View Full Version : mi e' arrivato questo sms...
"AUGURISSIMI! www.carta servizi.it invia questo sms a 10 persone ti verranno accreditati 25 E. E' vero, mi hanno confermato la ricarica mandalo! Ciao"
ma ancora con ste' bufalone :D
andate a leggere sul sito indicato...
la mia sorellina che me l'ha mandato c'e' rimasta malissimo :)
Sinclair63
15-12-2005, 21:32
"AUGURISSIMI! www.carta servizi.it invia questo sms a 10 persone ti verranno accreditati 25 E. E' vero, mi hanno confermato la ricarica mandalo! Ciao"
la mia sorellina che me l'ha mandato c'e' rimasta malissimo :)
:doh:
:eek:
addirittura e' roba dell'anno scorso :D
http://www.attivissimo.net/antibufala/sms_cartaservizi/25euro.htm
meno male che hanno fatto denunzia..
A me è arrivata un sms recante tale scritta: "se ti chiamano con tal numero x non rispondere perchè ti clonano la sim e te la bloccano".
I miracoli della xmas card... :rolleyes:
MILANOgirl
16-12-2005, 00:01
il migliore è
Salve, sono un alieno entrato nel tuo cellulare! I tasti che stai toccando sono i miei genitali, noto dal tuo sorriso che ti sta anche piacendo toccarli!!
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
deggungombo
16-12-2005, 00:08
la mia sorellina che me l'ha mandato c'e' rimasta malissimo :)mi è arrivato lo stesso sms 20 secondi fa....e pensare che il tizio che me l'ha mandato è generalmente affidabile... :fagiano:
Wilcomir
16-12-2005, 06:29
il migliore è
Salve, sono un alieno entrato nel tuo cellulare! I tasti che stai toccando sono i miei genitali, noto dal tuo sorriso che ti sta anche piacendo toccarli!!
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
oooooooold. l'ho letto almeno 2-3 anni fa, quando ero ancora giovane e spensierato. :D
ciauu femmena
innovatel
16-12-2005, 10:37
a 10 persone? bhe ... 5 o 6 anni fà si diceva di mandarlo a 50 persone ...
son stati più buoni ...
la cosa bella è che la gente ci crede :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.