View Full Version : Skeda video da 300 euri!!!
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi un parere, adesso come adesso, siccome siamo sotto Natale conviene rifarsi il Pc o i prezzi vengono pompati apposta? E' meglio aspettare?
In particolare con un budget di al max 300 euro che quali skede video ci sono sul mercato che mi potete consigliare?
Più che altro sono un accanito giocatore di giochi gestionali, RPG e Pro evolution soccer!!!
Grazie in anticipo della risposta!!!!
Beh guarda calcolando che mi devo rifare tutto il pc vorrei puntare sul PCI-E. :D
ok allora prenditi una 6800gs circa 240 euri è veramente un'ottima scheda...
Grazie zorco :D
Sapresti anche indicarmi qualche negozio dove trovarla?
(io sono di Roma se c'e' qualche negozio dove prenderla tanto meglio)
si ti invio i link in pvt
Se invece non ti piace moddare e vuoiuna scheda gia ottima , con 330 c'è la x850xtPE della asus ;)
Scusa Blooms ma al prezzo che tu dici dove la posso trovare la ASUS EAX850XT/PE???
Grazie
Scusa Blooms ma al prezzo che tu dici dove la posso trovare la ASUS EAX850XT/PE???
Grazie
ti mando un pvt
Ciao :)
puoi mandarmi il link per la 6800gs anche a me?
devo cambiare la mia 9800pro che con alcuni giochi mi sta stressando con problemi di drivers :D
Ciao :)
puoi mandarmi il link per la 6800gs anche a me?
devo cambiare la mia 9800pro che con alcuni giochi mi sta stressando con problemi di drivers :D
si ma questa scheda è pci-e no agp
si scusa mi son dimenticato di dire che ho la mobo AsRock 939 AGP8X e PciExp
qualcuno ha un link per una 6800 gt agp?
Volevo ringraziare sia Zorco che Blooms dei consigli con una domanda a ciascuno:
A zorco volevo chiedere se è facile moddare la 6800GS e soprattutto se è sicuro.
Esiste un thread specifico su come moddare la 6800GS? Io ho provato a cercarlo ma nn l'ho trovato!!!
A Blooms volevo solo chiedere se il negozio del link in questione è affidabile? Hai mai fatto ordinazioni o conosci chi le ha fatte?
Vi ringrazio ancora!!! :D
walter89
16-12-2005, 21:29
Se invece non ti piace moddare e vuoiuna scheda gia ottima , con 330 c'è la x850xtPE della asus ;)
A 50 € in meno si trova x850 xt. Per 20 Mhz in meno del core e 100 delle memorie non penso sia un gran chè.
A 50 € in meno si trova x850 xt. Per 20 Mhz in meno del core e 100 delle memorie non penso sia un gran chè.
sono perfettamente daccordo con te, oltretutto se prendi una Connect3D arrivi a Pe senza problemi .....però sai dipende da lui non da me ;)
A Blooms volevo solo chiedere se il negozio del link in questione è affidabile? Hai mai fatto ordinazioni o conosci chi le ha fatte?
Vi ringrazio ancora!!! :D
Si 3 volte e sono seri , se guardi bene c'è un post da qualche parte che ti conferma la serietà dello shop.
bye
sono perfettamente daccordo con te, oltretutto se prendi una Connect3D arrivi a Pe senza problemi .....però sai dipende da lui non da me ;)
C'e' un thread, una guida che spieghi come fare per moddare la Connect3D ?
Grazie
Sapete nn sono un esperto del settore!!! :rolleyes:
C'e' un thread, una guida che spieghi come fare per moddare la Connect3D ?
Grazie
Sapete nn sono un esperto del settore!!! :rolleyes:
na basta che usi un normale tools per overcloccare non devi far nulla di particolare.. ;)
c'è da considerare hce una normale X850Xt-PE come frequenze
Memory: 1180 MHz CORE: 540 MHz
La connect3D X850XT in questa review (http://www.doomedpc.com/?q=node/15) arriva a
Memory: 1155 Mhz Core: 582Mhz
alla fine ho preso una xfx 6800 gs in un negozio nuovo vicino casa , bellissima :)
ciao
Se eventualmente prendo la X850 XT normale (magari la Connect3D), per portarla sui livelli della PE, che programma devo usare?
Devo sostituire il dissipatore originale?
Come è l'OV di questa skeda? Rischioso?
C'e' una guida da qualche parte?
Grazie ragazzi!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.