View Full Version : [ME]Sonyericson P910i
ciao a tutti ho da vendere il mio amato P910ì :cry: ...solo ed esclusivamente perkè mi è venuta la fissa del telefono piccolo!
è stato acquistato a febbraio del 2005 ed è completo di tutto tranne degli aurikolari...presenta graffi dovuti ad usura...nn è ne distrutto e ne immacolato...
Nuovo viene 399...togliendo il 20% d'iva e il 30% per l'usura
lo vendo @250€ spese incluse (raccomandata...assicurazione facoltativa)
ovviamente sn compresi:Sync station(stazione usb...fa anke da caricatore da tavolo...senza l'uso del pc)caricatore da viaggio,custodia inutilizzata,pannetto markiato SE,MEMORY da 32MB,pennino,Kit per la rimozione del flip,flip con tastierino numerico,manuali e GARANZIA
UNA VOLTA FORMATTATO IL CELL IL MENU' SPUNTA SEMPRE E SOLO IN ITALIANO...DA CIO' DEDUCO KE NN SIA IMPORTATO MA UFFICIALE ITALIA
EDIT
CONDIZIONI
ki è interessato mi deve offrire:
250€ con spedizione in raccomandata
253€ in j+3
258€ in j+1
L'ASSICURAZIONE è FACOLTATIVA COSTA 2.58€
VISTO IL PREZZO KE NN MI SEMBRA AFFATTO ECCESSIVO NN CHIEDETEMI DI RIABBASSARE
ciao a tutti ho da vendere il mio amato P910ì :cry: ...solo ed esclusivamente perkè mi è venuta la fissa del telefono piccolo!
è stato acquistato a febbraio del 2005 ed è completo di tutto tranne degli aurikolari...presenta graffi dovuti ad usura...nn è ne distrutto e ne immacolato...
vorrei "RECUPERARE"
280€ formula all inclusive
ciao ;)
foto? dettagliate, possibilmente
foto? dettagliate, possibilmente
http://img254.imageshack.us/my.php?image=dscn027918jj.jpg
http://img254.imageshack.us/my.php?image=54ls.jpg
ciao scambi con i mate jam + sd da 1gb + custodia in pelle + 2 pennini , + scatola + cavetto + garanzia e tuo conguaio?
ciao scambi con i mate jam + sd da 1gb + custodia in pelle + 2 pennini , + scatola + cavetto + garanzia e tuo conguaio?
ma fa da cell?MA QUANTO VORRESTI
ma fa da cell?MA QUANTO VORRESTI
Certo che fa da cell ;) è il palmare telefono + piccolo in commercio credo ;)
Una piccola bomba però mi incuriosisce il p910.
allora è come nuovo e ho anche installato la pellicola proteggi schermo brando :)
Come cong un 150 euri e ci incontriamo per scambio a mano se ti va:)
Certo che fa da cell ;) è il palmare telefono + piccolo in commercio credo ;)
Una piccola bomba però mi incuriosisce il p910.
allora è come nuovo e ho anche installato la pellicola proteggi schermo brando :)
Come cong un 150 euri e ci incontriamo per scambio a mano se ti va:)
NO GRAZIE
Taddeo.2
15-12-2005, 21:22
oltre al cell quali accessori ci sono?
fornisci scontrino?
è ita o import?
graffi sul display?
oltre al cell quali accessori ci sono?
fornisci scontrino?
è ita o import?
graffi sul display?
ci sn le foto ;)
scontrino e 1anno e passa di garanzia
Taddeo.2
15-12-2005, 21:26
oltre al cell quali accessori?
Taddeo.2
15-12-2005, 21:27
manuali in ita?
oltre al cell quali accessori?
tutto il bundle
uppo e correggo il prezzo @250€ s.s. incluse
Taddeo.2
16-12-2005, 13:59
se arrivi a 240 spedito in j1 lo prendo io.
la memo è compresa?
Taddeo.2
16-12-2005, 13:59
in caso conttattami su msn.
se arrivi a 240 spedito in j1 lo prendo io.
la memo è compresa?
si la memo c'è posso fartelo 250 in j+3...
ciao, hai lo scontrino? di quando è? ti interessa scambio con 6630 nuovo più mmc512 mb?ciao
venduto quasi sicuramente all'utente Taddeo.2...
deve solo ricaricarmi...eventualmente nn si fa niente solo MARTEDI' lo rimetto in vendita...
GRAZIE A TUTTI
r.alagna
16-12-2005, 20:14
CIao, mi hai contattato sul mio thread dove cercavo un telefono del genere. VOrrei sapere in che condizioni è il display, se ha pixel bruciati, macchie o graffi che sembrano canali. Si può sistemare con una pasta abrasiva leggera ?
Se si, ti do conferma domani pomeriggio e lo prendo.
P.s.
Ovviamente c'è la memory stick.. vero ? ;)
CIao, mi hai contattato sul mio thread dove cercavo un telefono del genere. VOrrei sapere in che condizioni è il display, se ha pixel bruciati, macchie o graffi che sembrano canali. Si può sistemare con una pasta abrasiva leggera ?
P.s.
la memory c'è...ci sn dei graffietti ma penso ke si possano sistemare...i
pixel sono tutti FUNZIONANTI...niente solki :D
PER CORRETTEZZA VORREI ASPETTARE...EVENTUALMENTE è TUO KE DICI?
venduto quasi sicuramente all'utente Taddeo.2...
deve solo ricaricarmi...eventualmente nn si fa niente solo MARTEDI' lo rimetto in vendita...
GRAZIE A TUTTI
ottimo, sono il primo in coda e ci siamo sentiti anche in privato e lo vendi al secondo: bel comportamento
ottimo, sono il primo in coda e ci siamo sentiti anche in privato e lo vendi al secondo: bel comportamento
ti ho fatto le foto...e nn ti sei fatto sentire...
nn ho capito sinceramente cosa pretendi!
hai kiesto solo delle foto..nn hai detto di essere in coda! :O
verolenny
16-12-2005, 23:58
mi spiace max, ma non hai espresso chiaramente di essere in coda..c'è una discussione in rilievo a proposito.
mi spiace max, ma non hai espresso chiaramente di essere in coda..c'è una discussione in rilievo a proposito.
grazie
in coda al tuo prezzo :cool:
UP IL CELL è ANCORA DISPONIBILE...sotto a ki tokka ;)
Taddeo.2
17-12-2005, 17:05
Avverto che con l'utente nnn ci siamo potuti accordare sulla spedizione,
in quanto Lui vorrebbe spedire l'oggetto in raccomandata.
purtroppo mi è difficile includere una spedizione da 13€...penso ke il prezzo nn sia alto...anzi
la spedizione in raccomandata nn è obbligatoria ma è compresa...potete scegliere quello ki volete
ti ho fatto le foto...e nn ti sei fatto sentire...
nn ho capito sinceramente cosa pretendi!
hai kiesto solo delle foto..nn hai detto di essere in coda! :O
nell'ultimo messaggio privato ti avevo chiesto foto del display dato che quelle postate nel thread erano state fatte con il flash e non si vedono le condizioni del display; hai risposto con un "ok va bene..."
r.alagna
17-12-2005, 18:20
P.s.
Visto quanto successo, supppongo che le mie frasi possano essere intese come "Se taddeo lascia, lo prendo io".
Tanto per chiarire... ;)
ragazzi dovete mettervi in coda nn contrattare in PVT sarebbe scorretto verso gli altri...
AGGIUNGO
ki è interessato mi deve offrire:
250€ con spedizione in raccomandata
253€ in j+3
258€ in j+1
L'ASSICURAZIONE è FACOLTATIVA COSTA 2.58€
VISTO IL PREZZO KE NN MI SEMBRA AFFATTO ECCESSIVO NN CHIEDETEMI DI RIABBASSARE
nell'ultimo messaggio privato ti avevo chiesto foto del display dato che quelle postate nel thread erano state fatte con il flash e non si vedono le condizioni del display; hai risposto con un "ok va bene..."
se zummi si vede benissimo...ke nn sn presenti kissà quali solki
PER LA CODA KIEDO AIUTO AI MOD...
A QUESTO PUNTO EDITO IL MIO POST SPECIFICANDO KE HA LA PRECEDENZA KI RISPETTA LE MIE CONDIZIONI
se ti offrirei questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1089756 +165€ spedito in j+1? :cool:
se ti offrirei questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1089756 +165€ spedito in j+1? :cool:
purtroppo ho già prenotato il cell nuovo...
il seimilaesei gran cell...
cmq sei interessato all'acquisto?
NN MI RISULTA MI QUOTI IL POST
GRAZI :stordita:
sono interessato ma mi devo sbarazzare del mio 6600 :cool:
sono interessato ma mi devo sbarazzare del mio 6600 :cool:
nn ho tempo devo concludere
se mi dici cosi fai pure lascio
se mi dici cosi fai pure lascio
purtroppo nn posso aspettare all'infinito
se mi dici aspetta 2 giorni aspetta un giorno aspetto...ma se nn c'è niente di certo io vado avanti
non posso sapere quando concludo se lo vuoi in permuta per me possiamo concludere oppure come non detto :cool:
NN MI RISULTA MI QUOTI IL POST
GRAZI :stordita:
me lo hai scritto in privato e ho ancora il messaggio salvato
cmq io per il momento mi cavo perchè sto cercando di capire quanto sia affidabile l'autonomia dichiarata... magari continuo a seguire il thread
me lo hai scritto in privato e ho ancora il messaggio salvato
cmq io per il momento mi cavo perchè sto cercando di capire quanto sia affidabile l'autonomia dichiarata... magari continuo a seguire il thread
ma 6 interessato all'aquisto?
con un utilizzo frequente,10-15 kiamatela-gioki e luminosita al 60%,la batteria mi dura 2giorni...e anke di +
verolenny
18-12-2005, 02:03
per quello che mi riguarda la coda è:
- Taddeo
- r.alagna (ha scritto "lo prendo" a pag 1, che equivale a coda)
- raifer
per quello che mi riguarda la coda è:
- Taddeo
- r.alagna (ha scritto "lo prendo" a pag 1, che equivale a coda)
- raifer
grazie
UP
r.alagna
18-12-2005, 13:19
Preferisco risponderti qui piuttosto che tramite messaggi privati. Ieri sera ti ho detto "entro domani ti do conferma o meno". Perfetto, adesso ti dico che rinuncio al telefono.
Mi hai inviato in meno di 1 ora, più di 10 messaggi privati, mi hai dato dello scorretto e cosa che non capisco, il perchè di tutta questa fretta. Siccome sono abituato a trattative rapide ma chiare e trasparenti, rifiuto la tua offerta.
Grazie comunque. Ciao.
Preferisco risponderti qui piuttosto che tramite messaggi privati. Ieri sera ti ho detto "entro domani ti do conferma o meno". Perfetto, adesso ti dico che rinuncio al telefono.
Mi hai inviato in meno di 1 ora, più di 10 messaggi privati, mi hai dato dello scorretto e cosa che non capisco, il perchè di tutta questa fretta. Siccome sono abituato a trattative rapide ma chiare e trasparenti, rifiuto la tua offerta.
Grazie comunque. Ciao.
scorretto???TI ho solo kiesto di darmi una risposta...bastava dirmi ci penso un pò
ho fretta perkè devo prendere un altro cell...
LA MA TRATTATIVA è KIARA E TRASPARENTE NONKE' ONESTA...
QUESTO è IL PVT KE TI HIO INVIATO...
nn ti sembra minimamente corretto darmi una risposta?
resto in coda toglimi dalla coda!
ti ho mandato 10pvt nn mi hai mai risposto...sinceramente nn capisco .
PREGO I MOD DI CHIUDERE P910I VENDUTO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.