PDA

View Full Version : Task Manager!? i conti non tornano! Un ladro forse?

AxelIce
16-12-2005, 00:18
I conti non tornano e di parecchio.. :confused:

Task Manager.. processi e servizi attivi solo quelli indispensabili al funzionamento stabile del sistema, sommando i valori la memoria occupata dovrebbe essere:

31'536 KB :D

C'è sicuramente qualche cosa che occupa memoria di nascosto.. la memoria occupata dichiarata dalla somma automatica sempre di Task Manager è:

88'816 KB :mbe:

Non ho idea di dove vadano a finire e 57'280 KB rubati, ho fatto già alcune passate con l'antivirus e con i vari sw per malware previo aggiornamento, risultato negativo! :muro:

Dove finiscono le risorse trafugate? :muro: :muro: :muro:

Aggiungo che il sistema l'ho instlallato da una settimana circa, installazione pulita non sovrinstallazione o altro.

Se avete qualche idea mi dareste una mano! :mc:

Grazie

hackboyz
16-12-2005, 09:05
I Driver video ciucciano parecchio, aggiungi altri drivers e processi non visibili nel taskmanager e il gioco è fatto ;)

ALmeno a me è successo questo dopo aver installato i Catalyst e gli nForce

AxelIce
18-12-2005, 06:28
I Driver video ciucciano parecchio, aggiungi altri drivers e processi non visibili nel taskmanager e il gioco è fatto ;)

ALmeno a me è successo questo dopo aver installato i Catalyst e gli nForce
Ciao, grazie per la risposta, non ho installato driver particolari, solo quelli rilasciati dalla casa della scheda madre... per quello che riguarda i processi invisibili? a parte che per me è una cosa nuova ..se il processo è in funzione deve per forza di cose comparire da qualche parte, come faccio ad intercettarlo? dove lo trovo?

Grazie ancora