PDA

View Full Version : Mitsubishi Diamond PRO 2070SB

R3D
15-12-2005, 16:33
gente aiuto.....devo cambiare monitor al più presto...il mio vecchio Samsung sta morendo!!!
Ed entro sabato credo che andrò a comprarne uno!!!

Questo gran monitor...già lo conosco...ne ho acquistato 2 un paio di anno fa per la mia vecchia azienda...so come si comportano e lavorano....ma non riesco più a trovare nessuno che li venda...e di conseguenza a distanza di 2 anni...ignoro il prezzo d'acquisto....!!!!

Qualcuno saperbbe indicarmi dove posso vedere almeno un pò di prezzi su questo monitor??....

E poi se proprio nondovessi trovarlo....secondo voi il Samsung 1200NF come va???....

Tenete conto che faccio prevalentemente 3D e di tanto in tanto giochi.....

Ciao e grazie!!!!

R3D.

Sursit
15-12-2005, 19:59
Ormai quei monitor non si trovano più. L'offerta è quasi totalmente LCD.
I Samsung 1200NF non sono affatto male, ma tra un Samsung e un Mitsubishi differenza ne passa!
Comunque il mercato quello offre.

R3D
15-12-2005, 22:17
Prima di tutto grazie.....anche se a dire il vero speravo in una risposta un pò più felice!!!!

In effetti visto il budget a mia disposizione non credo allora che potrò permettermi un LCD al livello dei CRT menzionati.....e a dire il vero qualcuno dovrebbe un pochino penasarci!!!

Chi è che colma la differenza prestazionale tra uno dei migliori CRT 22" e magari un mediocre LCD 20" ????.....senza considerare il fatto che molto probabilmemnte l'LCD in questione costerà più del CRT ma senza eguagliare le prestazioni visive!!!!!.....

Mah....personalmente questa presa di posizione del mercato mi puzza!!!
Com'è possibile che anche il mercato professionale abbia accettato un compromesso di questo tipo???...

Beh scusate lo sfogo...ma con tutti questi Euro...non se ne può più!!!
Stiamo sfiorando il ridicolo....in ufficio ho un Laciè 22"...(stesso tubo Mitsubishi...) e un Samsung LCD 19"....non c'è paragone...è come paragonare una ferrari ed uno scooter....
Questi sono soltanto quelli che uso io....ma nel resto dell'ufficio abbiamo anche un bel 23" 16:9 della Apple (forse uno dei migliori LCD) ottimo...ma che comunque non si avvicina al Laciè....ed è costato 1600 Euri!!!!!

Fate voi!!!!

R3D.