PDA

View Full Version : [b][RC+SPED] - Ipod Video 5th Gen - Nero 30GB - Nuovo Imballato[/b]

PaPuAsja
16-12-2005, 09:51
Vendo l'ultimo modello dell'ipod nuovo, in garanzia e fatturato al 15 dicembre a 300 €uro. Poichè me ne sono arrivati due dall'apple store italia e li ho dovuti pagare senno' si riprendevano indietro la spedizione. L'ipod in questione è nel suo imballo originale e vi posso dare tutte le garanzie necessarie all'acquisto, vi fornisco un numero di telefono fisso e mobile dove potete rintracciarmi, fotocopia del mio documento d'identità e qualsiasi altra informazione necessaria.
Il prezzo non è trattabile, al massimo posso includere le spese di spedizione.

Cordiali saluti

Black_Nexus_500
16-12-2005, 10:59
ciao, ti interessa lo scambio con qualcosa che ho un firma??

PaPuAsja
16-12-2005, 14:23
No... siccome ho dovuto anticipare per forza questi soldi per poter prendere il mio ho bisogno dei contanti. Già consideri che lo sto vendendo a 30 euro in meno perche' la gente a parità di prezzo si sente più sicura a comprarlo in negozio.
Qualora fosse interessato, spedisco immediatamente dopo il pagamento ... è un peccato che rimanga li' sullo scaffale

zoyd
16-12-2005, 15:27
Poichè me ne sono arrivati due dall'apple store italia e li ho dovuti pagare senno' si riprendevano indietro la spedizione.

Ciao,
io mi fido...
...ma come ti sono arrivati 2?
Insomma secondo questo:http://store.apple.com/Catalog/it/Images/salespolicies_consumer.html

Modalità di pagamento dei Prodotti

5.1 I Prodotti acquistati potranno essere pagati secondo le modalità evidenziate di volta in volta nella sezione pagamenti del Sito Web Apple Store.

5.2 I pagamenti dovranno essere effettuati in valuta vente corso legale secondo quanto indicato nella Fattura.

5.3 Qualora il pagamento sia effettuato a mezzo di carta di credito, al momento dell'inoltro dell'Ordine dovrete aver cura di indicare i dati occorrenti della Vostra carta di credito. Il relativo addebito verrà effettuato al momento della emissione della Fattura ovvero alla spedizione dei Prodotti acquistati. Non daremo inizio alla messa in produzione dei Vostri Prodotti né alla fornitura degli stessi e neppure allo svolgimento dei Servizi finché l’emittente della Vostra carta di credito non avrà autorizzato l’uso della stessa per il pagamento dei Prodotti ordinati. Vi sarà data notizia dell’eventuale mancato ricevimento della suddetta autorizzazione. Il conto relativo alla Vostra carta di credito deve essere situato in Italia.

5.4 Qualora il pagamento sia effettuato mediante assegno, bonifico bancario o postagiro, riceverete una richiesta di pagamento. La fabbricazione e fornitura dei Prodotti nonché la prestazione dei servizi in Vostro favore avverranno una volta che il Vostro pagamento sia stato eseguito. Qualora non dovessimo ricevere il pagamento su fondi disponibili entro trenta giorni dall’invio del Vostro Ordine, lo stesso verrà cancellato .

5.5 Vi invieremo la richiesta di pagamento, la Vostra Fattura, e i Prodotti all’indirizzo indicato nella Vostra Conferma d’Ordine. In ogni caso sarà nostra facoltà inviare i documenti unicamente a mezzo di e-mail laddove nel Vostro modulo d’ordine abbiate indicato un indirizzo e-mail.

...e se non ho capito male, loro(la Apple) chiedono una conferma dell'ordine e SOLO DOPO addebitano, e quando tutto e' andato a buon fine..spediscono..
Insomma come si puo' sbagliare e ordinare 2?
Perche' da quello che scrivi sembra che tu hai dovuto pagare ALLA CONSEGNA..
Grazie..

PaPuAsja
16-12-2005, 16:04
Ho ordinato due ipod video, poi gli avevo chiesto di sostituire un ipod video con uno nano da 4gb. Loro anzichè fare la sostituzione hanno mandato 2 video ed il nano così me lo ritrovo in più. Se le interessa le invio la copia della fattura come dimostrazione che quello che dico è vero.
Chiaramente il pagamento l'ho fatto in contrassegno fornendogli tutti i miei dati. Per ulteriori informazioni resto a sua disposizione.

Cordiali Saluti

PaPuAsja
16-12-2005, 17:38
UP :mc:

misthero
16-12-2005, 18:10
In coda per un amico, ma solo se spedisci in contrassegno

PaPuAsja
16-12-2005, 22:04
Si pero' mi deve fornire almeno una fotocopia del documento di questo suo amico ed un numero fisso sul quale chiamarlo.

terrys3
16-12-2005, 22:11
Costa nuovo 302€ sul sito apple (sconto educational)... :O

ScIEnzY
16-12-2005, 22:16
Costa nuovo 302€ sul sito apple (sconto educational)... :O
viste le condizioni, penso si possa considerare nuovo...

terrys3
16-12-2005, 22:22
Visto il regolamento del forum, penso (anzi ne sono certo) che non si possa farlo...

ScIEnzY
16-12-2005, 22:27
A me tuttavia sembra un prezzo onestissimo, sono ben 40 euro in meno per un prodotto nuovissimo

terrys3
16-12-2005, 22:34
Se si tiene conto del prezzo di 329€ per regolamento non può venderlo a più di 274€! Se addirittura si prende in considerazione il prezzo educational dovrebbe venderlo a non più di 251€...
il regolamento c'è e va rispettato :rolleyes:

ScIEnzY
16-12-2005, 22:37
Se si tiene conto del prezzo di 329€ per regolamento non può venderlo a più di 274€! Se addirittura si prende in considerazione il prezzo educational dovrebbe venderlo a non più di 251€...
il regolamento c'è e va rispettato :rolleyes:
Be in questo caso il mio consiglio e` di rivenderlo su ebay ... perderci una marea di soldi cosi non mi sembra assolutamente giusto...

Almeno io la penso cosi, una volta ho fatto un acquisto per sbaglio e ho dovuto pagarlo ... al che per placarmi ci mancava poco che tornasse il signore in terra per punirni da quante bestemmie che ho tirato. Bruciare i soldi non e` bello, vedete di essere comprensivi...

zoyd
17-12-2005, 01:59
Ho ordinato due ipod video, poi..
Per ulteriori informazioni resto a sua disposizione.

Cordiali Saluti
Grazie per la precisazione..up per te

PaPuAsja
17-12-2005, 09:40
Lo sconto educational non è per tutti purtroppo.
Non e' che si possa considerare "come nuovo" è NUOVO.... imballato ...cioè anziche' essere nello scaffale del negozio e in quello della mia stanza :lol:

Chi lo vuole?

PaPuAsja
17-12-2005, 09:41
Lo sconto educational non è per tutti purtroppo.
Non lo vendo su ebay... non ci penso proprio tra inserzione e costo finale mi viene 15 euro tanto vale che aspetto.
Non e' che si possa considerare "come nuovo" è NUOVO.... imballato ...cioè anziche' essere nello scaffale del negozio e in quello della mia stanza :lol:

Ma alla fine chi è in coda?
Cordiali saluti

Berseker
17-12-2005, 10:06
io forse sono interessato ma per 290€

PaPuAsja
17-12-2005, 12:14
Aspetto un altro po' e poi valuto se e' il caso di scendere come prezzo.
Ma non voglio rimetterci altri 10 euro. Tengo anche lei in considerazione.
ArrivederLa

Traxsung
17-12-2005, 23:18
mi metto in coda.
fammi sapere quando tocca a me

PaPuAsja
18-12-2005, 04:46
Venduto. Potete chiudere il topic.
E' stato un piacere ;)