartelli,mi sembrano una presa per il culo! :mad: