PDA

View Full Version : Opeth-Firenze 14/12/2005

Lyd
15-12-2005, 21:01
Qualcuno era al concerto? stupenda performance...veramente un gran bel concerto, peccato non abbiano fatto Blackwater Park.

EugenioCazzidui
15-12-2005, 21:20
Non capisco più il senso di un concerto degli Opeth da quando non suonano brani dei primi 2 dischi, sinceramente.

Lyd
15-12-2005, 21:25
L'ultimo album è stato fatto veramente bene..è stato il miglior concerto che abbia mai visto (e ne ho visti parecchi di concerti metal..).

Quando tornanoooooooooooooooooooooo :cry: :cry:

EugenioCazzidui
16-12-2005, 09:53
Boh, secondo me Blackwater Park è l'ultimo disco di un qualche interesse che abbiano fatto. Ormai sono irrimediabilmente diventati rockstar insopportabilmente radical-chic...

Harvester
16-12-2005, 10:12
peccato che era troppo lontano...........

In flames
16-12-2005, 17:08
Boh, secondo me Blackwater Park è l'ultimo disco di un qualche interesse che abbiano fatto. Ormai sono irrimediabilmente diventati rockstar insopportabilmente radical-chic...

....eddai!! radical-chic!!!
rispetto le idee di tutti ma definire gli Opeth "rockstar" mi sembra un tantino "oltre"...
rockstar è Marilyn Manson, RockStar è Steven tyler....
AKERFELDT non è una rockstar, è un Artista, con la A maiuscola per di più!!!
...ero a Milano , concerto STRE-PI-TO-SO!!!!

EugenioCazzidui
16-12-2005, 17:41
rispetto le idee di tutti ma definire gli Opeth "rockstar" mi sembra un tantino "oltre"...

Gli ultimi dischi degli Opeth sono pallosissimi. Orchid e Morningrise erano un'altra cosa, nessuno ha mai più suonato così. Zero rispetto per Akerfeldt, uno che dopo un lavoro soporifero e inutile come Damnation ha trovato persino il coraggio di dire che "quelli che preferiscono le nostre prime cose non capiscono nulla di musica".

Loki86
16-12-2005, 22:05
Gli ultimi dischi degli Opeth sono pallosissimi. Orchid e Morningrise erano un'altra cosa, nessuno ha mai più suonato così. Zero rispetto per Akerfeldt, uno che dopo un lavoro soporifero e inutile come Damnation ha trovato persino il coraggio di dire che "quelli che preferiscono le nostre prime cose non capiscono nulla di musica".

bah... a firenze hanno fatto: white cluster, when, under the weeping moon... e ha ribadito più volte che sono le canzoni che apprezza di più.

di damnation hanno fatto solo Closure... e a 1 minuto dalla fine è saltata la luce.. si son fumati una paglia (accesa con l'accendino che gli ho lanciato io :D :D ) e poi hanno continuato. sara' soporifera per te. non ho visto nessuno addormentarsi.

a fair judgement poi... è stata troppo emozionante..

io ho assistito a una 40ina di concerti... gli Opeth li avevo già visti al summer day in hell, ma ieri a firenze è stato uno spettacolo unico.

slipknot2002
17-12-2005, 08:58

Ti do un consiglio, cambia genere. :)

EugenioCazzidui
17-12-2005, 12:15

Non ti seguo..

EugenioCazzidui
17-12-2005, 12:21
bah... a firenze hanno fatto: white cluster, when, under the weeping moon... e ha ribadito più volte che sono le canzoni che apprezza di più.

di damnation hanno fatto solo Closure... e a 1 minuto dalla fine è saltata la luce.. si son fumati una paglia (accesa con l'accendino che gli ho lanciato io :D :D ) e poi hanno continuato. sara' soporifera per te. non ho visto nessuno addormentarsi.

a fair judgement poi... è stata troppo emozionante..

io ho assistito a una 40ina di concerti... gli Opeth li avevo già visti al summer day in hell, ma ieri a firenze è stato uno spettacolo unico.

Davvero han fatto Under the weeping moon? Che storia...
Gli Opeth erano più o meno uno dei miei gruppi preferiti, quando è uscito Damnation speravo suonasse come To bid you farewell, che fosse cioè un lavoro unico come solo loro hanno saputo fare...

Tetrahydrocannabin
17-12-2005, 12:36
a milano c'ero anche io! :D

Sawato Onizuka
17-12-2005, 12:59

potrebbe passare ai Windir, Manegarm, Morgestern, Amon Amarth e via dicendo :asd: