View Full Version : Opeth-Firenze 14/12/2005
Qualcuno era al concerto? stupenda performance...veramente un gran bel concerto, peccato non abbiano fatto Blackwater Park.
EugenioCazzidui
15-12-2005, 21:20
Non capisco più il senso di un concerto degli Opeth da quando non suonano brani dei primi 2 dischi, sinceramente.
L'ultimo album è stato fatto veramente bene..è stato il miglior concerto che abbia mai visto (e ne ho visti parecchi di concerti metal..).
Quando tornanoooooooooooooooooooooo :cry: :cry:
EugenioCazzidui
16-12-2005, 09:53
Boh, secondo me Blackwater Park è l'ultimo disco di un qualche interesse che abbiano fatto. Ormai sono irrimediabilmente diventati rockstar insopportabilmente radical-chic...
Harvester
16-12-2005, 10:12
peccato che era troppo lontano...........
In flames
16-12-2005, 17:08
Boh, secondo me Blackwater Park è l'ultimo disco di un qualche interesse che abbiano fatto. Ormai sono irrimediabilmente diventati rockstar insopportabilmente radical-chic...
....eddai!! radical-chic!!!
rispetto le idee di tutti ma definire gli Opeth "rockstar" mi sembra un tantino "oltre"...
rockstar è Marilyn Manson, RockStar è Steven tyler....
AKERFELDT non è una rockstar, è un Artista, con la A maiuscola per di più!!!
...ero a Milano , concerto STRE-PI-TO-SO!!!!
EugenioCazzidui
16-12-2005, 17:41
rispetto le idee di tutti ma definire gli Opeth "rockstar" mi sembra un tantino "oltre"...
Gli ultimi dischi degli Opeth sono pallosissimi. Orchid e Morningrise erano un'altra cosa, nessuno ha mai più suonato così. Zero rispetto per Akerfeldt, uno che dopo un lavoro soporifero e inutile come Damnation ha trovato persino il coraggio di dire che "quelli che preferiscono le nostre prime cose non capiscono nulla di musica".
Gli ultimi dischi degli Opeth sono pallosissimi. Orchid e Morningrise erano un'altra cosa, nessuno ha mai più suonato così. Zero rispetto per Akerfeldt, uno che dopo un lavoro soporifero e inutile come Damnation ha trovato persino il coraggio di dire che "quelli che preferiscono le nostre prime cose non capiscono nulla di musica".
bah... a firenze hanno fatto: white cluster, when, under the weeping moon... e ha ribadito più volte che sono le canzoni che apprezza di più.
di damnation hanno fatto solo Closure... e a 1 minuto dalla fine è saltata la luce.. si son fumati una paglia (accesa con l'accendino che gli ho lanciato io :D :D ) e poi hanno continuato. sara' soporifera per te. non ho visto nessuno addormentarsi.
a fair judgement poi... è stata troppo emozionante..
io ho assistito a una 40ina di concerti... gli Opeth li avevo già visti al summer day in hell, ma ieri a firenze è stato uno spettacolo unico.
slipknot2002
17-12-2005, 08:58
Ti do un consiglio, cambia genere. :)
EugenioCazzidui
17-12-2005, 12:15
Non ti seguo..
EugenioCazzidui
17-12-2005, 12:21
bah... a firenze hanno fatto: white cluster, when, under the weeping moon... e ha ribadito più volte che sono le canzoni che apprezza di più.
di damnation hanno fatto solo Closure... e a 1 minuto dalla fine è saltata la luce.. si son fumati una paglia (accesa con l'accendino che gli ho lanciato io :D :D ) e poi hanno continuato. sara' soporifera per te. non ho visto nessuno addormentarsi.
a fair judgement poi... è stata troppo emozionante..
io ho assistito a una 40ina di concerti... gli Opeth li avevo già visti al summer day in hell, ma ieri a firenze è stato uno spettacolo unico.
Davvero han fatto Under the weeping moon? Che storia...
Gli Opeth erano più o meno uno dei miei gruppi preferiti, quando è uscito Damnation speravo suonasse come To bid you farewell, che fosse cioè un lavoro unico come solo loro hanno saputo fare...
Tetrahydrocannabin
17-12-2005, 12:36
a milano c'ero anche io! :D
Sawato Onizuka
17-12-2005, 12:59
potrebbe passare ai Windir, Manegarm, Morgestern, Amon Amarth e via dicendo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.