View Full Version : PS2 Consiglio giochi "horror"
Eheh siccome non ci sto molto dietro volevo fare come regalo un gioco di quel tipo ad una persona che ha gia' giocato e gli sono piaciuti molto:
Project Zero I e II
Resident Evil 4
Haunting grounds
I vari Silent hill
mentre invece non gli e' piaciuto Forbidden Siren sapete consigliarmi qualche gioco di questo tipo per PS2? Sapevo doveva uscire project zero 3 ma non so quando...prima di natale?
Emanuele86
15-12-2005, 21:13
Bho, resident evil 4
Bho, resident evil 4
Lo ha gia' come ho scritto...avevo pensato a The Suffering, sapete come e' come gioco?
Lo ha gia' come ho scritto...avevo pensato a The Suffering, sapete come e' come gioco?
carino, ma è più un Action/FPS che un survival horror :)
se cerki un horror prendi silent hill 3(ma di quelli ke te fanno caca sotto) è stupendo.
se vuoi un action/horror/frenetico prendi resident evil 4
junkman1980
16-12-2005, 00:07
Sirens com'e'?
carino, ma è più un Action/FPS che un survival horror :)
Ma come stile di gioco si avvicina di piu' ad un Devil may cry o a un "Doom" quindi fps puro? Perche' in quest'ultimo caso non gli piacerebbe.
I vari silent hill 1-2-3-4 li ha.
ethernaldarkness
16-12-2005, 08:51
I vari Silent Hill sono davvero fantastici, poi se non mi sono perso qualcosa nessuno ha citato i vari Clock Tower...fatti bene, anche se un pelo più giocattolosi.
RE4 lo consiglio più per NGC, la versione recentemente edita per PS2 è una conversione e la grafica è decisamente peggiore rispetto alla versione "ufficiale" per piattaforma nintendo.
Ma come stile di gioco si avvicina di piu' ad un Devil may cry o a un "Doom" quindi fps puro? Perche' in quest'ultimo caso non gli piacerebbe.
I vari silent hill 1-2-3-4 li ha.
Puoi giocarlo sia in prima che in terza persona, ma le meccaniche sono molto più vicine ad un FPS che ad un action stile DMC :)
RE4 lo consiglio più per NGC, la versione recentemente edita per PS2 è una conversione e la grafica è decisamente peggiore rispetto alla versione "ufficiale" per piattaforma nintendo.
Se ha solo la PS2, RE4 va molto più che bene anche per questa piattaforma :) Se ha entrambe le console è chiaro che sarebbe saggio optare sulla versione Gamecube, ma in caso contrario non è che si perda chissà cosa... la versione PS2 resta godibilissima e non ci vedo tutto sto divario grafico incredibile di cui parli ;)
Sirens com'e'?
Se parli di "Siren" o "Forbidden Siren" (rispettivamente titolo USA/JAP e titolo europeo), posso dirti che è un gioco di nicchia... o lo adori o lo odi, non penso ci possano essere vie di mezzo :) Ritmi molto più lenti di un survival horror classico, meccaniche molto particolari, etc. etc.
Il primo The Suffering è ottimo, è molto meno orientato all'azione del sequel e l'atmosfera c'è tutta IMHO
gabberman81
16-12-2005, 11:12
gamecube + resident evil e resident evil 0
tanto con 100 euro ti dovrebbero dare il cubo e 1 gioco... :rolleyes: x ps2 di bello cè ben poco...
ha, siren fa cagare !!!!! :mad:
junkman1980
16-12-2005, 12:31
ha, siren fa cagare !!!!! :mad:
allora lo compro ad occhi chiusi :asd:
SILENT HILL 4 "THE ROOM" davvero CUPO, stupendo, Paranoico.
Giocaci e da paura....
Siddhartha
16-12-2005, 23:36
obscure
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.