View Full Version : Visuali gf6600gt
Quando gioco non in soggettiva ho notato che lo zoom con il quale posso ridurre la grandezza del mio personaggio e aumentare la visuale intorno a lui arriva ad una distanza molto inferiore a quella di un altro pc con ati6800pro 256mb.
Come posso anche io ottenere una visuale cosi ampia con la mia gf6600gt?
su raga up ...non ci credo che nessuno ne sa nulla :D
Sn4k3.it
16-12-2005, 21:43
Ehm...no ho capito la domanda :fagiano:
Nelle scene di gioco ho la possibilita' di fare zoom out con la visuale...le proporzioni del mio personaggio diminuiscono facendolo divenire piu' piccola ma dandomi cosi la possibilita' di vedere piu' campo intorno a lui....
Lo stesso gioco con la ati9800pro 256mb permette di zoomare molto di piu' rispetto alla mia gf6600gt...dando molto piu' campo visivo..
scusate se ero stato poco chiaro..
Franx1508
18-12-2005, 22:05
Quando gioco non in soggettiva ho notato che lo zoom con il quale posso ridurre la grandezza del mio personaggio e aumentare la visuale intorno a lui arriva ad una distanza molto inferiore a quella di un altro pc con ati6800pro 256mb.
Come posso anche io ottenere una visuale cosi ampia con la mia gf6600gt?
ma ci sei ci fai?di quale cazzo di gioco parli? :rolleyes: :muro: :banned:
ma ci sei ci fai?di quale cazzo di gioco parli? :rolleyes: :muro: :banned:
parlo di wow della blizzard...ma potrebbe essere un qualunque altro "cazzo" di gioco in cui tu hai un personaggio ( un piccolo umano...fai finta un soldatino...) che gira in un mondo (un paesaggio simile alla terra) e si scontra con dei nemici (altri soldatini cattivi) .....quando non lo giochi in soggettiva lo vedi al centro della scena (...momento di gioco) e di conseguenza la visuale del campo intorno a lui ( al soldatino) e' piu' ampia e vedi piu' nemici e cose che lo circondano... :sofico:
Con la mia scheda video ho un certo quantitativo di zoom della camera(possibilita' di far divenire piccolo il mio personaggio mentre gioco utilizzando lo scroll del mouse)... un amico che gioca con un altra scheda...ha molto piu' zoom di me(il suo omarino diventa piu' piccolo del mio).
Ora non e' questione di chi ce l'ha piu grande :D e' solo che il gioco cambia di parecchio e volevo sapere da cosa puo' dipendere questa differenza...
Probabilmente ci sono :ciapet:
pistolino
19-12-2005, 16:01
parlo di wow della blizzard...ma potrebbe essere un qualunque altro "cazzo" di gioco in cui tu hai un personaggio ( un piccolo umano...fai finta un soldatino...) che gira in un mondo (un paesaggio simile alla terra) e si scontra con dei nemici (altri soldatini cattivi) .....quando non lo giochi in soggettiva lo vedi al centro della scena (...momento di gioco) e di conseguenza la visuale del campo intorno a lui ( al soldatino) e' piu' ampia e vedi piu' nemici e cose che lo circondano... :sofico:
Con la mia scheda video ho un certo quantitativo di zoom della camera(possibilita' di far divenire piccolo il mio personaggio mentre gioco utilizzando lo scroll del mouse)... un amico che gioca con un altra scheda...ha molto piu' zoom di me(il suo omarino diventa piu' piccolo del mio).
Ora non e' questione di chi ce l'ha piu grande :D e' solo che il gioco cambia di parecchio e volevo sapere da cosa puo' dipendere questa differenza...
Probabilmente ci sono :ciapet:
alza la risoluzione :)
botafogo1
19-12-2005, 18:14
alza la risoluzione :)
quoto in pieno porta la risoluzione del gioco nelle impostazioni video a 1024 x 768 e se non basta aumenta ancora.
la scheda video non centra nulla ovvero se la scheda č buona puoi giocare a risoluzioni pių alte
io come il mio amico uso 1280x1024...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.