PDA

View Full Version : V3x con 199 Euro

paranoic
15-12-2005, 14:08
Scusate se le domande siano già state postate, ma cercando ho avuto qualche risposta ai quesiti qui sotto, ma non a tutti, quindi io inizio ad andare in overload...e se voleste aiutarmi... :mc:

Preso V3X con 199 e MNP. Ora...:

1) Mi trovo con due numeri...una su cui fare la MNP ed uno di 3. Alla fine quale utilizzerò? Se sarà quello su cui ho fatto la MNP...cosa me ne faccio di quello di 3?

2) Avendo acquistato il V3x a 199 + MNP dalle Vs. discussioni mi sembra di capire che il mio piano sia la " Sempre Tua ". Tuttavia la signorina 3 sul foglio firmato/controfirmato ha trascritto " Supertua + ". Dove sta il trucco? Ho la sempre tua o la supertua più?

3) Ho acceso il telefono da poco, non ho ancora ricevuto SMS vari...devo fare qualcosa di particolare per attivare il tutto...o devo solo attendere?

Grazie a tutti i quali vorranno rispondermi, e mi scuso per la tediosità delle domande , ma mi trovo realmente spiazzato ( ad iniziare...dalla mancanza di un contratto con relative clausole...a cui rifarmi..). Ho provato a postare le medesime domande anche in un altro forum, ma con scarso successo. Mi rendo conto che siano forse cose già ampiamente ripetute, ma forse per pigrizia, forse per mancanza di vista, non trovo ciò che cerco.

Ciao :)

kazuya
15-12-2005, 17:48
Ciao,
anche io come te ho preso il v3x della tre con 199€, tra l'altro ti segnalo questo topic che io stesso ho aperto nella sezione recensioni dove si parla proprio del v3x: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082643.

Intanto ti rispondo :

1) Lo usi! La portabilità del numero si fa dalla scheda tim o vodafono alla nuova scheda tre. Il tuo vecchio numero passerà dalla tua vecchia scheda (che verrà annullata) alla tua nuova scheda, tre in questo caso.

2) Con 199€ + portabilità il piano tariffario è TUA SEMPLICE.

3) Cosa dovresti attivare? :confused: Se intendi il passaggio al vecchio numero devi solo aspettare, di solito avviene nei primi 9-10 giorni.

Ciao!

paranoic
15-12-2005, 18:42
Leggerò attentamente il tuo post.

Per la mnp avevo capito che il mio numero passava alla 3, ma mi chiedevo, avendo al momento, virtualmente 2 numeri se uno non tendesse a sparire definitivamente...

La signorina continua ad insistere per la Supertua+....boh vedremo...

Ieri sera, sconsolato, ho acceso il telefono ed ho atteso il mess....dopo un pò giunto...

Grazie della tua cortese risposta.

kazuya
15-12-2005, 20:34
Scusa ma quale messaggio hai ricevuto?

ciao

paranoic
15-12-2005, 21:27
Quello che mi dava il benvenuto nei servizi 3