View Full Version : Il Giucas Casella jap....
luigiaratamigi
15-12-2005, 17:17
http://gprime.net/video.php/theglasstrick
...ma come cacchio fa??
(il primo che dice "è old" fa a lingua in bocca con Bruno Vespa! :D )
RiccardoS
15-12-2005, 17:28
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ci sta che con la moneta in qualche modo le dita imbroglino l'occhio... ma col macinapepe come c@xxo fa???? :mbe: :mbe: :mbe:
Don Quitter
15-12-2005, 17:50
Appeno ho cliccato quel coso mi ha impallato firefox.
Comunque sono sicuro che è... VECCHIO :fuck:
Darkdragon
15-12-2005, 19:27
Appeno ho cliccato quel coso mi ha impallato firefox.
Comunque sono sicuro che è... VECCHIO :fuck:
se se, altro che vecchio
se non sapessi che la fisica è una ed una sola direi che è un essere soprannaturale :eek: ma come fa? :confused:
il problema è che quando estrae gli oggetti ci mette davanti la mano, e la telecamera non vede :mbe:
mysteryman
15-12-2005, 19:40
l'unica è che il tavolino sia truccato, altrimenti vada per il soprannaturale :D
Codename87
15-12-2005, 19:48
Porca vacca :mbe:
Non è che ha qualcosa a che fare con quei filippini che estraevano pezzi di pollo dalle persone dicendo di guarirli? :D
I movimenti che fa con le mani mi sembrano gli stessi :p
Darkdragon
15-12-2005, 19:52
ne sparo una
forse il video è truccato: il tavolo non è sempre lo stesso, fanno vedere quello integro, poi fa passare l oggetto dal buco nel vetro di un altro tavoloe una volta estratto rimettono il video con il tavolino integro, solo che a quella qualita nn si capisce, non saprei dare altre spiegazioni :fagiano:
Ovvio che ci sia il trucco.. è un illusionaista.. molto famoso oltretutto.. si chiama Cyril e il paragone con quel pezzo di paragnosta di Casella grida vendetta
ho visto altre sue magie/illusioni ed è fantastico
>bYeZ<
Darkdragon
15-12-2005, 19:57
Ovvio che ci sia il trucco.. è un illusionaista.. molto famoso oltretutto.. si chiama Cyril e il paragone con quel pezzo di paragnosta di Casella grida vendetta
ho visto altre sue magie/illusioni ed è fantastico
>bYeZ<
:confused: mai sentito
cmq, si sa come fa?
:confused: mai sentito
cmq, si sa come fa?
bè da noi è poco famoso se però fai una ricerchina ;)
come faccia non è dato sapere ovviamente, i trucchi non si svelano ;)
>bYeZ<
Darkdragon
15-12-2005, 20:04
>bYeZ<
bhe, qualcosa trapela sempre :D
vedo cosa c'è in rete...
BonOVoxX81
15-12-2005, 20:08
>bYeZ<
Conosci altri video suoi che meritano?
:)
Darkdragon
15-12-2005, 20:12
Conosci altri video suoi che meritano?
:)
___qui___ (http://www.spikedhumor.com/articles/7514/Cyril_the_Illutionist_Levitates_Asian_Lady.html) un altro
mysteryman
15-12-2005, 20:29
ne sparo una
forse il video è truccato: il tavolo non è sempre lo stesso, fanno vedere quello integro, poi fa passare l oggetto dal buco nel vetro di un altro tavoloe una volta estratto rimettono il video con il tavolino integro, solo che a quella qualita nn si capisce, non saprei dare altre spiegazioni :fagiano:
però sembra che lo spettacolo che fa di fronte al pubblico del locale sia vero, perciò escluderei che il video sia truccato
:confused:
Che fastidio :muro:
Come fa? Passi la moneta (in tutti i sensi :D ), ma quel coso con il sale... l' unico modo per farlo passare e' con un buco, non puo' fare un gioco di mani!
ragazzi vedetevi questo fino alla fine Video (http://www.spikedhumor.com/articles/7514/Cyril_the_Illutionist_Levitates_Asian_Lady.html) io ci sono rimasto.. :mbe:
BonOVoxX81
15-12-2005, 22:17
ragazzi vedetevi questo fino alla fine Video (http://www.spikedhumor.com/articles/7514/Cyril_the_Illutionist_Levitates_Asian_Lady.html) io ci sono rimasto.. :mbe:
No no sticazzi....o esiste la magia o questo filmato e' fatto al computer....STICAZZI :muro: :muro: :muro: :muro:
fatto al computer lo escluderei perchè un vero prestigiatore tiene a far vedere le proprie cose così come vengono fatte, e non modificate (proprio per lo spettacolo), piuttosto si può dire che quelle persone sono comparse già preparate e che c'è il trucco, non so un'asse trasparante sotto la tipa e qualcosa che la solleva dall'alto...questo è già più plausibile
mysteryman
15-12-2005, 23:02
fatto al computer lo escluderei perchè un vero prestigiatore tiene a far vedere le proprie cose così come vengono fatte, e non modificate (proprio per lo spettacolo), piuttosto si può dire che quelle persone sono comparse già preparate e che c'è il trucco, non so un'asse trasparante sotto la tipa e qualcosa che la solleva dall'alto...questo è già più plausibile
se il pubblico fosse finto secondo me sarebbe un truffatore e non un illusionista... no il trucco deve essere talmente perfetto da essere fatto anche con quelle persone intorno, come faceva copperfield
Fabryzius
15-12-2005, 23:05
Io ne ho visto un altro in cui riempie una bottiglietta d'acqua semivuota con il solo pensiero
Beelzebub
15-12-2005, 23:19
:eek:
Ma è allucinante!
:eek:
REPERGOGIAN
15-12-2005, 23:53
ma le due tizie giapu che si passano la moneta??
ma dai
è tutto preparato
troppo sakè :oink:
ma nn ho mai capito cosa ci sia di bello in certe cose...
chissa perke i trucchi li fanno sempre coprendo qualkosa...
la moneta ke era sotto se le presa quando si è tirato le maniche sopra...poi mettendo una mano sullaltra una la fatta sparire..
mysteryman
16-12-2005, 00:03
ma nn ho mai capito cosa ci sia di bello in certe cose...
chissa perke i trucchi li fanno sempre coprendo qualkosa...
la moneta ke era sotto se le presa quando si è tirato le maniche sopra...poi mettendo una mano sullaltra una la fatta sparire..
si ma quando la fanno le ragazze? e quando lo fa con il macinapepe?
quello nn l'ho visto...cmq sia...è ovvio ke ci sia il trucco per cui nn capisco..
RiccardoS
16-12-2005, 03:26
quello nn l'ho visto...cmq sia...è ovvio ke ci sia il trucco per cui nn capisco..
allora guardatelo! :D
si ovvio... però merita, dacci un'occhiata. ;)
MartiniG.
16-12-2005, 10:44
Per le monete si capisce che è un trucco, perchè non ha preso la prima moneta che gli capitava?, la prima volta che lo fa, si intuisce che ha due monete uguali, le tipe sono complici, quello che rimane in mezzo al vetro dovrebbe essere un adesivo, rimango perplesso per la saliera.. in ogni modo veramente molto ma molto bravo
lunaticgate
16-12-2005, 12:35
Ragazzi Cyril è davvero bravo.
L'ho conosciuto alla TBS quando feci uno spot per una trasmissione giapponese.
Le trasmissioni sono in diretta e le persone non sono dei complici altrimenti verrebbe meno la sicurezza che i suoi "trucchi" non vengano spiegati da qualcuno.
E' un bravo illusionista ed iscritto alla federazione con vari riconoscimenti.
Ripeto è un bravo illusionista come lo era Copperfield! ;)
Beelzebub
16-12-2005, 13:32
Mah, secondo me senza complici è impossibile... nel video della ragazza che levita, il trucco è sicuramente sotto di lei, infatti non ci fa passare nuilla per dimostrare che non c'è un qualche sostegno.... però il fatto che tutto avvenga per strada, e sotto gli occhi dei passanti, è davvero fenomenale...
Il trucco della bottiglia, sta sicuramente nel braccio destro, quello con cui "riempie" la bottiglia: all'inizio e alla fine del gioco, lo tiene nascosto, quasi dietro di se...
Il trucco delle monete, me lo spiego così: nel primo caso, usa 2 monete. Nel secondo, c'è una specie di pellicola trasparente, che tiene attaccata la moneta sotto il tavolo. Però una delle 2 tipe deve essere per forza d'accordo...
Quello che proprio non riesco a capire, è il trucco della saliera: lì è veramente pazzesco! :eek:
Beelzebub
16-12-2005, 13:34
No, no, che dici? La ragazza vola davvero, e la saliera passa davvero attraverso il vetro! :read:
:sofico:
è ovvio ke ci sia il trucco per cui nn capisco..
Il punto è proprio che c'è il trucco. Chi millanta capacità magiche o telecinetiche (o magari d aver visto la Madonna) non stimola la curiosità ma solo l'indifferenza in alcuni e l'isteria in altri. Invece, sapendo che il trucco c'è di sicuro e che comunque non lo si riesce ad individuare, il pubblico è affascinato e stupìto. A me i grandi del mestiere, come Silvan o Randi, hanno sempre fatto questo effetto; anzi, più gli esperimenti sono piccoli, come quelli eseguiti da questo Cyril, e più mi piacciono. Che Copperfield mi faccia sparire la statua della libertà, sebbene degno di nota, mi importa poco: non posso arrivare a concepire quanti soldi ha speso per chi sa quale diavoleria. Ma se uno mi si siede davanti, prende una saliera e le fa "trapassare" il vetro, ci resto più o meno così > :eek:
Chissà perchè ho visto due video e in entrambi c'è sempre la stessa ragazza che aiuta il tizio :doh:
Nevermind
16-12-2005, 15:04
Chissà perchè ho visto due video e in entrambi c'è sempre la stessa ragazza che aiuta il tizio :doh:
Beh son jappo son tutti uguali di default :asd: :D
RiccardoS
16-12-2005, 15:05
le nespoline occhi a mandorla son tutte uguali! :O :D
Beh son jappo son tutti uguali di default :asd: :D
Saranno jappo ma mica sono tutti gemelli :mbe:
radiovoice
16-12-2005, 15:20
veramente bravissimo.
Credo anche io che alla base di tutto vi siano dei complici che lo aiutnao in qualche modo.
Soprattutto nel video della levitazione mi apreva che il modo con il quale i "causali" aiutanti si avvicinano a lui sia piuttosto "sospetto"...
Cmq veramente bravissimo!
lunaticgate
16-12-2005, 15:39
veramente bravissimo.
Credo anche io che alla base di tutto vi siano dei complici che lo aiutnao in qualche modo.
Soprattutto nel video della levitazione mi apreva che il modo con il quale i "causali" aiutanti si avvicinano a lui sia piuttosto "sospetto"...
Cmq veramente bravissimo!
Possono essere dei complici a cui vengono date delle direttive ma a cui non viene spiegato il trucco.
Fidatevi è così. In caso contrario non lavorerebbe più da un pezzo, e lui è iscritto in federazione dal lontano 1993!
:eek: beh... il trucco c'è ma davvero non si vede :D
Io dico complici + tavolo truccato per la saliera o saliera truccata :O :D ... cmq se i video nn sono fake sembra bravo :sisi:
Beelzebub
20-12-2005, 11:08
QUI (http://forum.ebaumsworld.com/showthread.php?t=106061) ci sono un sacco di suoi video. Quest'uomo è un genio. :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.