View Full Version : x800 Gto2 e Games in bundle
Achillus
15-12-2005, 16:02
Salve, ho acquistato in .de una x800gto2 sapphire, quella in edizione limitata..
sulla scatola c'è scritto, se non ho capito male, che ho il diritto di provare tutti i giochi che voglio e che ne posso acquistare grauitamente due ( come bundle )..è vero? qualcuno ha provato ? come funge?
Achillus
15-12-2005, 21:20
up
daniluzzo
17-12-2005, 01:52
Salve, ho acquistato in .de una x800gto2 sapphire, quella in edizione limitata..
sulla scatola c'è scritto, se non ho capito male, che ho il diritto di provare tutti i giochi che voglio e che ne posso acquistare grauitamente due ( come bundle )..è vero? qualcuno ha provato ? come funge?
puoi provare le demo che trovi all'interno del dvd in bundle e poi ne scarichi uno (o due, non ricordo) dal loro sito utilizzando il codice che c'è sulla custodia.
io con la x800xl della sapphire ho un gioco da scegliere tra richard burns rally, prince of persia WW, tony hawk's underground 2 oppure brothers in arms road to hill 30
io ho ordinato la x850PRO, quale conviene tra i giochi ni scelta?
Tony 2 non mi piace :D
richard burns rally MAI VISTO com'è?
prince of persia WW, NO NO non mi piace
brothers in arms road to hill 30 è un gioco da prendere?
daniluzzo
17-12-2005, 13:12
io ho ordinato la x850PRO, quale conviene tra i giochi ni scelta?
Tony 2 non mi piace :D
richard burns rally MAI VISTO com'è?
prince of persia WW, NO NO non mi piace
brothers in arms road to hill 30 è un gioco da prendere?
BIA è un First Person Shoot alla Call of Duty ma con l'aggiunta di tatticisci militari, abbastanza carino
Richard's Burns rally è... il classico gioco di rally, a me personalmente non piacciono i giochi così.
spazzolone76
21-12-2005, 14:31
Ciao
premetto che ho la scheda Sapphire Gto2;
all'interno c'è un Dvd con appunto i 4 Giochi "completi" ma c'è un tempo limite per provarli (non mi ricordo adesso quanto sia);
Installi il gioco , lo provi e se ti piace lo attivi con uno dei due codici presenti nella custodia (l'attivazione sono circa 30 secondi)-
In merito ai Games in Bundle:
- Richard Burns Rally è (a detta di quasi tutti) IL GIOCO/SIMULATORE per eccelenza di Guida : sinceramente lo consiglio tutta la vita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.