View Full Version : colore barra start
salve ragazzi, scusate ma mi sono impuntato...vorrei cambiare il colore della barra del menu start senza utilizzare programmi di personalizzazione inutili e che a volte creano un sacco di disagi...sapreste indicarmi la chiave corretta nel registro? dalle impostazioni avanzate di aspetto non si riesce a cambiare nulla, e ho visto che su corrent user\control panel\colors ci sono (ma posso anche sbagliare) le stesse opzioni che posso trovare dal desktop....aiutatemi! :D
Siceramente non credo che sia una cosa fattibile, se non con l'uso di programmi creati apposta per le impostazioni grafiche di Xp.
trovato il trucco...alla fine basta cambiare il colore degli oggetti tridimenzionali dalle impostazioni avanzate dell'aspetto. se poi si usa lo stile di windows classico non si ha neanche il problema di cambiare il colore al pulsante start! :D
Ma se utilizzi lo stile di Xp hai solo 3 modelli (blu, grigio e verde oliva), con il classico nei hai una ventina, mi sembra.
Io pensavo che volessi cambiare il colore, ma che non ti andavano bene quelli predefiniti di Xp....scusa ma non avevo capito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.