PDA

View Full Version : LETTORE MP3 UNITED-HO PERSO I DRIVER!

ICRAM
15-12-2005, 18:10
Ho acquistato circa un anno fà al Mediaword, un lettore portatile MP3 UNITED, (vedete foto in allegato)
Purtroppo ho formattato il computer e perso il cd di installazione; così il mio lettore è praticamente inutilizzabile;
ho provato più volte a cercare i driver in internet, ma non ne sono stato capace.
forse la mia ultima speranza è trovare qualcuno nel forum che abbia fatto il mio stesso acquisto...

caosss
15-12-2005, 23:22
io cel'ho ma non te li do...prima voglio vederti soffrire...AAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

no scherzo...prova a cercarli in un p2p...sempre che qualcuno non te li mandi...

Dreadnought
15-12-2005, 23:43
LOL

Ma scusa sei sicuro che ti servono i driver? Non te lo vede come semplice memoria di massa?

ICRAM
16-12-2005, 10:58
Magari Dreadnought

quello che pensavo quando lo comprai....
ci vuole addirittura un software per ficcarci dentro gli mp3

70 euri buttati nel cesso!

mitico23
04-03-2006, 17:57
:doh: : Ciao Icram sono entrato nel forum cercando su Internet perchè ho anch'io i tuoi problemi con il lettore United il mio è il modello UMP5540 che ho acquistato un paio d'anni fa da Mediaworld. Ebbene ho cercato dovunque ma non sono riuscito a trovare il Cd drive, su Internet a quanto pare della United neanche l'ombra chissà come si potrà fare per farlo riconoscere al computer...se hai qualche novità fammi sapere così anch'io se riesco a farlo connettere...ciao

lele_erwitt@yahoo.it
24-03-2006, 20:04
Non so se avete già risolto il problema, ma nel caso la soluzione fosse ancora lontana credo di potervi aiutare. Ho anch'io il lettore in questione, anche se l'ho appena sostituito con il creative v200. Se volete i drivers e il prg ci si può mettere d'accordo su come inviarli.
Raffaele

ICRAM
16-04-2006, 19:45
grande Raffaele!
avevo perso le speranze!
e certo che mi interessono ancora i driver, e anche il software... ti ho inviato una mail per metterci d'accordo sull'invio

grazie mille!

dottormaury
17-04-2006, 08:23
forse ci siete già arrivati senza aver trovato nulla, la sezione download dell'importatore italiano di united
http://www.recospa.it/download.asp

ICRAM
17-04-2006, 19:06
bella dritta quella dell'importatore italiano della UNITED, io non ci ero arrivato
grazie, ma comunque i drivers in questione non sono scaricabili, ora provo a richiederli a questi della RECO

dottormaury
17-04-2006, 19:59
non che sia difficile è che il sito ufficiale united ha un dominio strinissimo infatti è www.united.is da lì il link all'italia e al sito www.recospa.it
nella sezione download ho notato che ci sono dei driver per dei lettori mp3 ti consiglio di provare quelli, magari son driver generici buoni anche per il tuo modello.
Riguardo alla reco ne ho seguito un pò le vicende tempo fa avendo io un lettore divx united abbastanza diffuso avevo letto di persone che avevano ottenuto risposte abastanza celeri alle loro richieste.
dovrei rompergli le scatole anche io perchè mia mamma non sa piu' dove ha messo(l'ha buttato :muro: ) il telecomando del lettore ma ormai software nuovi sul sito non ne escono piu' ed io ho problemi con la riproduzione dei dvx piu' recenti quindi mi sa che lo cambio e amen