PDA

View Full Version : Interferenze nelle casse aiuto....

MoRfEuS--
15-12-2005, 13:40
Allora il mio problema è questo ho un pc con scheda madre ASUS Proactive ai Series modello P5GD1 PRO
prima avevo sopra una mainboard della Microstar modello 915 P
mi hanno sostituito la scheda madre per un malfunzionamento del bios e mi hanno messo la ASUS... ho notato però che non appena carica l'hd il caricamento provoca una interferenza con l'audio nelle casse e mentre carica (solo mentre carica) si sente un brusio che alla lunga diventa insopportabile...
Può essere che i vecchi driver della mia msi siano in conflitto con quelli della asus? però è strano perchè il brusio viene prodotto solo ed esclusivamente quando il mio HD SATA carica e quindi quando il led rosso lampeggia .... cosa può essere? sarei grato del vostro aiuto grazie !!! :muro: :mc:

MoRfEuS--
15-12-2005, 19:15
vabbè ragazzi mi rispondo in solitario... ho risolto collegando una scheda audio alla mobo così nn ci sono interferenze h cercato e ho visto che alcuni componenti come gli hd quando girano producono dei campi magnetici che nei materiali alcune volte non schermati producono interferenze per cui sound blaster live e via!! tutto meglio di prima ciao ciao
se volete potete chiusdere questo post
:Prrr: :doh: :banned: