View Full Version : [Bologna] - Asus P4C800E Deluxe + Prescott 3.0 D0 + Audugy2 ZS Bulk
Come da titolo vendo:
* P4C800E Deluxe : PCB revision 2.0 completa di scatola, SW e tutta l'accessoristica 100€
* Intel Pentium4 Core Prescott 3.0GHz D0 versione try (senza dissi) 100€
* Creative SB Audugy2 ZS Bulk completa di scatola, manuale e SW 40€
Per chi acquista in blocco il prezzo è 200€ (non ho controllato i prezzi se sono fuori regolamento fatemelo sapere, grazie)
Un pò di rulez:
- consegna SOLO a mano
- in vendita anche altrove
- mi riservo di togliere gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento.
sirDario
16-12-2005, 09:39
coda ma purtroppo con spedizione, se dovessi cambiare idea si puo' concludere quando vuoi.
coda ma purtroppo con spedizione, se dovessi cambiare idea si puo' concludere quando vuoi.
Per adesso preferisco non spedire, spero di vendere il tutto in zona con consegna a mano, se cambio idea te lo faccio sapere, grazie...
Ho ritoccato i prezzi, in effetti erano troppo bassi... :D
sirDario
16-12-2005, 09:45
mi ha appena detto un amico che potrebbe ritirarmelo lui a manina ma al prezzo precedente...
Mi dimenticavo che ho anche una SB che non uso...vendita modificata ;)
coda per la soudblaster :D
probabilmente faccio un salto a bologna e mi vengo a prendere tutto.. ;) poi la spedisco io a sir..
probabilmente faccio un salto a bologna e mi vengo a prendere tutto.. ;) poi la spedisco io a sir..
Uhm...bene :D
Affare fatto? :mano:
battalion75
16-12-2005, 12:02
coda blocco
garanzie residue?
scambi con qualcosa o solo dinero?
scambi con qualcosa o solo dinero?
Solo dinero :D
Per la garanzia residua dovrei controllare, ora sono in ufficio...
* Creative SB Audugy2 ZS Bulk completa di scatola, manuale e SW 40€
Coda per questa, confermata e ritirata a mano quando vuoi :D Ma mi sa che il mio turno non arriverà... :rolleyes:
Attendo conferma da sirDario + Edo15...se lasciano tocca a battalion75 confermare o meno l'interessamento al materiale... :)
coda per scheda madre e scheda audio con limata
sirDario
16-12-2005, 14:44
Attendo conferma da sirDario + Edo15...se lasciano tocca a battalion75 confermare o meno l'interessamento al materiale... :)
confermo e penso siamo riusciti a concludere.
confermo e penso siamo riusciti a concludere.
:D avete fatto un affare...anzi due :D
Edo15 mettiamoci in contatto per trovarci a bologna e concludere :)
uff :sob: siete troppo veloci :D
battalion75
16-12-2005, 18:16
Uhm...bene :D
Affare fatto? :mano:
direi di no...
x i 2 compari...datevi una letta al regolamento... :O
idem il venditore...
direi di no...
x i 2 compari...datevi una letta al regolamento... :O
idem il venditore...
scusa...non posso andare a prendere il blocco? mi devo sotituire scheda madre (io ho la rev.1), poi provo come va il processore (e se va bene me lo tengo al posto del mio),e mi tengo la scheda audio...e la roba che avanza (cioè ho una scheda madre e 1 processore tra quelli in vendita e i miei) li invio a sirdario che è un amico.. (tanto il pc che monterà lui dovrà stare a default..quindi se anche mi tengo i componenti più prestanti non gli cambia nulla...a default le due configurazioni sono identiche..) non possiamo farlo?
praticamente è come se comprassi tutto per me e poi vendessi quello che mi avanza a sirdario...mi sembra una cosa normalissima..
battalion75
16-12-2005, 18:37
# 5. Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.
questo è un semplice estratto del regolamento...
noi non abbiamo sopravanzato nessuno...lui si è messo in coda sotto mia segnalazione del thread di vendita, e io mi sono messo in coda per l'audigy, e poi visto che è preferibile consegna a mano mi sono preso tutto io e amen..
battalion75
16-12-2005, 18:46
noi non abbiamo sopravanzato nessuno...lui si è messo in coda sotto mia segnalazione del thread di vendita, e io mi sono messo in coda per l'audigy, e poi visto che è preferibile consegna a mano mi sono preso tutto io e amen..
appunto,non potevi farlo.... :rolleyes:
xkè ti 6 messo in coda prima x una cosa e poi x il blocco... :mbe:
allora...io mi sono preso tutto nel senso che lo vado a ritirare tutto!!! non ho mai letto che non si possano fare acquisto di blocco in più persone! e poi quando nessuno di voi aveva ancora postato noi ci eravamo già sentiti in privato per concludere...mi sembra un po' una polemica inutile questa e senza fondamento...siete semplicemente arrivati tardi.
battalion75
16-12-2005, 19:09
allora...io mi sono preso tutto nel senso che lo vado a ritirare tutto!!! non ho mai letto che non si possano fare acquisto di blocco in più persone! e poi quando nessuno di voi aveva ancora postato noi ci eravamo già sentiti in privato per concludere...mi sembra un po' una polemica inutile questa e senza fondamento...siete semplicemente arrivati tardi.
ok allora imparati il regolamento...non è lì come addobbo x le feste :read:
discussione segnalata ai mod... :O
buone feste... :banned:
nessun problema..se vogliono mi possono dare un recapito telefoni a cui contattarli per discutere meglio dell'accaduto, non mi sembra di essermi comportato male, ne io ne sirdario, mi sembra una semplice e gratuita segnalazione dovuto magari al fatto che ti dispiace di essere arrivato tardi per acquistare il blocco.
buone feste anche a te.
sirDario
16-12-2005, 19:51
"Quanto odio sentirmi dire che non conosco il regolamento"
basta rosicare sù, il blocco è andato nel pieno rispetto delle regole, mi ero prenotato per il blocco "sk madre e cpu" poi il venditore ha messo in vendita anche la sk audio e ho deciso di prendere anche quella.
Poi la minaccia del ban sinceramente potevi anche evitartela, sà di bambino che fà il forte dietro all'amichetto grande... ;)
mi ero prenotato per il blocco "sk madre e cpu" poi il venditore ha messo in vendita anche la sk audio
Vero, ho fatto un pò di confusione io nel fare il 3d della vendita...però non pensavo si scatenasse tutto sto putiferio...scusate.
Fatemi sapere a chi devo vendere sto materiale.
Vero, ho fatto un pò di confusione io nel fare il 3d della vendita...però non pensavo si scatenasse tutto sto putiferio...scusate.
Fatemi sapere a chi devo vendere sto materiale.
non è colpa tua..e tutto sto putiferio era evitabilissimo :rolleyes:
sinceramente non vedo grossi problemi nella vendita, un utente si è messo in coda per il blocco iniziale (cpu+mobo) poi quand'è spuntata una scheda audio un altro utente si è messo in coda. Il fatto poi che uno dei due abbia ritirato per l'altro non costituisce un'infrazione.. lo sarebbe stato se ci fosse stato un utente in coda per il blocco con consegna a mano PRIMA che fosse messa in vendita la scheda audio... in quel caso, il secondo utente ritirando a mano anche per il primo avrebbe scavalcato la coda.
in questo caso invece il discorso era già completo, poi è arrivato un altro utente (battalion) in coda per il blocco.
non so, per me tutto ok. se volete chiediamo anche il parere di un altro mod...
sinceramente non vedo grossi problemi nella vendita, un utente si è messo in coda per il blocco iniziale (cpu+mobo) poi quand'è spuntata una scheda audio un altro utente si è messo in coda. Il fatto poi che uno dei due abbia ritirato per l'altro non costituisce un'infrazione.. lo sarebbe stato se ci fosse stato un utente in coda per il blocco con consegna a mano PRIMA che fosse messa in vendita la scheda audio... in quel caso, il secondo utente ritirando a mano anche per il primo avrebbe scavalcato la coda.
in questo caso invece il discorso era già completo, poi è arrivato un altro utente (battalion) in coda per il blocco.
non so, per me tutto ok. se volete chiediamo anche il parere di un altro mod...
Ciao, io non ero preoccupato del giudizio vostro proprio perchè ero convintissimo che non ci fosse infrazione del regolamento come invece segnalato da Battalion, grazie del parere...come volevasi dimostrare è tutto ok ;) appena potrò al massimo il fine settimana prossimo (fra settimana per motivi sia di lavoro sia universitari non so se riuscirò a recarmi a Bologna, cmq venerdì o sabato è sicuro che ci vado ;) verrò a ritirare il tutto, cmq poi provvederò a contattare il venditore telefonicamente, mi scuso ma oggi non sono riuscito, per incontrarci alla stazione, guardo gli orari del treno e poi gli dico..)
Edo
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
no comment!;)
ma lo leggi il thread o posti così x fare??? :banned:
battalion75
17-12-2005, 11:06
no comment!;)
tu invece che posti a fare?6 in coda? :mad:
puoi andare a spammare altrove...
io lascio la coda e se ho sbagliato faccio ammenda... :stordita:
tu invece che posti a fare?6 in coda? :mad:
puoi andare a spammare altrove...
io lascio la coda e se ho sbagliato faccio ammenda... :stordita:
1° ho messo in titolo ot...
il mio amico Edo15 mi ha segnalato questa tua "nuova" regola che ti sei inventato..e non potevo fare altro che commentare!
non penso che sei tu a decidere se io spammo oppure no ma deve essere il venditore..
e data la tua manca di rispetto nei confronti degli altri non ti ascolto neanche...saluti!;)
mi scuso con il venditore/moderatore e tutti gli altri utenti per l'intrusione vi mando i miei più cordiali saluti!
battalion75
17-12-2005, 13:54
e non potevo fare altro che commentare!
questa te la potevi evitare...inoltre leggiti il regolamento anche tu,ti faqrebbe bene proprio dove dice di evitare commenti e inutili polemiche COME LA TUA!
non penso che sei tu a decidere se io spammo oppure no ma deve essere il venditore..
spammare = spam...e tu spammi...
senza che nessuno deve decidere se lo fai o meno;è un dato di fatto
e data la tua manca di rispetto nei confronti degli altri non ti ascolto neanche...saluti!;)
veramente il maleducato 6 tu che fai commenti...
6 interessato alla vendita? NO
allora evita post commenti etc
no comment!;)
il fatto che battalion abbia ravvisato una possibile infrazione del regolamento è assolutamente lecito, le segnalazioni esistono apposta.
un discorso diverso è ridergli dietro perchè ha valutato male la situazione...
l'utente battalion75 è un senior member con oltre 7000 post, ha effettuato moltissime trattative senza problemi ed è da considerare sicuramente un utente serio ed affidabile. quindi non credo sia il caso continuare la diatriba oltre, ho espresso il mio parere e la vendita può concludersi.
questa te la potevi evitare...inoltre leggiti il regolamento anche tu,ti faqrebbe bene proprio dove dice di evitare commenti e inutili polemiche COME LA TUA!
faccio l'ultima replica e basta; ma sei tu a decidere in questo thread di vendita oppure il venditore diretto?? sembra che stai vendendo te il materiale e i fatti parlano diversamente, come sei te a criticare un mio libero commento che ho fatto..anche se non nel pieno delle regole e come hai notato mi sono scusato con tutti...
quindi le tue indicazioni da "illuminare" evitale...ammetti di aver fatto un gaf e bona!
ripeto non commento più e sei pregato anche te di non quotarmi più!
spero di esser stato chiaro!;)
mi riscuso di nuovo con tutti!
buona vendita!
sirDario
17-12-2005, 13:59
se proprio parliamo di span tutto è cominciato da te battaglion, quindi un paio di scuse serabbaro state gradite piuttosto che un "se", hai sbagliato ad interpretare il regolamento e questa è l'evidenza dei fatti, ora la vendita è conclusa quindi non penso il venditore ne abbia male se ci si chiarisce sul suo post.
il fatto che battalion abbia ravvisato una possibile infrazione del regolamento è assolutamente lecito, le segnalazioni esistono apposta.
un discorso diverso è ridergli dietro perchè ha valutato male la situazione...
l'utente battalion75 è un senior member con oltre 7000 post, ha effettuato moltissime trattative senza problemi ed è da considerare sicuramente un utente serio ed affidabile. quindi non credo sia il caso continuare la diatriba oltre, ho espresso il mio parere e la vendita può concludersi.
mi scuso thegiox!:)
battalion75
17-12-2005, 14:03
se proprio parliamo di span tutto è cominciato da te battaglion, quindi un paio di scuse serabbaro state gradite piuttosto che un "se", hai sbagliato ad interpretare il regolamento e questa è l'evidenza dei fatti, ora la vendita è conclusa quindi non penso il venditore ne abbia male se ci si chiarisce sul suo post.
SPAM?
io ero interessato alla vendita...
il "se" sta proprio ad indicare che se un mod dice ke l'errore è mio kiedo scusa ma non ci sta nessun commento aggiuntivo...
i 3d di vendita sono x vendere...non x fare commenti gratuiti fra compagni di merenda
detto ciò tolgo le tende ma la prox volta so bene come comportarmi con voi
zio_jerry
17-12-2005, 14:04
:sofico:
se il materiale è stato consegnato, chiudo.
sirDario
17-12-2005, 14:17
se il materiale è stato consegnato, chiudo.
purtroppo ancora no, stiamo cercando di darci un appuntamento o questo o il prossimo fine settimana.
eccomi! ero fuori casa...provo a chiamare adesso il venditore cmq o venerdì o sabato vedo a ritirare la merce sicuro, se posso anche prima ;) cmq adesso provo a chiamarlo..
EDIT: ho appena contattato il venditore...anche lui per motivi di lavoro preferisce il weekend prossimo, quasi sicuramente ci si incontrerà sabato cmq ci sentiamo la settimana prossima ;)
crespo80
17-12-2005, 19:02
coda audigy a mano
eccomi! ero fuori casa...provo a chiamare adesso il venditore cmq o venerdì o sabato vedo a ritirare la merce sicuro, se posso anche prima ;) cmq adesso provo a chiamarlo..
EDIT: ho appena contattato il venditore...anche lui per motivi di lavoro preferisce il weekend prossimo, quasi sicuramente ci si incontrerà sabato cmq ci sentiamo la settimana prossima ;)
Confermo :)
Edo mi sono dimenticato di dirti che mercoledi finisco di lavorare, quindi va bene se ci troviamo anche giovedi o venerdi, se riesci... ;)
ciao
Confermo :)
Edo mi sono dimenticato di dirti che mercoledi finisco di lavorare, quindi va bene se ci troviamo anche giovedi o venerdi, se riesci... ;)
ciao
ok! allora se posso cerco di venire venerdì ;) ...cmq qua da giovedì ti richiamo così ti dico tutto con certezza e ci mettiamo d'accordo sull'ora (o meglio...guardo a che ora arrivano i treni :) )
son qua...veniamo sabato, prima non riusciamo, cmq poi ti chiamo tipo giovedì ;)
ancora disponibili scheda audio e madre?
se non scavalco nessuno
ritiro blocco a mano oggi stesso
se non scavalco nessuno
ritiro blocco a mano oggi stesso
devo ritirare io sabato a mano....abbiamo già concluso la settimana scorsa ;)
devo ritirare io sabato a mano....abbiamo già concluso la settimana scorsa ;)
Già...Edo che fine hai fatto? oggi è sabato, avevi detto che per mezzogiorno ti facevi sentire... :rolleyes:
Hai tempo fino a stasera, se oggi non concludiamo annullo l'accordo e rimetto la merce in vendita.
Già...Edo che fine hai fatto? oggi è sabato, avevi detto che per mezzogiorno ti facevi sentire... :rolleyes:
Hai tempo fino a stasera, se oggi non concludiamo annullo l'accordo e rimetto la merce in vendita.
partiamo da forlì sulle 14e30!! adesso ti chiamo ;) (stavo mangiando...:))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.