View Full Version : cosa portare ad un conoscente che ha avuto un incidente?
atarum0r0
15-12-2005, 16:45
:rolleyes: un conoscente ha avuto un brutto incidente e vorrei andarlo a trovare...ma recarmi con la solita scatola di cioccolatini(magari con gli auguri natalizi)non mi pare il caso...che ne dite di una bottiglia?
ovviamnete è uscito dall'ospedale dove con la bottiglia non mi farebbero manco entrare :D
visto che probabilmente avrà una degenza anche se a casa perchè non gli porti qualcosa per passqare il tempo? che so un cd o un dvd o un libro, sempre se conosci i suoi gusti...
anche la bottiglia va bene, però prova a pensare a qualcosa che gli potrebbe far piacere fare o usare nel periodo da stare in casa forzatamente
atarum0r0
15-12-2005, 18:03
visto che probabilmente avrà una degenza anche se a casa perchè non gli porti qualcosa per passqare il tempo? che so un cd o un dvd o un libro, sempre se conosci i suoi gusti...
anche la bottiglia va bene, però prova a pensare a qualcosa che gli potrebbe far piacere fare o usare nel periodo da stare in casa forzatamente
l'idea è buona...potrei portargli un libro di ken follett :D ma come faccio a sapere se non lo odia o non l'ha giù letto? di solito si opta per i cioccolatini perchè non avanzano mai in casa :D
THE MATRIX M+
15-12-2005, 18:13
Una bella bottiglia! :)
Darkdragon
15-12-2005, 18:46
pensavo la stessa cosa, dato che avra moooolto tempo libero, oppure gli insegni a usare il pc
RiccardoS
16-12-2005, 08:53
l'idea è buona...potrei portargli un libro di ken follett :D ma come faccio a sapere se non lo odia o non l'ha giù letto? di solito si opta per i cioccolatini perchè non avanzano mai in casa :D
la morosa di mio fratello contatta sempre me per sapere cosa ha in biblioteca lui e cosa è uscito di recente che potrebbe piacergli.
io ovviamente penso a ciò che mi piacerebbe leggere e glielo dico :asd: ... tanto abbiamo gli stessi gusti! :O
cmq concordo con il libro, è decisamente il regalo migliore che si possa fare. ;)
massimo78
16-12-2005, 13:33
un libro di ricette + magic bullet :asd:
così diventa uno cheff nel frattempo che si riprende
atarum0r0
16-12-2005, 13:52
stamattina ci sono andato e gli ho portato una bottiglia di bayles :D
ha gratito molto!! ;)
grazie a tutti per i consigli!!
THE MATRIX M+
16-12-2005, 14:15
stamattina ci sono andato e gli ho portato una bottiglia di bayles :D
ha gratito molto!! ;)
grazie a tutti per i consigli!!
La scelta migliore ;)
Un bel gomitolo di lana e ferri e fallo lavorare un po' a maglia!!! :D
Scherzo...cmq forse la cosa ideale è un bel libro, se gli piace leggere, ovviamente. In caso contrario un cd, se ha un lettore con cui ascoltarlo.
Se no....non saprei proprio.
io farei una colletta con altri amici e gli comprerei una console portatile...
come il nuovo nintendo ds o la psp...
hikari84
16-12-2005, 20:28
Bottigliozza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.