View Full Version : Xbox 360 e DSL Fastweb
Ciao ragazzi oggi sono entrato in possesso della mia pro. Attaccata e tutto faccio il mio solito metodo ovvero una scheda di rete per Fastweb e una per la Xbox. Premetto che ho installato media center con xp sp2. Il cavo di fastweb va e in internet va ma la xbox propio il mio pc non se la caga. ho messo ottieni indirizzi automatici su entrambe avvio la consolle ma il pc nn la riconosce. Se scambio cavi fastweb non va e il pc vede la xbox come connessione debole o assente.
Qualcuno ha settato l'xbox nella mia stessa maniera? :muro:
I firewall di xp rompono le palle?
ti serve 1 cavo diretto(da hug a pc) ed uno cross(da pc a xbox)....cmq se colleghi la x all'hug di fastweb con 1 diretto ed il pc al medesimo la x e online il pc te la vede e se vuoi giocare in live non devi avere il pc accesso...se nn hai + porte libere compra un hub e lo attacchi all'hag della fastweb tramite cavo dirtetto....
No ma il fatto e' che ho media center e la voglio usare come extender. Io ho 2 reti un diretta hug una incorciata xbox e pc e x nn si vedono
Anche ha me non funziona.
Premetto che la 360 è collegata in Wi-Fi 802.11g all'access point Belkin dove in entrata c'e il segnale dell'hug FW.
Quando gira Mediaconnect non vede la 360 e se laprovo a pingare nulla.
Qualche mistero?
Saluti,
FrankeMMe74
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.