View Full Version : Caricarli o no i driver nVidia ?
Ciao a tutti,
volevo chiedere una cosa a proposito dei driver della scheda video.
Io ho una nVidia g4000 con 64mb .
Cosa mi cambia se carico o non carico i driver nVidia ??????
I driver servono solo per abilitare l'accellerazione 3D per i giochi/applicazioni che lo richiedono ?????
Per un uso "normale" .. cioè internet , ufficio e grafica (fotoritocco), .... non server caricarli ????
Mi spieghereste meglio questa cosa ????
Grazie e ciao a tutti
AnonimoVeneziano
15-12-2005, 19:23
Se non usi il 3d evita di installare i drivers Nvidia, meglio senza
Ciao
idt_winchip
15-12-2005, 19:45
boh..io ti consiglio di utilizzarli ugualmente :D
Considerando che in due avete dato pareri contrastanti, perchè non gli (ci) spiegate anche le motivazioni?
Michele81
15-12-2005, 20:11
Sarà suggestione :confused: , ma mettendo i driver nvidia trovo il 2d più fluido (tipo gli effetti di gnome e kde, navigare in internet tra amenità quali flash e java, ecc...).
Cmq il mio consiglio è di provare...al max li togli! ;)
Sarà suggestione :confused: , ma mettendo i driver nvidia trovo il 2d più fluido (tipo gli effetti di gnome e kde, navigare in internet tra amenità quali flash e java, ecc...).
Quoto!!! :D
Ciauz!!
idt_winchip
15-12-2005, 23:22
quoto ;)
vicinze77
15-12-2005, 23:53
io ti consiglio vivamente i driver nvidia sono una figata avrai aumenti di prestazioni specie nel 3d di circa una decina di volte provare x credere, tra l'altro ne benificierai anche in 2d!
Dcromato
16-12-2005, 01:24
io ti consiglio vivamente i driver nvidia sono una figata avrai aumenti di prestazioni specie nel 3d di circa una decina di volte provare x credere, tra l'altro ne benificierai anche in 2d!
Su questo sono d'accordo, specie con i nuovi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.