View Full Version : [CS]Vendo Monitor 17'' CRT, anzi forse 2
allora ragazzi ho preso un LCD per il mio secondo PC in sign, per cui ho un 17'' da vendere
è un Multiscan (dentro LG), 40€
poi forse cambio anche l'altro monitor per cui forse vendo anche l'altro, Philips 107s 17'' a 50€
UP. nessuno vuole un CRT????
:mc:
non interessa a nessuno
OK spedisco pure
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi
non interessano a nessuno??
^^^^^^^^^^^^^
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
jappino147
24-12-2005, 09:24
Ciao
a me potrebbe interessarne uno,ma non posso offrirti più di 45€ ss incluse
se ti può andare bene contattami in pvt altrimente prendilo come un
up
ciao
Ciao
a me potrebbe interessarne uno,ma non posso offrirti più di 45€ ss incluse
se ti può andare bene contattami in pvt altrimente prendilo come un
up
ciao
risposto in PVT
DURONMEN
28-12-2005, 11:26
allora ragazzi ho preso un LCD per il mio secondo PC in sign, per cui ho un 17'' da vendere
poi forse cambio anche l'altro monitor per cui forse vendo anche l'altro, Philips 107s 17'' a 50€
Ciao, forse mi interessa un 17", e siccome domani vengo in sila e ci sto una settimana, potremmo organizzarci per uno scambio a mano.
Io ho la casa a Lorica, ma passo da cosenza per tornare a casa e quindi si potrebbe organizzare lo scambio a mano. Però arrivo a 35€ per il multiscan o 40€ per il Philips, vedi tu.
Ti mando un PVT con il mio numero di cellulare così eventualmente poi ci mettiamo in contatto, sempre se non riesca a trovare un altro monitor entro oggi nei negozi qui in zona. ;)
Ciao, forse mi interessa un 17", e siccome domani vengo in sila e ci sto una settimana, potremmo organizzarci per uno scambio a mano.
Io ho la casa a Lorica, ma passo da cosenza per tornare a casa e quindi si potrebbe organizzare lo scambio a mano. Però arrivo a 35€ per il multiscan o 40€ per il Philips, vedi tu.
Ti mando un PVT con il mio numero di cellulare così eventualmente poi ci mettiamo in contatto, sempre se non riesca a trovare un altro monitor entro oggi nei negozi qui in zona. ;)
risposto in pvt
se spedisci coda x il monitor + bello o meglio meno usato e meno usurato
se spedisci coda x il monitor + bello o meglio meno usato e meno usurato
ok ti metto in coda uno è come venduto un'altro invece interessa ad un amico che mi ha chiamato questa mattina
quello disponibile comunque sarebbe il philips
ok ti metto in coda uno è come venduto un'altro invece interessa ad un amico che mi ha chiamato questa mattina
quello disponibile comunque sarebbe il philips
ok va bene fammi un prezzo spedito che concludiamo direi di fare a gennaio cmq
ciao
ok va bene fammi un prezzo spedito che concludiamo direi di fare a gennaio cmq
ciao
guarda se mi conferma il mio amico in questi giorni il philips è venduto
comunque spedito posso farti per il philips 50€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.