View Full Version : differenze super azo e pearl white
ciao a tutti,
:help: vorrei sapere se ci sono differenze e quali tra i VERBATIM SUPER AZO e quelli PEARL WHITE...
come mai i secondi costano in meno?
Al posto di entrambi possono convenire i RiDATA?
ciao e grazie a tutti coloro che mi risponderanno....
A me i Super Azo danno un numero di errori decisamente inferiore ai Pearl White.
Consiglierei i SuperAzo e come seconda scelta i Pearl White (sempre meglio dei Memorex e di tanti altri). :)
robnet77
16-12-2005, 10:22
il tipo Advanced AZO (Al volo non ricordo cosa sia Super Azo) significa che il supporto è MCC oppure Taiyo Yuden, ovvero i migliori dye della Verbatim, invece i Pearl White sono della Ritek e visti i problemi di Ritek dal G05 in poi... eviterei questi ultimi.
Comunque Verbatim ultimamente è molto scesa a livello di QC e anche se compri un supporto MCC rischi che sia stato fatto in India da Moser Baer, con risultati molto variabili dall'ottimo al pessimo... al limite cerca di verificare il paese di origine prima di comprare... ciao :)
cosa pensate, invece, dei RiDATA??
mi hanno detto che sono della stessa qualità dei verbatim? è vero?
per avallare questa tesi mi hanno detto di vedere il colore di entrambi i supporti (sono tra il blu e il violetto) e, in generale, di considerare migliori quelli più scuri possibili....
ciao e grazie
ho letto un po di notizie sul forum...
non potendo prendere gli advanced azo mi consigliate i VERBATIM PEARL WHITE o i RIDATA (g05)?
grazie ancora a tutti.... :help:
il tipo Advanced AZO (Al volo non ricordo cosa sia Super Azo) significa che il supporto è MCC oppure Taiyo Yuden, ovvero i migliori dye della Verbatim, invece i Pearl White sono della Ritek e visti i problemi di Ritek dal G05 in poi... eviterei questi ultimi.
Comunque Verbatim ultimamente è molto scesa a livello di QC e anche se compri un supporto MCC rischi che sia stato fatto in India da Moser Baer, con risultati molto variabili dall'ottimo al pessimo... al limite cerca di verificare il paese di origine prima di comprare... ciao :)
I Pearl White non sono MCC ma "CMC MAG E01".
Sei sicuro su quanto hai detto a proposito di "advanced Azo"?? C'è qualcosa che non mi torna... :)
Appena possibile controllo, Ciao!
Palatinus
16-12-2005, 14:19
Ragazzi invece dei Plextor TY?
Sono buoni?
E cmq, dato che sui siti ONLINE vedo solo CMC e MCC, in PRIVATO, mi date i siti dove acquistate i TY?
E cmq, dato che sui siti ONLINE vedo solo CMC e MCC, in PRIVATO, mi date i siti dove acquistate i TY?
a questo punto anche me...
satanaxe
16-12-2005, 14:39
ragazzi servirebbe anche a me.
grazie mille :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.