kaunateam
16-12-2005, 00:34
Ciao ragazzi ...tra una cosa e l'altra mentre cerco di prendere una decisione su cosaregalarmi a natale ho deciso di valutare qualche usato..non fosse per altro che sono dei conoscenti.....
neanche a farlo apposta 2 proposte:
la prima
d70 kit usata (l'amico dice pochissimo) a 970 euro....con scontrino e fattura al momento dell'acquisto...è un negoziante
la seconda
d70 kit usata ...un'altro amico fotografo...senza garanzia ....suppongo usata parecchio...non saprei quantificare..esteticamente l'ho vista un attimo e pare perfetta....domani devo andare a vedrela e dobbiamo parlare del prezzo anche perche' ha ottiche memorie borsa etc...
2 domande??
qual'e' un prezzo onesto per una d70 usata senza garanzia con ottica del kit??
cosa potrei fare oltre accenderla e fare qualche scatto e usare un po i vari menu'???non esiste come per i telefonini un timer vita???
grazie mille
neanche a farlo apposta 2 proposte:
la prima
d70 kit usata (l'amico dice pochissimo) a 970 euro....con scontrino e fattura al momento dell'acquisto...è un negoziante
la seconda
d70 kit usata ...un'altro amico fotografo...senza garanzia ....suppongo usata parecchio...non saprei quantificare..esteticamente l'ho vista un attimo e pare perfetta....domani devo andare a vedrela e dobbiamo parlare del prezzo anche perche' ha ottiche memorie borsa etc...
2 domande??
qual'e' un prezzo onesto per una d70 usata senza garanzia con ottica del kit??
cosa potrei fare oltre accenderla e fare qualche scatto e usare un po i vari menu'???non esiste come per i telefonini un timer vita???
grazie mille