Cicciopanza
16-12-2005, 10:51
- Computer PII 350MHz (5€), MB Gygabyte ga6bxc (15€), 32+32Mb RAM PC133 (5€), scheda video pci (5€), HD 2 (forse 4) Gb (5€), CD 24x con qualche problemino di estrazione (vd dopo) + floppy (8€), case middle tower con misero modding (15€), ali 250W (10€). (perfettamente funzionante con installato WinXP e Mandriva 10.2). 57€
possibilità di sostituire la sk video pci con un scheda video Voodoo3 16Mb AGP con un sovraprezzo di 10€
possibilità di mettere un sk audio SBLive!Value con un soraprezzo di 8€
possibilità di mettere 128+64Mb RAM invece dei 32+32MB con sovraprezzo di 15€ (solo con il blocco, non vendibili separatamente)
possibilità di aggiungere un HD da 80Gb Maxtor con un anno di vita con sovraprezzo di 40€ (solo con il blocco, non vendibili separatamente)
il lettore cd legge benissimo (e praticamente tutto) ma il cassettino talvolta non si apre; lasciando un cd dentro (io attualmente ci lascio un cd "finto" tipo quello in plastica che sta sopra e sotto nelle confezioni di cd-dvd spindle) funziona alla perfezione.
altre cose in vendita qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1041016
ed in firma
regole:
smembro ma lascio mobo + cpu in blocco (20€)
precedenza a mano, mio prezzo e per i blocchi
s.s. escluse
pagamento anticipato con bonifico bancario
mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento
non mi sento responsabile per i problemi dovuti alle spedizioni (... ovvero alle poste ...)
non gioco al ribasso
la coda dura al max 48 ore escluso nel caso in cui si avverta prontamente
scambio ma solo a mano
possibilità di sostituire la sk video pci con un scheda video Voodoo3 16Mb AGP con un sovraprezzo di 10€
possibilità di mettere un sk audio SBLive!Value con un soraprezzo di 8€
possibilità di mettere 128+64Mb RAM invece dei 32+32MB con sovraprezzo di 15€ (solo con il blocco, non vendibili separatamente)
possibilità di aggiungere un HD da 80Gb Maxtor con un anno di vita con sovraprezzo di 40€ (solo con il blocco, non vendibili separatamente)
il lettore cd legge benissimo (e praticamente tutto) ma il cassettino talvolta non si apre; lasciando un cd dentro (io attualmente ci lascio un cd "finto" tipo quello in plastica che sta sopra e sotto nelle confezioni di cd-dvd spindle) funziona alla perfezione.
altre cose in vendita qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1041016
ed in firma
regole:
smembro ma lascio mobo + cpu in blocco (20€)
precedenza a mano, mio prezzo e per i blocchi
s.s. escluse
pagamento anticipato con bonifico bancario
mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento
non mi sento responsabile per i problemi dovuti alle spedizioni (... ovvero alle poste ...)
non gioco al ribasso
la coda dura al max 48 ore escluso nel caso in cui si avverta prontamente
scambio ma solo a mano