View Full Version : tomtom 5 e gps CF
ciao a tutti, volevo sapere come far riconoscere il mio gps CF (holux gm-270)
al tomtom 5 (il palmare č un toshiba e755) con il tomtom 3 non c'erano problemi, mentre il 5 non vede nessun gps collegato...che posso fare???
Praticamente quella che all'interno della frase, trovi la scritta CF ecc. ecc......
Quindi clikki sul tasto fatto e aspetti alcuni minuti la 1° volta...........
Considera che Tomtom 5.0 non č supportato x i Toshiba, ma contrariamente la settimana scorsa, sono stato costretto ad: Hard resettare il mio PDA (in signature) e ho voluto provare ad installare tomtom 5.0, dopo aver fatto quanto dettoti, (ho un GPS Haicom su CF) con mio stupore, il navigatore girava benissimo, l'unico inconveniente, (se cosi si puo definire) č che ci mette tanto a fare il Fix dei satelliti la 1° volta, dopo di che al contrario della Rev. 3.7 mi prendeva i satelliti (6\7) anche con il PDA semplicemente apoggiato sul sedile anteriore della macchina, x sfizio ho voluto aggiornarlo alla rev. 5.21, ed anche con questa gira che č una bellezza................
ByeZ............
;)
grazie mille, ma il problema non č il fix, ma il fatto che proprio non mi vede il programma non vede il gps...proverņ ancora e al limite tornerņ alla versione 3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.