View Full Version : Maniaci del Risiko
giannola
15-12-2005, 17:12
Ultimamente (e in questo forum mi sembra che il polso si tasti benissimo) mi sembra che troppe persone siano ansiose:
di fare la guerra, di picchiare qualcuno (così a caso e magari di farlo partecipando come pacifista quale copertura più bella...), di vandalizzare, di farsi giustizia da sè, di usare tutta la violenza possibile verbale e nn.
Tutta questa acredine verso l'altro, magari fra le righe di questo forum, senza nemmeno conoscere il proprio prossimo.
Se dovessimo misurare questo con un termometro di sicuro scoppierebbe, eppure ognuno di noi ha una famiglia una sua propria vita, una parvenza di rispettabilità dietro cui si nasconde questa polveriera emotiva.
Ne possiamo parlare (senza saltarci addosso) ?
nomeutente
15-12-2005, 17:16
Ultimamente mi sembra che troppe persone siano ansiose
E' falso. Se non ritratti subito ti prendo a randellate sulle gengive. :huh:
nomeutente
15-12-2005, 17:17
Scherzavo, eh! ;)
Hai visto mai che sei anche tu un po' con le palle girate e mi segnali :sofico:
giannola
15-12-2005, 17:19
E' falso. Se non ritratti subito ti prendo a randellate sulle gengive. :huh:
:eek: :eek: :eek: :eek: tranquillo, mica sono permaloso :D
-kurgan-
15-12-2005, 17:22
io sono persona tranquillissima, a volte scrivo di getto senza neanche rileggere, poi mi dimentico.
vedo altri che mi rispondono tutti incazzati e mi chiedo che caspita è successo :D
cmq è vero che si nota molta aggressività in giro, forse è l'ambiente in cui viviamo che si fa sempre più competitivo e stressante.
Swisström
15-12-2005, 17:23
Ultimamente (e in questo forum mi sembra che il polso si tasti benissimo) mi sembra che troppe persone siano ansiose:
di fare la guerra, di picchiare qualcuno (così a caso e magari di farlo partecipando come pacifista quale copertura più bella...), di vandalizzare, di farsi giustizia da sè, di usare tutta la violenza possibile verbale e nn.
Tutta questa acredine verso l'altro, magari fra le righe di questo forum, senza nemmeno conoscere il proprio prossimo.
Se dovessimo misurare questo con un termometro di sicuro scoppierebbe, eppure ognuno di noi ha una famiglia una sua propria vita, una parvenza di rispettabilità dietro cui si nasconde questa polveriera emotiva.
A me invece pare che ci sia troppa gente calma, che non userebbe la violenza nemmeno per salvare 300 persone innocenti (:flower: ogni riferimento a fatti o persone reali è da considerarsi puramente casuale)
giannola
15-12-2005, 17:26
io sono persona tranquillissima, a volte scrivo di getto senza neanche rileggere, poi mi dimentico.
vedo altri che mi rispondono tutti incazzati e mi chiedo che caspita è successo :D
cmq è vero che si nota molta aggressività in giro, forse è l'ambiente in cui viviamo che si fa sempre più competitivo e stressante.
qualche anno addietro ho visto un esprerimento sui ratti che mirava a dimostrare come le condizioni di sovraffollamento provochino reazioni di aggressività.
Finchè i ratti erano pochi convivevano pacificamente, quando superamano un certo n. x mq si azzannavano e uccidevano a vicenda.
Fatte salve le debite proporzioni evolutive credo che noi risentiamo del medesimo problema: l'invadenza forzata di altri nella nostra sfera personale.
giannola
15-12-2005, 17:28
A me invece pare che ci sia troppa gente calma, che non userebbe la violenza nemmeno per salvare 300 persone innocenti (:flower: ogni riferimento a fatti o persone reali è da considerarsi puramente casuale)
sei un fissato, se vuoi ti regalo una bella 44 magnum per natale, ti dico dove incontrarci e mi fai secco..... :D
nomeutente
15-12-2005, 17:28
Vero: capita anche a me! :D
Capita anche che dici "A" e qualcuno ti risponda: "Non è vero!" e poi dica anche lui "A".
Chissà perché?
Swisström
15-12-2005, 17:31
sei un fissato, se vuoi ti regalo una bella 44 magnum per natale, ti dico dove incontrarci e mi fai secco..... :D
io non sparo agli innocenti :O
facciamo così, prendi su anche una valigetta e poi corri verso il mercato cittadino gridando "I have a bomb! (però fa più effetto se dici الناخبون العراقيون ! ) :stordita:
chiudiamo l'OT comunque :D
-kurgan-
15-12-2005, 17:32
qualche anno addietro ho visto un esprerimento sui ratti che mirava a dimostrare come le condizioni di sovraffollamento provochino reazioni di aggressività.
Finchè i ratti erano pochi convivevano pacificamente, quando superamano un certo n. x mq si azzannavano e uccidevano a vicenda.
Fatte salve le debite proporzioni evolutive credo che noi risentiamo del medesimo problema: l'invadenza forzata di altri nella nostra sfera personale.
hai ragione.
mi viene in mente l'odissea che si ripete ogni mattina per arrivare in ufficio.. gente incastrata con milioni di persone simili dentro delle macchine o in treni sovraffollati.. di sicuro la giornata non predispone al buonumore. E sarà sempre peggio, il traffico peggiora, i mezzi pubblici sono allo sfascio.. tra dieci anni quanto stress accumuleremo per fare una cosa semplice come uscire di casa e andare a lavorare?
oppure altro esempio scemo di sovraffollamento.. hai presente un'assemblea condominiale? una guerra :D
la convivenza è sempre un problema, qualcuno ha detto che l'uomo è un animale sociale ma ci credo poco.
nomeutente
15-12-2005, 17:33
الناخبون العراقيون
Traduco: Siori e siore! Venghino ad ammirare quanto son belle le 24 ore di Alabimbim Haluaua! Prezzi modici!
Swisström
15-12-2005, 17:35
Traduco: Siori e siore! Venghino ad ammirare quanto son belle le 24 ore di Alabimbim Haluaua! Prezzi modici!
EDIT: oops :stordita:
ho fatot copia incolla dal sito di al jazeera... mica mi andava di cercare un traduttore :stordita:
EDIT2: ma non può essere quella la traduzione... non lo metterebbero in prima pagina su Al Jazeera :stordita:
nomeutente
15-12-2005, 17:48
EDIT: oops :stordita:
ho fatot copia incolla dal sito di al jazeera... mica mi andava di cercare un traduttore :stordita:
EDIT2: ma non può essere quella la traduzione... non lo metterebbero in prima pagina su Al Jazeera :stordita:
Ma ti sei fumato tutta la siepe? :rotfl:
Per calmarsi un po' la gente dovrebbe tornare a guardare i cartoni animati :O.....(vedi avatar :D)
Per calmarsi un po' la gente dovrebbe tornare a guardare i cartoni animati :O.....(vedi avatar :D) :mano: concordo!:asd: :D
Direi.....Hardware Upgrade Zibang! :rotfl:
Solo che i membri del forum di Hardware Upgrade non escono dalle tazze, ma dalle scatole di schede madri :asd:
Swisström
15-12-2005, 22:33
Ma ti sei fumato tutta la siepe? :rotfl:
lol... :D
no no per fortuna non fumo... :stordita:
Ho notato anche io, specialmente nel comportamento delle persone in auto: sembra che siano lì ad aspettare la benchè minima scusa per potersi incazzare con qualcuno. Mi spiegate perchè se cerco (legittimamente) di cambiare corsia in tangenziale quando si viaggia a rilento, mettendo la freccia 5 minuti prima e aspettando che ci sia spazio a sufficienza, chi è dietro di me nella corsia che voglio occupare cerca comunque di coprire subito quello spazio che (forse involontariamente???) aveva lasciato in modo da non farmi entrare??? :( :mad: :muro:
giannola
16-12-2005, 09:47
Ho notato anche io, specialmente nel comportamento delle persone in auto: sembra che siano lì ad aspettare la benchè minima scusa per potersi incazzare con qualcuno. Mi spiegate perchè se cerco (legittimamente) di cambiare corsia in tangenziale quando si viaggia a rilento, mettendo la freccia 5 minuti prima e aspettando che ci sia spazio a sufficienza, chi è dietro di me nella corsia che voglio occupare cerca comunque di coprire subito quello spazio che (forse involontariamente???) aveva lasciato in modo da non farmi entrare??? :( :mad: :muro:
è tipico, qui a Palermo non c'è solo diseducazione, c'è proprio la volontà di appropriarsi della strada come fosse cosa propria.
Peggio succede quando devi svoltare con freccia messa e qualcuno ti deve superare ugualmente all'incrocio pure ti scartavetra a suon di parolacce perchè tu nn l'avevi visto :eek: :eek: :eek:
Northern Antarctica
16-12-2005, 10:20
facciamo così, prendi su anche una valigetta e poi corri verso il mercato cittadino gridando "I have a bomb! (però fa più effetto se dici الناخبون العراقيون ! ) :stordita:
Perché dire "Gli elettori iracheni!" dovrebbe fare più effetto di gridare "Questa è una bomba!"??? :confused:
:sofico: :D
Perché dire "Gli elettori iracheni!" dovrebbe fare più effetto di gridare "Questa è una bomba!"??? :confused:
e questo quà sà anche l'arabo!?!?!?!?!?!?!?!? :eek: :eek: :cry:
certo che quei 25000 euro netti al mese te li meriti proprio!!!!!
giannola
16-12-2005, 10:27
e questo quà sà anche l'arabo!?!?!?!?!?!?!?!? :eek: :eek: :cry:
certo che quei 25000 euro netti al mese te li meriti proprio!!!!!
:spam: :ot: smettetela di stare in OT sennò vi segnalo! (vale anche per northern) :mbe:
Amu_rg550
16-12-2005, 10:40
:spam: :ot: smettetela di stare in OT sennò vi segnalo! (vale anche per northern) :mbe:
non è il caso di esser così fiscali, se no si dovrebbero chiudere 99 discussioni su 100 in questo forum. idem per il thread sugli airbus.
giannola
16-12-2005, 10:46
non è il caso di esser così fiscali, se no si dovrebbero chiudere 99 discussioni su 100 in questo forum. idem per il thread sugli airbus.
è perchè sei "Moderatore corrotto & corruttibile" ? :rolleyes: :D
Amu_rg550
16-12-2005, 10:58
è perchè sei "Moderatore corrotto & corruttibile" ? :rolleyes: :D
certo, sto affittando il mio account di mod per un'ora in cambio di un bel piatto di fave ed un buon chianti* se interessa.
sai quante soddisfazioni si possono togliere in un'ora? :D
*citazione che rivela la mia vera natura.. :fagiano:
giannola
16-12-2005, 11:03
certo, sto affittando il mio account di mod per un'ora in cambio di un bel piatto di fave ed un buon chianti* se interessa.
sai quante soddisfazioni si possono togliere in un'ora? :D
*citazione che rivela la mia vera natura.. :fagiano:
ti aggiungo anche l'offerta di un bel cotechino, visto il periodo, e mi contento di mezz'ora, so già dove mettere mano.... :D :D :D
Northern Antarctica
16-12-2005, 11:03
tornando in topic (questo è il bello)... vedi che sei il primo ad incazzarti? :sofico: :D
giannola
16-12-2005, 11:08
tornando in topic (questo è il bello)... vedi che sei il primo ad incazzarti? :sofico: :D
già già :D :D :D secondo te ci può essere un rimedio? :D
<Straker>
16-12-2005, 11:54
E se fosse che il rimedio e' proprio il forum, usato per sfogarsi? :D
tdi150cv
16-12-2005, 12:17
di picchiare qualcuno (così a caso e magari di farlo partecipando come pacifista quale copertura più bella...), di vandalizzare, ?
guarda queste due nuove mode sono ultimamente molto gettonate in ogni manifestazione PACIFICA e in ogni SCIOPERO !
Sono obbligato a darti ragione ...
giannola
16-12-2005, 12:25
guarda queste due nuove mode sono ultimamente molto gettonate in ogni manifestazione PACIFICA e in ogni SCIOPERO !
Sono obbligato a darti ragione ...
va..'na volta tanto che qualcuno mi da ragione... :D
oscuroviandante
16-12-2005, 16:17
E se fosse che il rimedio e' proprio il forum, usato per sfogarsi? :D
Brutti pzz di Mrd!!!
Vi prendo e vi spzz la radic del capcoll
Vi odio tutti
Prendo il rack del server alla farm e lo uso come rasoio per i vostri peli
:D :D :D :D :D
:sofico: :sofico: :sofico:
giannola
16-12-2005, 16:25
Brutti pzz di Mrd!!!
Vi prendo e vi spzz la radic del capcoll
Vi odio tutti
Prendo il rack del server alla farm e lo uso come rasoio per i vostri peli
:D :D :D :D :D
:sofico: :sofico: :sofico:
mii cch ss ntptco, nn t s può dr nient! :cool:
Swisström
16-12-2005, 16:29
:sofico: :sofico:
forse perchè il 99.999% della popolazione italiana non conosce l'arabo come te :asd:
idem per il thread sugli airbus.
Non era poi tanto OT :O
Cmq segnalato :mad: :mad:
:D
oscuroviandante
16-12-2005, 21:50
mii cch ss ntptco, nn t s può dr nient! :cool:
ss tlmnt ntptco che vng lì ti spzz le brcc ti annd le gmb e t'scp la dnn :D :D :D :D
giannola
16-12-2005, 21:57
ss tlmnt ntptco che vng lì ti spzz le brcc ti annd le gmb e t'scp la dnn :D :D :D :D
la m dnn t frcss il crn e poi t frgg l crvll è pr qst ch l'h spst :la m bdygrd. :p :p :p
Swisström
16-12-2005, 21:59
la m dnn t frcss il crn e poi t frgg l crvll è pr qst ch l'h spst :la m bdygrd. :p :p :p
la pntam d'ndr ff tpic ? :O
spmmn ! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.