View Full Version : [mi+sped] Vendo A-data VITESTA 2x256mb ddr566mhz TCCD pc4500
vendo ste ram a un prezzo ridicolo 85euro comprese ss
NO RIBASSI fatevi avanti
Kikko_90
15-12-2005, 19:50
vendo ste ram a un prezzo ridicolo 85euro comprese ss
NO RIBASSI fatevi avanti
cosa x ora. + info. sono quindi compatibili con altre tccd(ES=vedi in signa)
ciao ;)
cosa x ora. + info. sono quindi compatibili con altre tccd(ES=vedi in signa)
ciao ;)
in overclock superano i 300mhz
alebrescia
16-12-2005, 10:18
in overclock superano i 300mhz
con che timing??? screenshots??? in coda....
ciao
MaRaUdEr!!!
16-12-2005, 10:30
coda!
qualche screen!?
coda!
qualche screen!?
raga supera i 300mhz sulla dfi nf4 expert del mio amico, sulla mia abit av8 riesco a portarle max a 275mhz perche' il bus della scheda madre non va oltre (k8T800pro).
non ho tempo di fare screen, cmq io garantisco i 285 (escono cosi di fabbrica), poi superare i 300 sta alla scheda madre
alebrescia
16-12-2005, 11:58
bhe non è detto..... basta impostare le ram in asincrono con l' fsb e vedi a quanto vanno anche con un fsb basso... cmq mettere su 2 ram e fare uno screen ti porta via forse 10 minuti compreso il postare lo screen....
e poi.... timing e vram??
bhe non è detto..... basta impostare le ram in asincrono con l' fsb e vedi a quanto vanno anche con un fsb basso... cmq mettere su 2 ram e fare uno screen ti porta via forse 10 minuti compreso il postare lo screen....
e poi.... timing e vram??
a si?
ok dai appena arrivo a casa lo faccio!
cmq ci sono degli interessati?
Sono ancora disponibili? Coda
Sono ancora disponibili? Coda
sisi se sei interessato a concludere mandami un pvt
MaRaUdEr!!!
16-12-2005, 13:32
sisi se sei interessato a concludere mandami un pvt
c'è una coda da rispettare...e anche un regolamento che parla ABBASTANZA chiaro.......... :rolleyes:
confermo il mio interessamento.
alebrescia
16-12-2005, 13:59
c'è una coda da rispettare...e anche un regolamento che parla ABBASTANZA chiaro.......... :rolleyes:
confermo il mio interessamento.
quoto.... la parola a kikko
quanti anni hanno? garanzia? VRAM e TIMING???
quoto.... la parola a kikko
quanti anni hanno? garanzia? VRAM e TIMING???
sisi ovvio che c'è la coda, ma dato che ho fretta chi è veramente interessato e disposto a pagare il prima possibile, prima avrà le ram!
cmq hanno la garanzia in quanto le ho acquistate meno di un anno fa, dopo controllo la fattura..
queste ram sono in grado di sopportare vram elevati, in defaul stanno a 2,6, sulla mia scheda madre le tengo a 2,8 dato che è il massimo supportato dalla scheda..
ora cmq le tengo a cas 2.5 3,2,3,5 a 250mhz (HT 250x4)(quindi 500mhz) e 1t e vram a 2,7
RAGA APPENA TORNO DA LAVORO POSTO GLI SCREEN
alebrescia
16-12-2005, 20:42
mi vien da piangere ma lascio... :cry: :cry: :cry:
sto per prendere un monitor lcd..... e i soldi purtroppo non li stampo.... a questo punto un up per delle ram che mi avrebbero fatto divertire parecchio....
:cry: :cry: :cry:
ciao
mi vien da piangere ma lascio... :cry: :cry: :cry:
sto per prendere un monitor lcd..... e i soldi purtroppo non li stampo.... a questo punto un up per delle ram che mi avrebbero fatto divertire parecchio....
:cry: :cry: :cry:
ciao
no problem
MaRaUdEr!!!
17-12-2005, 00:44
no problem
io ci sono sempre, pronto a chiudere quando e come vuoi!!!
io ci sono sempre, pronto a chiudere quando e come vuoi!!!
ricevuto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.