PDA

View Full Version : POP3 T2T.. finito... ninnolo di morte

CipHak
15-12-2005, 18:42
finito il gioco in modalita semplice mi esce una schermatina con su..

"Hai sbloccato l'arma speciale Ninnolo di Morte. Nel menù di pausa premi: sinistra sinistra destra destra su giu giu su su giu"

ma non funziona!

prince of persia i due troni pc version..

enzozara
17-12-2005, 13:17
ciao visto che hai finito il gioco, mi puoi aiutare, sono bloccato dopo aver ucciso bingo bongo quello enorme nell'arena si liberano i paesani e io mi trasformo nel principe nero e dopo diverse acrobazie passo la porta che si apre dall'interruttore della scala e arrivo in un balcone aperto da un lato e non so come andare avanti ho provato di tutto ma cado sempre penso che si debba andare dall'altro lato ma come??
ciao e grazie

™Knuckles™
17-12-2005, 23:51
aiuti anche me? sono bloccao ad i 2 gemelli...uno con la spada ed uno con l'ascia...sono troppo tosti da battere! come faccio?!considerando inoltre che se esco e rientro devo rifare tutta quella parte IMPOSSIBILE con la biga....

un'altra cosa...stavo cercando un trainer decente,l'unico che ho trovato è uno fatto da XEIDOG69...ma...(almeno a me) NON FUNZIONA UNA MAZZA!!!NON VA X NIENTE!!!
qualcuno ne ha uno che funzioni?! grazie...

p.s. ho usato il pesce spada,cornetta del telefono,martello giocattolo e motosega per seconda arma(usando i relativi codici)ma mi sono andati 1/2 volte ed ora non vanno +!!! :cry: :cry: che cavolo sta facendo il mio gioco?! :cry: :cry: :cry:

™Knuckles™
17-12-2005, 23:59
ho scoperto che è il ninnolo di morte...LOL :D :D :D
è il martello giocattolo ahahahah :stordita: :D :D :D :Prrr:

devi giocare una nuova partita,metti in pausa, e nel menù di pausa digiti la combinazione di tasti,riesci ed hai la spada in mano o alla cintola :D
(non ricordo se prima devi o no buttare via la seconda arma che hai)
cmq ha una bella resistenza...sia quella che le altre :D

PS prova

martello (già sai la combinazione)

cornetta telefono gigante:dx sx dx sx giu giu su su su giu su su giu giu

pesce spada:su giu su giu sx dx sx dx su giu su giu

motosega(serie l'armata delle tenebre :Prrr: ):su su giu giu sx dx sx dx su giu su giu

BUON DIVERTIMENTO E TANTE RISATE ;)

CipHak
18-12-2005, 18:28
ciao visto che hai finito il gioco, mi puoi aiutare, sono bloccato dopo aver ucciso bingo bongo quello enorme nell'arena si liberano i paesani e io mi trasformo nel principe nero e dopo diverse acrobazie passo la porta che si apre dall'interruttore della scala e arrivo in un balcone aperto da un lato e non so come andare avanti ho provato di tutto ma cado sempre penso che si debba andare dall'altro lato ma come??
ciao e grazie

non mi ricordo bene il punto.. cmq guardati bene in giro..

CipHak
18-12-2005, 18:30
aiuti anche me? sono bloccao ad i 2 gemelli...uno con la spada ed uno con l'ascia...sono troppo tosti da battere! come faccio?!considerando inoltre che se esco e rientro devo rifare tutta quella parte IMPOSSIBILE con la biga....

un'altra cosa...stavo cercando un trainer decente,l'unico che ho trovato è uno fatto da XEIDOG69...ma...(almeno a me) NON FUNZIONA UNA MAZZA!!!NON VA X NIENTE!!!
qualcuno ne ha uno che funzioni?! grazie...

p.s. ho usato il pesce spada,cornetta del telefono,martello giocattolo e motosega per seconda arma(usando i relativi codici)ma mi sono andati 1/2 volte ed ora non vanno +!!! :cry: :cry: che cavolo sta facendo il mio gioco?! :cry: :cry: :cry:

attacca quello con la spada e aspetta che l'altro pirletta conficchi perterra l'ascia(evita il colpo) dopodiche hai una serie di assasini veloci che non devi sbagliare... tutto li..

CipHak
18-12-2005, 18:30
ho scoperto che è il ninnolo di morte...LOL :D :D :D
è il martello giocattolo ahahahah :stordita: :D :D :D :Prrr:

devi giocare una nuova partita,metti in pausa, e nel menù di pausa digiti la combinazione di tasti,riesci ed hai la spada in mano o alla cintola :D
(non ricordo se prima devi o no buttare via la seconda arma che hai)
cmq ha una bella resistenza...sia quella che le altre :D

PS prova

martello (già sai la combinazione)

cornetta telefono gigante:dx sx dx sx giu giu su su su giu su su giu giu

pesce spada:su giu su giu sx dx sx dx su giu su giu

motosega(serie l'armata delle tenebre :Prrr: ):su su giu giu sx dx sx dx su giu su giu

BUON DIVERTIMENTO E TANTE RISATE ;)

Grazie!!

™Knuckles™
19-12-2005, 15:27
Grazie!!

di niente,e soprattutto grazie a te x avermi detto come far secchi i gemellini ;)