PDA

View Full Version : xbox 360=?

Morfeus87
15-12-2005, 22:45
salve compagni!
ma per uguagliare le prestazioni d 1 xbox360 che pc ci vorrebbe?
vi spiego:ho 1 lotta in corso con 1 mio amico sostenitore delle consolle :mad: , io ovviamente sto dalla parte del buon vecchio pc!! :D
ora vuole comprarsi il 360 ...ma pork..e non so come superarlo!!:doh:
adoro l'arte delloverclock :ave: quindi se mi potreste consigliare qualcosa ke è o ke può diventare adatto allo scopo!!
thank you!!

Luk3D
16-12-2005, 13:19
beh secondo me gli attuali giochi x xbox360 nn sfruttano a pieno le capacità hardware in quanto nn sono niente di impressionante...sotto il punto di vista componenti dovresti procurarti 2x7800gtx 512mb ,2gb ram cas2, e un bel dual core amd (sperando in una futura ottimizzazione dei drivers)....tuttavia vale lo stesso discorso anche x il pc...attualmente nn ci sn giochi in grado di sfruttare a pieno questo popò di hardware (a risoluzioni normali tipo 1024x768 chiaro)... In ogni caso è chiaro che un pc può benissimo superare l'xbox360,però alla fine dei discorsi ci sono 399€ vs 2999€ :D

Se vuoi fare una buona figura,semplicemente acquista un dual core tipo un opteron 165,una gtx anche da 256mb e un buon paio di ram 2x1024mb cas decente...

Morfeus87
16-12-2005, 17:47
certo però la spesa è leggermente + alta :mad:
ma cm kax fa zio bill a proporro un prezzo così concorrenziale!!?? :muro:
ah..per i 2 gb di ram mi sn 1pò informato e non c'è praticamente nessun(senza praticamente) guadagno..pensi ke a breve ce ne sia effettivo bisogno??
anche sul procio ho sentito che è meglio 1 buon single core che un dual!!
pensi che un 3200+ ben overclokkato possa ''tirarsi'' 2 gpu al giogo?? (anche se veramente non sono un fan del dual gpu!! :rolleyes:

perdona le numerose domande cmq grazie x avermi risp :D

lukeskywalker
16-12-2005, 18:07
non si possono paragonare pc e consolle nemmeno limitandosi al solo lato ludico.

Morfeus87
16-12-2005, 18:15
non si possono paragonare pc e consolle nemmeno limitandosi al solo lato ludico.

spelling please :confused:

ScIEnzY
16-12-2005, 18:30
Sono due architetture diverse, è impossibile paragonarle.... si puo dire tuttavia che i giochi per x360 e Pc girano al max su configurazioni Pc molto costose (anche se è solo per scarsa ottimizzazione del xbox360)

Vuoi mettere cosa gira su una ps2/gamecube con la componentistica ridicola che hanno in confronto ai pc?

lukeskywalker
16-12-2005, 18:35
Sono due architetture diverse, è impossibile paragonarle.... si puo dire tuttavia che i giochi per x360 e Pc girano al max su configurazioni Pc molto costose (anche se è solo per scarsa ottimizzazione del xbox360)

Vuoi mettere cosa gira su una ps2/gamecube con la componentistica ridicola che hanno in confronto ai pc?
infatti

spelling please :confused:

l'unica cosa che si può fare e vedere lo stesso gioco girare su pc e su consolle e dire mi piace più quello, mi sembra più fluido questo.
non puoi fare benchmark non puoi fare paragoni tecnici, anche perchè ovviamente i giochi sono programmati in modo diverso e ci sono giochi programmati bene altri meno bene.

Morfeus87
16-12-2005, 18:36
lo so ke sn 2 architetture differenti
chiedevo sl 1 consiglio su cm eguagliare ad esempio cod2 di x360 sul pc ovviamente max rendimento min sforzo :D (economico)

ScIEnzY
16-12-2005, 18:47
lo so ke sn 2 architetture differenti
chiedevo sl 1 consiglio su cm eguagliare ad esempio cod2 di x360 sul pc ovviamente max rendimento min sforzo :D (economico)

Per cod 2 con 1000€ ci giochi graficamente molto bene...non come con l'xbox 360 ma molto vicino

Certo che tra 1 (anzi moooolto meno) anno usciranno giochi che (graficamente) su pc vedremo solo con schede dx10 (e quindi tra ben + di un anno)...gia ora i giochi esclusiva x360 sono avanti un bel po' rispetto ai pc

C'è da dire pero che su pc hai il mouse...pensare a cod2 su joypad mi fa un po senso...ma è abitudine alla fine

Morfeus87
16-12-2005, 21:39
io preferisco la qualità alle prestazioni(estreme ovviamente) però ho fatto questo pensiero!
dato ke i migliori monitor x giocare non superano di solito la risoluz 1280*1024
pensate ke a occuparsi per benino del comparto grafico in questione bastino 2 x850xt in cf o sn importanti i ps3??
poi io sn del parere : un gust è megl che du!! :D cioè se c'è la possibilità non raddoppierei le componenti correggetemi se sbaglio...help :rolleyes:

ScIEnzY
16-12-2005, 22:01
Se vuoi un consiglio, non buttare via soldi in inutili configurazioni sli/cf per aver ragione su un tuo amico ... comprati un pc onesto ora e quando esce il revution gli farai capire cosa significa gameplay :D

Catan
16-12-2005, 22:12
si guarda la cosa migliore è averle entrambe
per dirti un cpo che assomiglia d un 360 sarebbe + o meno strutturato come un
amd dual core 3800+ o meglio 1 opteron 165 dual core
512mb di ram ddr400
na sk madre con chipset r480 di ati
hd p-ata da 80gb
lettore dvd 16x
sk video la cosa che gli assomiglia di + è una x1800xt
come comparto audio dovrebbe essere circa una sb live 24 7.1

ovviamente zio bill ci vende a perderla senza contare che la consel costa meno xè sta tutto su un solo pcb

Morfeus87
16-12-2005, 22:14
Se vuoi un consiglio, non buttare via soldi in inutili configurazioni sli/cf per aver ragione su un tuo amico ... comprati un pc onesto ora e quando esce il revution gli farai capire cosa significa gameplay :D

rovolutian?? cos'è?? cos'è una conzolless??..per carità!! :D
a parte lo scherzo la cosa migliore ke posso prendere con 1k € cos'è?(senza monitor..ho adocchiato uno hiundai l90d+ a 415€..cmq è fuori discuss)

Morfeus87
16-12-2005, 22:16
raga scusate ma ho il 56k :muro: capite il mio disagio nelle risp un po a cax!!

ScIEnzY
16-12-2005, 22:31
Spendendo non moltissimo puoi prendere una Asrock Dual con un Opteron 146 2x512 di ram buone e una 7800 gt o gtx non vieni a spendere piu di mille euro.

Io ho una configurazione simile tranne per la sk video che ho un 6800gt e sinceramente non sento la necessita di fare un upgrade... call of duty 2 mi girava molto bene ancora col p4 2.8 northwood, ora lo devo ancora provare con la nuova config ma mi andra sicuramente meglio...

Morfeus87
16-12-2005, 22:46
sul procio ho sentito che è meglio 1 buon single core che un dual!!

pensi ke 1 3200+ ben overclokkato possa andare bene?
nn so perchè sti opteron mi stanno antipatici

ScIEnzY
16-12-2005, 22:51
Gli opteron sono a tutti gli effetti degli Fx ... io lo tengo alla frequenza di un Fx-57... se risparmiare soldi e stra gaudagnare in prestazioni non ti piace... un venice 3200+ va bene....ma SICURAMENTE e` anni indietro al tricore della x360

Sgt. Bozzer
16-12-2005, 23:05
Ragazzi questo discorso è presente in un migliaio di 3D.... è un discorso inutile.... la console è nata solo ed esclusivamente per giocare.. ha un hardware fisso... che può essere sfruttato in tutto e per tutto...
per il pc è diverso... prima di tutto con il pc si può fare di tutto... non è fatto SOLO per giocare... e per quanto può essere potente un pc... non verrà mai sfruttato al massimo.. semplicemente perchè i programmatori non posso farlo... ci sono migliaia di pc con configurazioni diverse... quindi è impossibile ottimizzare un gioco per "PC".... cosa che invece avviene per le console... vedrete.. tra un annetto o due quando cominceranno a sfruttare a pieno l'XBOX 360... o la PS3... non ci sarà pc che tenga... o meglio ci sarà ma costerà 10 volte tanto... ne vale la pena...

Morfeus87
16-12-2005, 23:20
Ragazzi questo discorso è presente in un migliaio di 3D.... è un discorso inutile.... la console è nata solo ed esclusivamente per giocare.. ha un hardware fisso... che può essere sfruttato in tutto e per tutto...
per il pc è diverso... prima di tutto con il pc si può fare di tutto... non è fatto SOLO per giocare... e per quanto può essere potente un pc... non verrà mai sfruttato al massimo.. semplicemente perchè i programmatori non posso farlo... ci sono migliaia di pc con configurazioni diverse... quindi è impossibile ottimizzare un gioco per "PC".... cosa che invece avviene per le console... vedrete.. tra un annetto o due quando cominceranno a sfruttare a pieno l'XBOX 360... o la PS3... non ci sarà pc che tenga... o meglio ci sarà ma costerà 10 volte tanto... ne vale la pena...
questo l'ho capito e sono daccordo con te ...prendilo come un discorso a tastoni!! in qualche modo si possono confrontare!! qualcosa ke si avvicini!!

cmq
l'opteron con magiori guadagni in oc qual'è?
quali le ram giuste da accoppiare e quali convengono?
la dfi ultra è compatibile con opt?

lukeskywalker
17-12-2005, 09:41
pensi ke 1 3200+ ben overclokkato possa andare bene?
nn so perchè sti opteron mi stanno antipatici
per il dual dipende dall'uso, ora come ora per i giochi single o dual non fa differenza, meglio puntare sul clock e sulla cache l2 il top per il gioco è l'fx, o l'opteron: il mio in sign. @2800 mhz è uguale all'fx57(vcore default ovviamente) e considera che arriva agevolmente a 3 Ghz.
non capisco questa antipatia :D

lukeskywalker
17-12-2005, 09:45
si ma tra un annetto avremo nuova generazione di cpu, vga, chipset, dx e chissà cos'altro, è sempre la storia che si ripete.
preferisco di gran lunga il pc, perchè cambiando un pezzo ogni 6 mesi riesce ad essere sempre giovane e poi è uno strumento completo.

Sgt. Bozzer
17-12-2005, 12:32
si ma tra un annetto avremo nuova generazione di cpu, vga, chipset, dx e chissà cos'altro, è sempre la storia che si ripete.
preferisco di gran lunga il pc, perchè cambiando un pezzo ogni 6 mesi riesce ad essere sempre giovane e poi è uno strumento completo.

infatti io ho detto:"tra un annetto o due quando cominceranno a sfruttare a pieno l'XBOX 360... o la PS3... non ci sarà pc che tenga... o meglio ci sarà ma costerà 10 volte tanto... ne vale la pena..."... aggiungo.. "se poi non verrà sfruttato a dovere".... Cmq io ho sia console che un buon pc... e non c'è dubbio che la console... sia tra le altre cose molto più comoda del pc... per giocare.. metti il gioco... ti siedi sul divano.. e ti fai la tua bella partita... senza dover installare niente.. aggiornare qualcosa...e cose così.... e poi è molto.. molto più economica.... guarda Call Of Duty2 per l'XBOX360.. per farlo girare così su un pc... dovresti spendere molto molto di più di 399€...

Morfeus87
17-12-2005, 14:06
per il dual dipende dall'uso, ora come ora per i giochi single o dual non fa differenza, meglio puntare sul clock e sulla cache l2 il top per il gioco è l'fx, o l'opteron: il mio in sign. @2800 mhz è uguale all'fx57(vcore default ovviamente) e considera che arriva agevolmente a 3 Ghz.
non capisco questa antipatia :D

il motivo dell'antipatia era l'ignoranza!
mi sembrava(nn volevo accertarmi xkè ero mezzo sicuro) ke gli opt erano solo dual core!
cmq l'ignoranza è finita xkè mi sn informato e sn molto propenso per gli opt!!.. :D ..diciamo ke mi hai dato l'input tu!
cmq ritornando a noi qualcosa ke si ''avvicini'' poterbbe essere

cpu=1 opt single
s.madre=ho una particolare simpatia x la dfi ulra! cmq ditemi voi
ram=? help
s.video=mi butto in alto se direi di aspettare r580..ke mi sembra dannatamente simile al comparto grafico ke macina dentro il 360?
oppure mi accontento(per ora!!)di 1 skeduccia tipo x800 gto2 ke è una bomba(prezzo\prestazioni)

Catan
17-12-2005, 14:27
il motivo dell'antipatia era l'ignoranza!
mi sembrava(nn volevo accertarmi xkè ero mezzo sicuro) ke gli opt erano solo dual core!
cmq l'ignoranza è finita xkè mi sn informato e sn molto propenso per gli opt!!.. :D ..diciamo ke mi hai dato l'input tu!
cmq ritornando a noi qualcosa ke si ''avvicini'' poterbbe essere

cpu=1 opt single
s.madre=ho una particolare simpatia x la dfi ulra! cmq ditemi voi
ram=? help
s.video=mi butto in alto se direi di aspettare r580..ke mi sembra dannatamente simile al comparto grafico ke macina dentro il 360?
oppure mi accontento(per ora!!)di 1 skeduccia tipo x800 gto2 ke è una bomba(prezzo\prestazioni)

caro mi spaice ma la cosa che si avvicna di + al 360 è quella che ti ho postatio io
come ti ho detto cpu dual core un 165 dvorebbe andr bene se no anche un 146 che sale ma anche un 3200 che arriva a 2500-2600mhz va bene
sk madre DFI LanParty UT RDX200 CF-DR ATI Cross Fire
se no anche un dfi ultra-d se non ti interessa fare sli o crossfire
ram 2x512mb di ram quanto meno che arrivino a 250 mhz e ci sono delle buone a-data 500 oppure le 566 che hanno anche i chip tccd che salgono bene se no tuoi orientarti verso le geil o g.skill ma dal prezzo decisamente elevato
purtroppo il comparto video è il prob quello che offre di potenza tecnologica un r500 è veramente per ora il punto massima dei chip video
l'unica cosa che gli si avvicina è r520 per struttura ti consiglio che se vai a risparmio un bella x1800xl che cmq salgono bene con le ram da 1.4ns(la mia da 500-500 arriva a 650-650) se hai disponibilità anche una x1800xt che gia di suo sta a 625-750 che arrivano senza prob a 725-850
x giocare adesso una x800gto va bene la potenza c'è ma in futuro?
al max se non hai fondi per una x1800xt-xl potresti optare per una ottimo x850xt che ha sia le pipes (16) sia la potenza (520mhz di core che arrivano fino a 580-600 e le ram che da 1080mhz arrivano fino a a1180-1200) per giocare ottimamente adesso e in futuro

riguardo al 3 core di 360 è una puntualizzazione da fare la frequenza è di 3.2ghz ma è una struttura diffretente è un power pc di ibm quindi nonostante abbia anche esso un 1mb ci cache per ogni core è leggermente sotto un dual core amd serie opteron..anche perchè solitamente un tread per la x360 è fatta per sfruttare gli altri 2 core per il gioco e il 3d per gestire il live o le raltre cose extra game
quello che ti consiglio è un bel opteron 165 dual core che slagono fino a 2600-2700mhz quindi per i giochi vechi è come se giocassi con un fx55 mentre per i nuovi game che struttano i dual core e i nuovi dvr in uscita dovresti trarre beneficio anche dal secondo core

Morfeus87
17-12-2005, 23:01
x giocare adesso una x800gto va bene la potenza c'è ma in futuro?
al max se non hai fondi per una x1800xt-xl potresti optare per una ottimo x850xt che ha sia le pipes (16) sia la potenza (520mhz di core che arrivano fino a 580-600 e le ram che da 1080mhz arrivano fino a a1180-1200) per giocare ottimamente adesso e in futuro

ovviamente parlavo di x800 gto=>x850 xt e passa..(tipo 600\600)magari cn v mod a liquido!!
cmq per il dual core offrirà dei guadagni tangibili rispetto al single almeno a breve? sento parlare bene di opt 146 single..se nn sbaglio c'è 1bella diff. di prezzo con la controparte dual!

ahh...x le ram su dfi ultra d(un gust è megl ke du! :D ) puoi essre + specifico?!
il mio sogno sarebbe portare un opt a 3 ghz cn le ram a 300 e i timings + bassi possibile!!(mi piacc. i numeri tondi..lo so) sai dove devo orientarmi?

Catan
18-12-2005, 08:07
allora allora iniziamo
gli opteron 146 sono settati a 2000x1 0 con 1 mb ci cache di 2ndo livello...
tutti con v-core default arrivano a 2600mhz come un fx55 a 3000ghz ci arrivano a seconda della fortuna chi con + v-core altri meno pero solitamente con vcore 1.55 arrivano tutti introno ai 2850mhz e da un procio che costa 183E mi va + che bene

per le ram ram che vadano aa 300 1t 2-2-2-5 non ne conosco o meglio le ho visto ma con voltaggi assurdi 3.6v e solo per bench dubito che ne esistano per il dailly use anche xè costerebbero oroi 165 vengono circa 320E ma hanno 2 core 1mb ci cache ciascuno 9x200 a core e arrivano v-core defaul a circa 2400-2500mhz il loro limite medio a 1.65 è di circa 2700-2800mhz

i tccd arrivano solitamnte a 300 1t a 2.5-3-3-7 o cmq anche a 2.5-3-2-7 snomma puoi giocare ad abbassare i 3 e il 7 m ail 2.5 non lo tocchi
ti posso consigliare queste 3 ram
A-DATA 566 o 600 200E per le 600 e 180 per le 566
G.SKILL DDR PC4400 F1 circa 210E
TEAM GROUP DDR600 PC4800 secondo me queste ultime sono le migliri purtroppo il prezzo è altro 230E

per la sk video scusa se te lo dico per fare quello che vuoi far te devi prendere una sapphire x800gto2 che s ene trovano poche se vuoi overcloccare prendi una x1800xl che ha le ram da 1.4ns che salgono bene da 500mhz arrivano a 670-710
il core a 500 è notevolmente castrato a 500mhz e 1.1v ma a 1.3 come la xt anche ad aria arriva a 675mhz
se ci vuoi mettere il liquindo è lka cosa perfetta xè i voltaggi possono essere modificati da windows per il chip e per le ram quindi niente v-mod
ma nsomma ho visto r520 a 1.5v a liquido fare gli 825mhz
conta che la mia xl ad aria con lo zalman 700cu va a 1.3v 690mhz core e 675mhz ram in daily la metto a 1.25 e mi va tranquilla a 650mhz di core

nsomma fa tu queste sono le cose se ti vuoi divertire a smanettare

Alexkidd85
19-12-2005, 00:03
Ma guardate...io non stravedo per le consolle e semmai dovessi prendere la PS3(La xbox mai..già gli do abbastanza soldi a LUI) lo prenderei solo x brrr...il solo pensiero ho i brividi...per Winning eleven :D e ovviamente TUTTI i giochi che mamma Square mi proporrà ma sinceramente ho una x850xt PE con un winchi 3000@2400mhz e non mi sembra di vedere tanta differenza con la grafica della 360 sotto nessun aspetto...se poi mi dite che la differenza non si nota all'occhio umano,X me discorso tecnico a parte,tra 360 e PC non c'è la benché minima differenza...se mi prendo un joypad con 3.....pad ihihi sono molto + contento con il mio pc.
Ovviamente è il mio pensiero :)
Bye

Morfeus87
19-12-2005, 20:49
se mi prendo un joypad con 3.....pad ihihi sono molto + contento con il mio pc.
Ovviamente è il mio pensiero :)
Bye

anche il mio :mano:

Morfeus87
19-12-2005, 20:52
Senti ''catan'' ma la X1800 xl ha le stesse identiche ram della xt??

Catan
20-12-2005, 09:29
no la xl ha ram da 1.4ns la xt quella da 1.2...
quindi le ram della xl arrivano max a 650-700mhz quelle della xt tra gli 800-850mhz

Alexkidd85
20-12-2005, 12:50
no la xl ha ram da 1.4ns la xt quella da 1.2...
quindi le ram della xl arrivano max a 650-700mhz quelle della xt tra gli 800-850mhz

raffreddate a liquido ovviamente no!?

Ah no...mi auto modifico...avevo capito della 850xt -.- mi erano presi 8 infarti :D

Morfeus87
20-12-2005, 22:01
puoi spiegarmi meglio il discorso del voltaggio modificabile da windows? è così semplice?

carver
21-12-2005, 20:43
scusatemi l'ingoranza in fatto di consolle..

ho visto oggi in n centro commerciale la promozione della xbox .....

giocavano su un plasma 32........

ora.. magari e' che e' davvero tanto grande il 32.. ma a me quelle macchine facevano schifo!

erano quadrate.. ( no ma quasi) tutte scalettate...
meglio toca 2!

ora se magari attacchi l'xbox al monitor 10 come ho io.. la vedi meglio.. mha.......... ho i miei dubbi..
cmq e' vero ceh l'xbox costa 129 € meno diu quello che vale realmente..
quindi figuriamoci , x giocae e' il top... giochi ottimizzati ( e a noi mancano sempre i driver) ecc ecc..

ma a me rimangono tanto antipatiche queste consolle!!!!!

Langley
21-12-2005, 21:24
dovresti procurarti 2x7800gtx 512mb ,2gb ram cas2
Quando trovi un paio di banchi 2 x 1gb con cas 2 fammelo sapere... cosi' le compro al volo.... :asd:

Zermak
22-12-2005, 11:54
Quando trovi un paio di banchi 2 x 1gb con cas 2 fammelo sapere... cosi' le compro al volo.... :asd:

bhe, ci son quelle che a 200Mhz garantiscono i 2-3-2-5 :)
i modelli se vuoi te li dico ;)
ovviamnte i prezzi son altini :p

@carver: anch'io ho visto pgr3 su un lcd al mw ma poichè la matrice dell'lcd era massimo 852x480 le qualità video della xbox360 venivan meno...almeno un lcd da 720p ci vorrebbe :) per questo, almeno su quell'lcd, le immagini erano scalettate eccessivamente. forse anche tu hai visto l'xbox360 su un lcd con una matrice così bassa.

carver
22-12-2005, 12:22

@carver: anch'io ho visto pgr3 su un lcd al mw ma poichè la matrice dell'lcd era massimo 852x480 le qualità video della xbox360 venivan meno...almeno un lcd da 720p ci vorrebbe :) per questo, almeno su quell'lcd, le immagini erano scalettate eccessivamente. forse anche tu hai visto l'xbox360 su un lcd con una matrice così bassa.

basta sborsare.. e ti trovi anche le 2.2.2.5 ...... ma 512x2... 1 giga nn so..

sarei curioso di aprire una xbox nuova... e vedere un po' com'e'...

Langley
22-12-2005, 12:58

Io parlavo di almeno un 250mhz cas 2 ed è impossibile trovarle.... :D cmq l'xbox360 è solo una delle tante piattaforme di intrattenimento... se non vengono programmati dei giochilli con le p@lle non sara' mai la migliore console.
Il pc sara' sempre upgradabile, altro che 48 pipe... la xbox360 no! :)

Hihi ora scateno un putiferio... :sofico:

Zermak
22-12-2005, 13:04
Io parlavo di almeno un 250mhz cas 2 ed è impossibile trovarle.... :D cmq l'xbox360 è solo una delle tante piattaforme di intrattenimento... se non vengono programmati dei giochilli con le p@lle non sara' mai la migliore console.
Il pc sara' sempre upgradabile, altro che 48 pipe... la xbox360 no! :)

Hihi ora scateno un putiferio... :sofico:

se parli delle pc4000 allora ti do ragione, il minimo che ho visto sui kit da 2GB son 2.5-3-3-X.
anch'io con le console nn mi ci trovo (ho una ps1 e l'xbox...per mio fratello :p), forse solo per sportivi (vd corsa) o picchiaduro. il resto tutto meglio su pc, imho ovviamente ;)

@carver: sui kit da 1GB ormai i 2-2-2-5 son quasi normalità ;) (vd sign :p)

Luk3D
22-12-2005, 22:04

Intendevo in specifica eh....

cmq imho resto del parere ke:

1) siamo solo all'inizio e la potenza dell'xbox360 nn è sfruttata a pieno (spero).
2) un pc all'altezza costerà 8 volte tanto ma almeno L'ANTIALIASING C'E' !!(fin'ora non ne ho visto traccia su xbox)

Sono convinto che collegando un buon pc ad una tv lcd il confronto si fa interessante....

ScIEnzY
22-12-2005, 22:21
Intendevo in specifica eh....

cmq imho resto del parere ke:

1) siamo solo all'inizio e la potenza dell'xbox360 nn è sfruttata a pieno (spero).
2) un pc all'altezza costerà 8 volte tanto ma almeno L'ANTIALIASING C'E' !!(fin'ora non ne ho visto traccia su xbox)

Sono convinto che collegando un buon pc ad una tv lcd il confronto si fa interessante....

L'antialiasing su x360 è un 4x nativo... penso gli sviluppatori possano aumentarlo ma dico *penso*...

Poi era presente su xbox1 non so quanto e una forma primitiva anche su gamecube

Luk3D
23-12-2005, 08:32
sì questo l'avevo sentito anch'io,però cmq se guardi (visto su di un samsung 26" HD) "le scalette" ci sono e ben visibili....ho provato CoD2,Perfect dark zero, King kong e PGR3 e su di questi l'AA nn era dei migliori...cmq sì spero anch'io in un miglioramento generale...

P.S.: anche su XBOX360 ci sono "scatti" nelle scene pesanti (cosa che IMHO in una console nn dovrebbe esistere...)....se devo vedere con AA4x e a scatti a sto punto mi prendo un pc un pò sopra la media con uscita tv :p