PDA

View Full Version : [Roma] Acquisto Proiettore diapositive funzionante!!

AthlonDax
15-12-2005, 15:47
acquisto solo se funzicante...prezzo mooooolto ragionevole,
avanti svuotate le cantineeeeeeeee :D :D :D

AthlonDax
15-12-2005, 21:59
up

AthlonDax
19-12-2005, 09:35
upppppp

fanzid
07-01-2018, 07:15
Salve io avrei un proiettore per diapositive zeiss ikon completo di telo trepiede perlinato e borsa di custodia rigida in pelle (non so se finta o vera) con marchio zeiss il tutto a 70 euro

AthlonDax
07-01-2018, 18:08
Salve Fanzid, il proiettore mi serviva come regalo di Natale per una ragazza che mi piaceva nel 2005, nel frattempo lei ha conosciuto un altro e poi si è sposata, hanno una splendida bambina adesso 😂
Per quanto riguarda me vivo all’estero da cinque anni, quindi anche volendo il proiettore mi riuscirebbe un pochino scomodo da acquistare.
È da quasi un ventennio che scrivo su forum di varia natura e non mi è mai capitato di ricevere una risposta dopo 13 anni, grazie di avermi regalato questa esperienza 😁

Ah, in bocca al lupo con la vendita 👍🏻

tmbz984
08-01-2018, 14:56
Salve Fanzid, il proiettore mi serviva come regalo di Natale per una ragazza che mi piaceva nel 2005, nel frattempo lei ha conosciuto un altro e poi si è sposata, hanno una splendida bambina adesso 😂
Per quanto riguarda me vivo all’estero da cinque anni, quindi anche volendo il proiettore mi riuscirebbe un pochino scomodo da acquistare.
È da quasi un ventennio che scrivo su forum di varia natura e non mi è mai capitato di ricevere una risposta dopo 13 anni, grazie di avermi regalato questa esperienza 😁

Ah, in bocca al lupo con la vendita 👍🏻

Grandissimo AthlonDax :yeah: :yeah: :yeah: se permetti ci faccio una barzelletta con questa storia 😂😂😂😂😂